Ristorante, Pizzeria, Turco

KEBAB BAJRAMI

Via Edilio Raggio, 65 - 15067 Novi Ligure (AL)

Numero di Telefono:  0143.78576

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu di pesce per 4 persone

Menu pizza con antipasto, dolce della casa e birra per 2, 4 o 6 persone da Wonderfood (sconto fino a 70%)

2 tipi di menu di cucina marinara con calice o bottiglia di vino per 2 o 4 persone da El Puerto (sconto fino a 65%)

Passa una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Una pizza gustosa e un dolce da leccarsi i baffi!

Il Tuo voto per Kebab Bajrami

1 Recensione per Kebab Bajrami

Il negozietto offre il classico kebab. Molto buono, molto abbondante e molto economico. La sua comodità è che si trova proprio di fronte all'uscita dell'ospedale di novi e vicinissimo ai parcheggi. Volendo ci si può fermare lì a mangiare, ma lo spazio è poco quindi io preferisco sempre la formula "da asporto". Sull'insegna c'è scritto "specialità orientali-greche-turche" ma io ho trovato sempre e solo la scelta tra il panino o la piadina (mi sembra che si chiami pitra) di kebab con insalata,pomodori,cipolle,patatine,salsine...e basta. Mi aspettavo sinceramente di trovare qualche manicaretto speciale, tipo altri piatti turchi e greci, ma non li ho mai trovati...forse non li fanno di domenica, quando in genere vado io...

Ultime attività sui ristoranti a Novi Ligure

Ristoranti vicino a KEBAB BAJRAMI