IL PORFIDO

Categoria: Ristorante, Trattoria

abe77
abe77
ha scritto Domenica, 23 Ottobre 2011 alle 23:16

"Il Porfido mi é stato consigliato, soprattutto per i piatti a base di pesce.
Il locale é piccolo, ma carino non male il servizio cordiale e con i tempi giusti.
Come da consigli abbiamo mangiato pesce,scegliendo da un menù poco ispirato,abbinando una birra artigianale.
La realizzazione non é affatto all'altezza dei prezzi (2 antipasti ,1 primo, 1 secondo, 1 acqua, 1 birra e 2 caffé=75,00).
Mangiare un menù completo richiede ben altre cifre, assolutamente non in linea con il clima da osteria che si respira nel locale.
SCONSIGLIATO!"

poldo58
poldo58
ha scritto Sabato, 22 Ottobre 2011 alle 20:17

"Ho visitato 2 volte questo ristorante, una volta in estate (all'esterno) ed una volta in inverno e mi sono trovato benissimo. Buona cucina, presentazione, servizio e gestione del tempo. La preparazione dei piatti, la cura e la tecnica della cucina non hanno nulla da invidiare a locali più famosi della zona. Il prezzo non è basso ma è equo, basta scegliere i piatti giusti."

ferrarifamily
ferrarifamily
ha scritto Venerdi, 07 Ottobre 2011 alle 22:47

"Non si può dire che si mangi male, per carità.... però per il prezzo ci si aspetta sicuramente qualcosa di meglio! Soprattutto gli antipasti: non si può pagare 13 euro un antipasto "di terra" che consta di un piatto di affettati con un fetta di formaggio e una di polenta!
Due antipasti, due secondi, vino, acqua e 1 caffè 73 euro. Se sono disposto a spendere quella cifra preferisco andare altrove...."

Ristoranti vicini a IL PORFIDO

Hotel vicini a IL PORFIDO