AL PESCE AZZURRO

Viale adriatico, 48/a - 61032 - Fano (PU) italia

onaizit
onaizit
ha scritto Martedi, 28 Maggio 2013 alle 09:44

"Cosa pretendere con 12 euro? Ci vado un paio di volte all'anno. Cinque piatti a scelta tra antipasti primi e secondi, un quarto di vino, un quarto d'acqua pane e con un euro in più una deliziosa Moretta."

nolano
nolano
ha scritto Mercoledi, 27 Marzo 2013 alle 12:41

"discreta cucina"

Visitato a Febbraio 2013

Peter965
Peter965
ha scritto Domenica, 06 Gennaio 2013 alle 16:07

"Prezzo fisso a 12 euro. Ottima qualità. Vivamente consigliato!!!"

Visitato a Gennaio 2013

mgfr
mgfr
ha scritto Giovedi, 04 Ottobre 2012 alle 19:20

"E' un self service dove si mangia solo pesce azzurro con menu fisso che cambia giornalmente al costo di 12 €. il bere è a volontà (acqua e vino). Il rapporto qualità/prezzo c'è. Ci si toglie la voglia di pesce con pochi euro."

bobdeniro
bobdeniro
ha scritto Lunedi, 10 Settembre 2012 alle 23:23

"I piatti e le posate sono di plastica e il self-service è dentro a un capannone ma... 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 1 contorno, vino e acqua a 12,00 euro sono un record. Il pesce è quello Azzurro appunto, pesce povero per eccellenza ma ricchissimo dal punto di vista nutrizionale. Il merito di questa cooperativa è quello di valorizzare questo tipo di pescato attraverso il grosso pubblico, sempre numeroso."

fixter
fixter
ha scritto Lunedi, 02 Luglio 2012 alle 13:54

"Rapporto qualità/prezzo ottimi!
Qui si mangia del pesce fresco e si spende davvero poco (11 euro) col menù fisso.
L'ambiente non è il massimo...è un salone enorme con dei tavoli tipo mensa, ma vale la pena provarlo e tornerete sicuramente! Anche la posizione è ottima per poi fare una passeggiata nel lungomare di Fano o in centro!...Ci vengo ogni tanto, per la pausa pranzo e non mi ha mai deluso!"

gherardomassi
gherardomassi
ha scritto Lunedi, 21 Maggio 2012 alle 21:43

"Tutto molto buono e da questa stagione acqua e vino a volontà ..."

Federica3
Federica3
ha scritto Martedi, 07 Febbraio 2012 alle 15:12

"Buonissimo, menù del pescatore...prezzo bassissimo e pesce buono."

elbianco
elbianco
ha scritto Lunedi, 12 Settembre 2011 alle 12:02

"Se conti che per una piada ed una birra spendi quasi la stessa cifra,se conti che in autogrill per una rustichella+coca+caffe siamo lì,se consideri che il pesce è buono e vista la mole di clientela i piatti caldi sono sempre caldi.....che dire,straconsigliato. Non cercate crostacei o sushi,siamo a Fano e si tratta di povero ma ottimo pesce azzurro...e pure fresco.
Da provare,assolutamente."

Master26
Master26
ha scritto Lunedi, 22 Agosto 2011 alle 18:06

"beh questo posto merita una recensione, molti penseranno che recensire un casermone da 700 posti, che altro non è che un self service, possa essere squalificante.....beh chi lo pensa si sbaglia, ho assaggiato tutto e, udite udite, era tutto ben fatto.
Certo non sostituirò mai L'antica quercia di solesino con questo posto, ma chi passa da quyi si fermi con fiducia, alici marinate, inslatina di mare, alici gratinate, risotto, fritto, acqu vino, caffè......ripeto, tutto veramente buono €11 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

muflone
muflone
ha scritto Sabato, 20 Agosto 2011 alle 16:26

"E' un self, tutti piatti a base di pesce.
Si spende poco (11 euro = 2 antipasti 1 primo 2 secondi 1/2 naturale 1/4 vino e certi mesi un piatto extra).
Il locale è appena rifatto dopo un incendio ed è carino, mettersi in coda presto (prima dell'apertura) che senno' l'attesa è lunga io mi sono presentato alle 8 e non mi sono seduto prima delle 9 e mezza."

