Ristorante, Pizzeria, Turco

KEBAB BAJRAMI

Via Edilio Raggio, 65 - 15067 Novi Ligure (AL)

Numero di Telefono:  0143.78576

12345 1 Voto -  1 Recensione

Lasciati conquistare dalla deliziosa fragranza della pizza appena sfornata! Un ambiente accogliente e tutta la bontà ti aspettano!

Inizia la giornata col piede giusto e gustati la vera colazione italiana! Per te, una deliziosa Brioches con un fragrante Caffè o Cappuccio!

I profumi e i sapori di sempre della tradizione italiana, in uno squisito menù! Dal Mercoledì al Sabato a cena, scegli tra Terra o Mare!

Fragrante, sfiziosa e genuina: ecco la pizza che cercavi! Goditi una cena in compagnia all'insegna del buon gusto!

Il Tuo voto per Kebab Bajrami

1 Recensione per Kebab Bajrami

Il negozietto offre il classico kebab. Molto buono, molto abbondante e molto economico. La sua comodità è che si trova proprio di fronte all'uscita dell'ospedale di novi e vicinissimo ai parcheggi. Volendo ci si può fermare lì a mangiare, ma lo spazio è poco quindi io preferisco sempre la formula "da asporto". Sull'insegna c'è scritto "specialità orientali-greche-turche" ma io ho trovato sempre e solo la scelta tra il panino o la piadina (mi sembra che si chiami pitra) di kebab con insalata,pomodori,cipolle,patatine,salsine...e basta. Mi aspettavo sinceramente di trovare qualche manicaretto speciale, tipo altri piatti turchi e greci, ma non li ho mai trovati...forse non li fanno di domenica, quando in genere vado io...

Ultime attività sui ristoranti a Novi Ligure

Ristoranti vicino a KEBAB BAJRAMI