Ristorante, Bar, Trattoria

RISTORANTE BAR MARTINELLI

Localita' Acquapartita, 19 - 61042 Apecchio - Acquapartita (PU)

Menu di pesce di 3 o 4 portate (sconto fino a 61%)

Menu a scelta con pizza, antipasto e birra o in più dolce (sconto fino a 74%)

Antipasto e pizza al metro a scelta con bibita da 12,90 €. Valido anche da asporto

Delizia il tuo week end con una buona compagnia e un menu completo di pesce: L’Antica Piazza ti aspetta con antipasto, primo, secondo e contorno a scelta!

Il Tuo voto per Ristorante Bar Martinelli

17 Recensioni per Ristorante Bar Martinelli

Siamo stati io e mia moglie l'anno scorso a fine Agosto e devo dire che non ci sono parole per descrivere la gioia del palato per tutto cio' che ci hanno servito.Superlativo in tutto,prezzi onestissimi,servizio molto cordiale,ambiente rustico e molto bello.Cibi di produzione propria,possibilita' di acquisto salumi e formaggi di Loro produzione.Se siete da quelle parti PROVATELO!!!!! ne vale veramente la pena.

Visitato a Aprile 2014

Ristorazione eccezionale a prezzi più che modici. Ottima cacciagione e piatti fatti in casa. Dolci speciali, possibilità di mangiare fuori con quanto è possibile acquistare al banco (a mo di fraschetta romana). Ultimamente è migliorata molto anche la presentazione delle pietanze.

Visitato a Agosto 2013

Adoro scrivere due parole per questa locanda che mi fa compagnia giorni e giorni durante l'anno!
Lavoro per Wind e capito spesso nella zona di Apecchio durante l'inverno abbiamo un importante impianto al Monte Nerone locato nei pressi del ristorante.

Finite le mie attività scendo sempre a rifocillarmi in questa magnifica locanda!

Polenta, tagliatelle e ravioli con sughi di capriolo, ragù e porcini.
Tagliate, Fiorentine, Grigliate!!!!

E non dico la bontà del tiramisù creato in una maniera che non ho mai visto altrove...
i prezzi poi sono imbattibili...

Unico difetto?
Se vuoi andare di domenica devi prenotare con mesi di anticipo!!!
Se di difetto si può parlare naturalmente!

CONSIGLIATISSIMO!

OTTIMO. Veramente non vorrei recensire il locale perchè è talmente buono che lo vorrei tenere nascosto, anche se il posto effettivamente è sperduto nelle montagne. Immerso nel verde Martinelli offre una cucina come poche veramente abbia mai provato e l'atmosfera è unica. Il menù è stato:
-antipasti misti della casa (salumi, FORME intere di vari formaggi tra cui il più stagionato spicca per sapore, e delle cipolle in agrodolce eccellenti)
-assaggio di primi (pappardelle al ragù bianco di cinghiale e agnolotti al ragù di capriolo)
-una bistecca da 1,200 Kg servita su una pietra lavica ancora bollente (deliziosa)
-tiramisù
-vinsanto intucciato
-caffè
il tutto annaffiato da buon vino e accompagnato da ottime crescie
tutto per la modica cifra di 23 euro a testa (eravamo in 4) è un posto eccellente assolutamente da provare.

Se vi piace mangiare dovete passare per forza di qua. Tutte le volte che ci sono andato ho mangiato in maniera divina e fino a scoppiare: consiglio gli antipasti della casa seguite da delle strepitose pappardelle al cinghiale a seguito una fiorentina a dir poco allucinante per il sapore che ha con il vino della casa e una bottiglia di collesi ambrata. Tutte le volte la spesa è stata irrisoria il massimo che o speso sono 24€

Confermo quanto detto anche dagli altri spagofriends, locale un pò fuori mano, ma li vale tutti i km che bisogna fare per raggiungerlo, ambiente accogliente, abbiamo mangiato a dismisura, affettati buonissimi, 3 primi, tagliatelle con funghi, pappardelle al sugo di cinghiale e agnolotti gustosissimi e genuini, grigliata di carne mista e tagliata, panna cotta, crostata fatta in casa che cosi buona non la mangiavo da quando ero bambino, tutto ad un prezzo ridicolo se confrontato a quanto si spende negli altri locali mangiando meno della metà e di certo pietanze non così genuine e abbondanti...
Mi raccomando... prenotate con anticipo!!!

E' un posto da provare. Il locale è rustico ma accogliente, caldo e non eccessivamente rumoroso. La cucina e il servizio sono impeccabili e ciliegina sulla torta, i prezzi sono davvero contenuti! E' vero per raggiungerlo bisogna fare un po' di strada ma visto che intorno ci sono dei bei boschetti per raccogliere more, fragole e lamponi vale la pena prenotare e organizzare la gita ad Acquapartita. Fidatevi merita.

