Ristorante, Pizzeria, Turco

KEBAB BAJRAMI

Via Edilio Raggio, 65 - 15067 Novi Ligure (AL)

Numero di Telefono:  0143.78576

12345 1 Voto -  1 Recensione

Voglia di Pizza? Tapiro 2 ti propone un'offerta che non potrai rifiutare! Scegli la compagnia e goditi un menù davvero sfizioso!

Deliziati con un fantastico kebab o una Pizza da Tapiro 2! Scegli la compagnia e goditi un menù davvero sfizioso!

Il Tuo voto per Kebab Bajrami

1 Recensione per Kebab Bajrami

Il negozietto offre il classico kebab. Molto buono, molto abbondante e molto economico. La sua comodità è che si trova proprio di fronte all'uscita dell'ospedale di novi e vicinissimo ai parcheggi. Volendo ci si può fermare lì a mangiare, ma lo spazio è poco quindi io preferisco sempre la formula "da asporto". Sull'insegna c'è scritto "specialità orientali-greche-turche" ma io ho trovato sempre e solo la scelta tra il panino o la piadina (mi sembra che si chiami pitra) di kebab con insalata,pomodori,cipolle,patatine,salsine...e basta. Mi aspettavo sinceramente di trovare qualche manicaretto speciale, tipo altri piatti turchi e greci, ma non li ho mai trovati...forse non li fanno di domenica, quando in genere vado io...

Ultime attività sui ristoranti a Novi Ligure

Ristoranti vicino a KEBAB BAJRAMI