lordvorax
lordvorax
ha scritto Domenica, 14 Agosto 2011 alle 11:13

"La foto è vecchia hanno rifatto tutto il locale! Cmq con 11€ si mangia antipasto, primo e secondo, bevanda inclusa! Il pesce è fresco e delizioso, il locale però è una mensa self service, cmq tenuto molto bene e sempre pieno quindi andate un po' prima che apre per non dover fare file infinite!"

Zoro
Zoro
ha scritto Venerdi, 24 Giugno 2011 alle 11:44

"Ci sono capitato con un amico pochi giorni fà. Il ristorante è un grosso capannone, entrati sembra di stare ad una sagra, lunghi tavoloni di legno e pancali dove sedersi. Sicuramente non è il posto adatto per chi cerca l'eleganza..
Detto questo, se non state tanto a guardare il posto, che comunque è molto tenuto bene, è un ottimo ristorante self service dove si mangia pesce fresco pescato direttamente dai gestori/pescatori del locale. E' sempre affollato e a volte la fila arriva fino fuori. Frequentato molto anche dalla gente del posto e questo dice tutto.
Con 11 euro abbiamo avuto: 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 1 contorno, 1/4 di vino, 1/2 minerale, pane e coperto.
Tutto squisito e fresco, consigliatissimo."

WeekendInsolito
WeekendInsolito
ha scritto Martedi, 14 Giugno 2011 alle 20:05

"Siamo arrivati alle 14 e c'era ancora un pò di fila ma ne vale la pena perchè il pesce è buono e fresco. Per la modica cifra di 11 euro si mangia in abbondanza anche se la cucina è semplice. Da consigliare."

clarkkent1973
clarkkent1973
ha scritto Domenica, 22 Maggio 2011 alle 11:37

"rapporto qualita' prezzo che non ha paragoni, ora hanno aperto anche a cattolica e milano marittima, stessa politica a 11 euro 5 pietti di pesce, acqua, vino e pane, ideale per chi e' al mare e non si vuol far ladrare in spiaggia"

1pensatore
1pensatore
ha scritto Mercoledi, 15 Settembre 2010 alle 21:43

"Diciamo che sono diventato un cliente affezionato da quest'anno e, dopo che in giugno e stato dolosamente dato alle fiamme, sono riusciti in tempo record a rimetterlo in funzione. Di solito vado di mercoledì che c'è un piatto in più e quindi con la modica somma di 10 Euro tutto compreso si ha pane, mezzo lt acqua, 1/4 di vino, 2 antipasti, primo e infine 3 secondi di cui uno accompagnato da insalata verde. Nel prezzo indicato non c'è dessert che si può prendere a parte."

Visitato a Giugno 2010

Pictsac
Pictsac
ha scritto Domenica, 01 Novembre 2009 alle 14:10

"La cooperativa dei pescatori ha messo su una sagra permanente. Pesce per tutte le portate in salsa dozzinale.

A volte c'è la fila, ma scorre veloce. Il problema è che sembra di essere in un capannone industriale.

Qualcosa di buono c'è. Ma poco.

Ma tutto a 10 €.

Sconcertante."

Visitato a Settembre 2008

tommaso97
tommaso97
ha scritto Domenica, 30 Agosto 2009 alle 10:21

"Spagolicius,menù:1 primo,2 secondi,2contorni,dessert,acqua,vino,pane...il tutto 10€.Veramente economico e buono.Complimenti!!!!"

Visitato a Agosto 2009

A chi piace AL PESCE AZZURRO piace anche