Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO PIEVE DEL COLLE

Via Pieve Del Colle, 1 - 61049 Urbania (PU)

Il Tuo voto per Agriturismo Pieve Del Colle

6 Recensioni per Agriturismo Pieve Del Colle

Ambiente familiare e caloroso, cibo ottimo, piatti ricercati nella tradizione e semplicità del luogo.Ingredienti naturali e buonissimi, dal pane fatto in casa alle verdure dell'orto, dalle grappe alle marmellate. Ci si sente subito fra amici e il posto è veramente incantevole, divertente e piacevole sopratutto per i bambini. Vale veramente la pena di "assaggiare". Un saluto a Isabella e a tutto il personale che al nostro matrimonio si sono prodigati per la perfetta riuscita della nostra festa. Grazie Carlo

Io e mia moglie abbiamo un ricordo vivissimo di questo agriturismo dove abbiamo soggiornato prima del 2005. Sperando che la gestione sia rimasta la medesima abbiamo l'intenzione di ritornare quanto prima ora che siamo in 4. La bellezza del paesaggio e della struttura fanno da cornice ideale e predispongono al pasto. Ricordiamo la gentilezza della titolare e soprattutto la sua cucina i cui ingredienti più che dal territorio arrivano direttamente dall'orto e dagli allevamenti della tenuta. La qualità delle preparazioni è ovviamente ottima. Un agriturismo a tutti gli effetti. Per chi ha la fortuna di trascorrere qui qualche giorno credo che ci sia la possibilità di partecipare a dei mini-corsi di cucina tenuti dalla stessa titolare. Vivamente consigliato.

Che dire...l'ultimo pasto prima di morire sarò contento di farlo qui! Ebbene sì, giacchè oggi con una gitarella nell'urbinate questo agriturismo è stato un buonissimo appoggio per pranzo. D'apprima da Urbania mi son diretto ad Acqualagna ma poichè mi ha deluso sono ritornato indietro a questa insegna e sebbene inizialmente non capissi dove si entrava...man man come un diesel mi son sempre più convinto di questo agriturismo. Pranzo divino con 21 € e ancora...il mio stomaco è pieno dopo 5 ore, ed ho anche camminato!
Per altro:

Piatti fuori dal consueto, realizzati a mano, e serviti con estrema gentilezza dal personale. Caratteristica la collocazione in un ambiente veramente rurale, un bel posto davvero! Forse con la neve è necesario portarsi le catene :-)!

Visitato a Gennaio 2010

Piatti ottimi ed abbondanti, ingredienti freschissimi, vino buonissimo, il tutto in un ambiente veramente rurale; personale gentilissimo e il tutto a prezzi più che onesti; non è proprio sulla strada principale ma vale la pena fare la caccia al tesoro!

Visitato a Maggio 2008

Ultime attività sui ristoranti a Urbania

Ristoranti vicino a AGRITURISMO PIEVE DEL COLLE

A chi piace AGRITURISMO PIEVE DEL COLLE piace anche.

Menù Carne per Due o per quattro completo di Flute di benvenuto + Antipasto con salumi e formaggi marchigiani + Primo + Secondo + Contorno + Frutta di stagione + Vino + Acqua + Caffè da 39 Euro! Regalati una cena speciale tra buongusto e leggende!

Menu tradizionale con vino nel centro storico di Urbino da 19,90 €

Menu Tex-Mex con burrito o fajitas, dolce e un litro di vino da Winchester Saloon (sconto fino a 65%)