RISTORANTE ANTON

Contrada santa croce, 33 - 62019 - Recanati (MC) italia

trippone
trippone
ha scritto Sabato, 01 Settembre 2012 alle 22:18

"Struttura concepita per i grandi eventi, anche se da fuori non dà assolutamente l'impressione di un qualcosa di enorme, anzi è piuttosto sobrio.
Eleganza, servizio impeccabile, menù ottimo, scelta dei vini perfetta, pulizia, precisione.
Sono stato ospite di un pranzo nuziale, posso solo dire che sono dei professionisti al top, a differenza di molti "banchettifici" che si atteggiano molto, ma valgono poco."

coliva
coliva
ha scritto Martedi, 29 Maggio 2012 alle 14:11

"Esperienza di un matrimonio a cui ero stato invitato, buffet iniziale infinito, portate abbondanti e di qualità, indimenticabile il risotto di pesce e l'astice in salsa.
Locale sfarzoso ed elegante.
Sul prezzo non mi pronuncio, in quanto non ho idea di quanto abbiano speso gli sposi."

ilmagooz
ilmagooz
ha scritto Martedi, 15 Novembre 2011 alle 17:17

"L'ambiente è accogliente ed il personale di servizio gentile e disponibile. Ho mangiato un assaggio di tutti gli antipasti di mare caldi e freddi. Alcuni erano davvero ottimi, altri invece meno buoni. Gli antipasti caldi mi sono piaciuti di più ed in particolare le lumachine di mare su vellutata di finocchio erano squisite; la frittura di calamari ed alici, perfetta; l'involtino di triglia su caponata di melanzane, molto gustoso; saporiti gli scampi.
Gli antipasti freddi invece mi sono piaciuti di meno. Buone le cozze, considerando la stagione; i gamberoni erano poco fragranti e profumati, anche se accompagnati con una ottima maionese preparata in cucina; il salmone affumicato con ananas ed arancio mi è sembrato un po' fuori contesto; l'insalata di calamari non aveva un gran sapore.
I dolci assaggiati alla fine erano discreti. La spesa è stata di 24 euro a persona, che considero onesta in rapporto alla quantità ed alla qualità del cibo e del servizio. Credo che sia un buon ristorante e mi riservo di tornarci per assaggiare altre portate ed esprimere un giudizio più completo."

patriziapatry
patriziapatry
ha scritto Sabato, 12 Novembre 2011 alle 18:34

"Ci siamo sposati il 4 settembre del 2010 e' stata una bellissima festa e in quel giorno c'erano altri 2 matrimoni,ma nonostante tutto il cibo era a dir poco divino.Io lo consiglio pienamente a tutte le coppie che vogliono spasarsi e non sanno dove andare,fateci una prova e rimarrete di sicuro esterefatti."

inpuntadipenna
inpuntadipenna
ha scritto Sabato, 23 Ottobre 2010 alle 14:32

"un posto concepito in maniera impeccabile per i grandi banchetti (matrimoni, cerimonie ed eventi di varia natura), ma in cui è piacevole mangiare anche durante la settimana. cucina ottima sia che si scelga la via del pesce o si preferisca quella della carne. servizio curato e organizzazione delle sale molto funzionale. atmosfera "luccicante", ma senza inutili eccessi."

Visitato a Gennaio 2010

fanfulla
fanfulla
ha scritto Giovedi, 29 Luglio 2010 alle 21:28

"Ho cenato recentemente in occasioni di un matrimonio. Il buffet iniziale misto (carne/pesce) è stato ricco e abbondante. Il menù di pesce è stato ottimo specialmente i primi (tagliolini all'astice e risotto agli scampi). Servizio impeccabile e ambiente sfarzoso. Nota positiva il fatto che nonostante ci fossero più cerimonie contemporaneamente non c'è stato mai modo di mescolarsi garantendo riservatezza agli ospiti."

Visitato a Luglio 2010

vantito
vantito
ha scritto Mercoledi, 15 Luglio 2009 alle 17:29

"Ho mangiato in due occasioni in questo ristorrante per due matrimoni. Tra i due banchetti c'è stata una sensibile differenza ma in entrambi i casi la qualità del cibo e il servizio sono stati davvero ottimi. Il pranzo a base di pesce è ricco di portate abbondanti e di ottima fattura. Bellissime le sale da pranzo, in special modo quelle site al piano duperiore. Il buffet iniziale è veramente notevole, ma bisogna stare attenti o si rischia di riempirsi prima che il pranzo inizi e sarebbe un vero peccato.
Consigliatissimo"

Visitato a Maggio 2008

toroop
toroop
ha scritto Lunedi, 27 Aprile 2009 alle 13:34

"Complimentissimiii un ristorante meravigliosoo"

A chi piace RISTORANTE ANTON piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE ANTON