Ristorante, Trattoria

IL PORFIDO

Via Parma, 4 - 15121 Alessandria (AL)

Menù Pizza per Due o per Quattro completo di Pizza a scelta + Bibita + Dolce da 9 Euro! Amanti della pizza fatevi avanti!

Baldin, segnalato Michelin - Menu gourmet con 4 portate e bottiglia di vino in residenza del XVI secolo

Gran Menù di Mare per Due con Assaggini + Primo + Secondo + Dessert + Bibita + Caffè a 29 Euro!Gusta il miglior pesce in un'atmosfera gioviale!

1 Kg di costata di manzo con antipasto e vino da 24,90 €

Il Tuo voto per Il Porfido

3 Recensioni per Il Porfido

Il Porfido mi é stato consigliato, soprattutto per i piatti a base di pesce.
Il locale é piccolo, ma carino non male il servizio cordiale e con i tempi giusti.
Come da consigli abbiamo mangiato pesce,scegliendo da un menù poco ispirato,abbinando una birra artigianale.
La realizzazione non é affatto all'altezza dei prezzi (2 antipasti ,1 primo, 1 secondo, 1 acqua, 1 birra e 2 caffé=75,00).
Mangiare un menù completo richiede ben altre cifre, assolutamente non in linea con il clima da osteria che si respira nel locale.
SCONSIGLIATO!

Ho visitato 2 volte questo ristorante, una volta in estate (all'esterno) ed una volta in inverno e mi sono trovato benissimo. Buona cucina, presentazione, servizio e gestione del tempo. La preparazione dei piatti, la cura e la tecnica della cucina non hanno nulla da invidiare a locali più famosi della zona. Il prezzo non è basso ma è equo, basta scegliere i piatti giusti.

Non si può dire che si mangi male, per carità.... però per il prezzo ci si aspetta sicuramente qualcosa di meglio! Soprattutto gli antipasti: non si può pagare 13 euro un antipasto "di terra" che consta di un piatto di affettati con un fetta di formaggio e una di polenta!
Due antipasti, due secondi, vino, acqua e 1 caffè 73 euro. Se sono disposto a spendere quella cifra preferisco andare altrove....

Ultime attività sui ristoranti a Alessandria

Ristoranti vicino a IL PORFIDO