Stupito dalla cura dei particolari di questo locale che, forse per l'altitudine ed il luogo (siamo vicini al Nerone una delle "vette" delle Marche), assomiglia molto allo stile trentino vuoi anche per l'utilizzo di materiali come il legno !
Altro motivo di stupore è l'incredibile affluenza di gente che spesso non si nota nemmeno nei locali più trendy e modaioli della costa con addirittura numerosi tavoli prenotati !
Il menù viene enunciato a voce e annovera il meglio delle tipicità locali per quanto riguarda la pasta, fatta in casa e le materie prime come funghi, tartufo, carne, formaggi ed affettati in genere.
In quest'occasione ho iniziato con passatelli con i funghi seguiti da una piccola tagliata e delle patate arrosto il tutto accompagnato dal rosso della casa.
I migliori passatelli che abbia mai mangiato, perfetti nel sapore, nella cottura e nell'accostamento con i funghi che li valorizzavano ancora di più, tagliata ottima, carne di qualità con cottura e condimento azzeccati, degne di nota le patate che dal sapore sembravano quelle caserecce oltre che il vino di "sostanza" !
A fine pasto, dopo aver concluso in bellezza con una fetta di crostata fatta in casa ed un caffè, ho capito il motivo di tutto successo di pubblico !
In conclusione si può dire che si tratta di un ristorante un pò fuorimano rispetto ai centri abitati della zona dove però, per fortuna, si può appezzare il meglio del territorio che se opportunamente valorizzato fà la differenza rispetto ad altre zone, tra l'altro sono disponibili anche delle camere per pernottare ! Ultimo momento di stupore il prezzo, per tutto il pasto è risultato di soli 15 euro !

Spettacolare!!! Qualità e convenienza in un ambiente rilassato e cordiale!
Non sarebbe sgradito qualche gioco per bambini, magari all'esterno

Non delude mai. Oggi solo primi, non siamo riusciti a metter giù altro. Ma come al solito tutto buono. Alla prossima!

Visitato a Febbraio 2010

isola Felice nel campo della ristorazione. Cucina casalinga e genuina, attenzione alla materia prima e al cliente. rapporto qualità/prezzo più che ottimo. merita una scampagnata. necessaria la prenotazione nei week-end

Visitato a Giugno 2009

Anche io non posso solo che confermare quanto scritto dagli altri utenti... tutto buonissimo. Assolutamente da provare, ricordatevi solo di prenotare con largo anticipo, il locale è sempre pieno, soprattutto il sabato e la domenica.

Posso solo confermare quanto detto sopra dagli utenti. Atmosfera da baita di montagna ed una cucina veramente favolosa: bistecca sublime, tagliata fantastica per non parlare del tiramisù che semplicemente parlava!! Vale veramente la pena andarci nonostante non sia propriamente comodo raggiungerlo ma vi consiglio vivamente di prenotare. Il prezzo di un pranzo? Vi invito a scoprirlo, ci rimarrete male....Martinelli, ci vediamo presto!!

Luogo incantevole, anche se fuori mano, ma vale la pena di raggiungerlo. Ambiente caldo, servizio impeccabile, ottima, anzi eccellente la cucina, semplice, fatta di materie prime scelte con cura. A partire dagli antipasti e per finire con i dolci, attraverso primi invitanti e carni sapientemente cucinate, il rapporto qualità prezzo eccellente. In una sola parola.. Divino..

Confermo quanto di buono detto su questo ristorante. Ottima qualita’ a prezzi a cui non siamo abituati da tempo. Paste fatte in casa, carni allevate e macellate appositamente per loro, dolci fatti in casa. Se dovessimo trovare delle piccole pecche: il vino della casa potrebbe essere migliore (in caso provate il Rosso Conero) e scarsita’ di verdure cotte. La settimana scorsa abbiamo mangiato: 1 polenta con capriolo, 1 gnocco abbondantissimo, agnello per 2, 1 zuppa inglese, vino e acqua, prezzo: meno di 30 euro. Non rischiate il viaggio senza prenotare.

A volte sembra impossibile che certi posti esistano ancora. Niente insegne, niente pubblicita' eppure sempre pieno questo "centro di goduria per il palato". Un impresa arrivarci, ma la meta e' veramente ambita. Polenta col capriolo, pappardelle col cinghiale, arrosto nel forno a legna, tagliata di vitello, tutto sublime. Non perdete il tirami su finale, se ce la fate. Prezzi molto abbordabili, qualita' e quantita' senza compromessi, gestori calorosissimi. A presto Acquapartita!

Locale sperduto ma solo nella posizione. Dall'uscita di Montone sulla E45 c'è da fare un'ora di macchina, ma ne vale sicuramente la pena. Ambiante dall'atmosfera calda servizio impeccabile ma soprattutto ottima cucina dall'antipasto ai secondi. I dolci, non ci sono arrivato. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Vista la distanza è meglio prenotare.

Ultime attività sui ristoranti a Apecchio

Ristoranti vicino a RISTORANTE BAR MARTINELLI

A chi piace RISTORANTE BAR MARTINELLI piace anche.