Ristorante, Pizzeria, Turco

KEBAB BAJRAMI

Via Edilio Raggio, 65 - 15067 Novi Ligure (AL)

Numero di Telefono:  0143.78576

12345 1 Voto -  1 Recensione

Una deliziosa Pizza cotta nel forno a legna, da gustare sul Lungomare di Genova! Menù completo per 2 persone in un locale unico!

Menu Sardo con bottiglia di vino per 2 persone

Prima di Pranzo o di Cena goditi uno squisito aperitivo, a due passi dal mare! Il Sabato, rendi la serata ancora più unica con il Karaoke!

Menu pizza con birra per 2 persone - da lunedì a giovedì

Il Tuo voto per Kebab Bajrami

1 Recensione per Kebab Bajrami

Il negozietto offre il classico kebab. Molto buono, molto abbondante e molto economico. La sua comodità è che si trova proprio di fronte all'uscita dell'ospedale di novi e vicinissimo ai parcheggi. Volendo ci si può fermare lì a mangiare, ma lo spazio è poco quindi io preferisco sempre la formula "da asporto". Sull'insegna c'è scritto "specialità orientali-greche-turche" ma io ho trovato sempre e solo la scelta tra il panino o la piadina (mi sembra che si chiami pitra) di kebab con insalata,pomodori,cipolle,patatine,salsine...e basta. Mi aspettavo sinceramente di trovare qualche manicaretto speciale, tipo altri piatti turchi e greci, ma non li ho mai trovati...forse non li fanno di domenica, quando in genere vado io...

Ultime attività sui ristoranti a Novi Ligure

Ristoranti vicino a KEBAB BAJRAMI