RETROGUSTO

Viale Bigioli, 28 - 62027 San Severino Marche (MC)

Il Tuo voto per Retrogusto

2 Recensioni per Retrogusto

ehm...dopo aver letto il commento non so cosa dire....siamo stati in 2 ristoranti diversi?? Per il locale non posso dire niente...impeccabile, anche perchè ho avuto l'opportunità di vederlo tutto, terrazza inclusa, molto suggestiva per l'estate.
Ma riguardo il mangiare non ci siamo proprio...servizio di basso livello, mi dispiace ma se con la struttura si vuole dare l'immagine di un certo livello poi si deve mantenere in ogni dettaglio...quindi una cameriera che mi chiede "avete ordinato un goccetto de vino?" mi fa cadere le braccia. Da mangiare niente di particolare...e il dolce con le mele sembrava preparato da almeno una settimana! Non mi ha lasciato la voglia di ritornare purtroppo.

Trovando chiuso il mio ristorante preferito mi è caduto l'occhio su questo nuovo ristorante che va ad arricchire il già ottimo panorama culinario nella storica e barocca San Severino Marche. Il locale è impeccabile, tutto al posto giusto, ottimo tovagliato, arredato con gusto ed eleganza come del resto altrettanto degno di nota è il servizio ! Il menu' è molto particolare con materie prime di qualità elevata sapientemente "gestite" dallo chef che regola la cucina. Ho avuto modo di provare delle chitarrine fredde seguite da un dolce della casa scelto tra la vasta carta dei dolci, in entrambi i casi sia l'occhio che il palato sono stati appagati dal sapore davvero notevole ! Per ora non ho trovato sbavature e promuovo a pieni voti questo ristorante anche per quanto riguarda i prezzi per fortuna tutt'altro che esosi per tutto il contesto e comunque nella media della zona.

Ultime attività sui ristoranti a San Severino Marche

Ristoranti vicino a RETROGUSTO

A chi piace RETROGUSTO piace anche.

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

L'Angolino Restaurant - Menu di pesce con portate a scelta e vino da 24,90 €

Menu a scelta con pizza, antipasto e birra o in più dolce (sconto fino a 74%)