AGRITURISMO PIEVE DEL COLLE

LOCANDA RICCI

PESARO (PU)

Offerta carne Locanda Ricci Pesaro

ha scritto Venerdi, 30 Settembre 2011 alle 23:58

"Ambiente familiare e caloroso, cibo ottimo, piatti ricercati nella tradizione e semplicità del luogo.Ingredienti naturali e buonissimi, dal pane fatto in casa alle verdure dell'orto, dalle grappe alle marmellate. Ci si sente subito fra amici e il posto è veramente incantevole, divertente e piacevole sopratutto per i bambini. Vale veramente la pena di "assaggiare". Un saluto a Isabella e a tutto il personale che al nostro matrimonio si sono prodigati per la perfetta riuscita della nostra festa. Grazie Carlo"

ha scritto Venerdi, 30 Settembre 2011 alle 23:58

claudio77
claudio77
ha scritto Lunedi, 26 Settembre 2011 alle 19:27

"Io e mia moglie abbiamo un ricordo vivissimo di questo agriturismo dove abbiamo soggiornato prima del 2005. Sperando che la gestione sia rimasta la medesima abbiamo l'intenzione di ritornare quanto prima ora che siamo in 4. La bellezza del paesaggio e della struttura fanno da cornice ideale e predispongono al pasto. Ricordiamo la gentilezza della titolare e soprattutto la sua cucina i cui ingredienti più che dal territorio arrivano direttamente dall'orto e dagli allevamenti della tenuta. La qualità delle preparazioni è ovviamente ottima. Un agriturismo a tutti gli effetti. Per chi ha la fortuna di trascorrere qui qualche giorno credo che ci sia la possibilità di partecipare a dei mini-corsi di cucina tenuti dalla stessa titolare. Vivamente consigliato."

veremarche
veremarche
ha scritto Domenica, 25 Settembre 2011 alle 19:41

"Che dire...l'ultimo pasto prima di morire sarò contento di farlo qui! Ebbene sì, giacchè oggi con una gitarella nell'urbinate questo agriturismo è stato un buonissimo appoggio per pranzo. D'apprima da Urbania mi son diretto ad Acqualagna ma poichè mi ha deluso sono ritornato indietro a questa insegna e sebbene inizialmente non capissi dove si entrava...man man come un diesel mi son sempre più convinto di questo agriturismo. Pranzo divino con 21 € e ancora...il mio stomaco è pieno dopo 5 ore, ed ho anche camminato!
Per altro:

frengofrengo
frengofrengo
ha scritto Domenica, 23 Gennaio 2011 alle 10:29

"Piatti fuori dal consueto, realizzati a mano, e serviti con estrema gentilezza dal personale. Caratteristica la collocazione in un ambiente veramente rurale, un bel posto davvero! Forse con la neve è necesario portarsi le catene :-)!"

Visitato a Gennaio 2010

marcovab
marcovab
ha scritto Giovedi, 23 Luglio 2009 alle 10:23

"Piatti ottimi ed abbondanti, ingredienti freschissimi, vino buonissimo, il tutto in un ambiente veramente rurale; personale gentilissimo e il tutto a prezzi più che onesti; non è proprio sulla strada principale ma vale la pena fare la caccia al tesoro!"

Visitato a Maggio 2008

A chi piace AGRITURISMO PIEVE DEL COLLE piace anche