Ristorante, Pizzeria, Turco

KEBAB BAJRAMI

Via Edilio Raggio, 65 - 15067 Novi Ligure (AL)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Kebab Bajrami

1 Recensione per Kebab Bajrami

Il negozietto offre il classico kebab. Molto buono, molto abbondante e molto economico. La sua comodità è che si trova proprio di fronte all'uscita dell'ospedale di novi e vicinissimo ai parcheggi. Volendo ci si può fermare lì a mangiare, ma lo spazio è poco quindi io preferisco sempre la formula "da asporto". Sull'insegna c'è scritto "specialità orientali-greche-turche" ma io ho trovato sempre e solo la scelta tra il panino o la piadina (mi sembra che si chiami pitra) di kebab con insalata,pomodori,cipolle,patatine,salsine...e basta. Mi aspettavo sinceramente di trovare qualche manicaretto speciale, tipo altri piatti turchi e greci, ma non li ho mai trovati...forse non li fanno di domenica, quando in genere vado io...

Ultime attività sui ristoranti a Novi Ligure

Tagliere di pizza da 80 cm, dolce e birra da 16,90 €

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Gran Grigliata + Contorno + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 23 Euro!Una serata ricca di sapori!

Menù Pizza per Due o per Quattro completo di Pizza a scelta + Bibita + Dolce da 9 Euro! Amanti della pizza fatevi avanti!