RISTORANTE ANTON

Contrada Santa Croce, 33 - 62019 Recanati (MC)

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

Menù di Carne per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Acqua + Vino + Caffè a 19 Euro! Vizia il tuo palato con un'ottima cena completa!

Menù di Pesce per Due completo di Flute di Benvenuto + Antipasto + Primo + Secondo + Acqua + Vino + Caffè a 24 Euro! Se il pesce è la tua passione non perderti questa occasione!

Menù a Base di Pesce con Antipasto, primo, secondo, contorno, bibite, caffè e dolce della casa a 35 Euro!W il made in Italy!

Il Tuo voto per Ristorante Anton

8 Recensioni per Ristorante Anton

Struttura concepita per i grandi eventi, anche se da fuori non dà assolutamente l'impressione di un qualcosa di enorme, anzi è piuttosto sobrio.
Eleganza, servizio impeccabile, menù ottimo, scelta dei vini perfetta, pulizia, precisione.
Sono stato ospite di un pranzo nuziale, posso solo dire che sono dei professionisti al top, a differenza di molti "banchettifici" che si atteggiano molto, ma valgono poco.

Esperienza di un matrimonio a cui ero stato invitato, buffet iniziale infinito, portate abbondanti e di qualità, indimenticabile il risotto di pesce e l'astice in salsa.
Locale sfarzoso ed elegante.
Sul prezzo non mi pronuncio, in quanto non ho idea di quanto abbiano speso gli sposi.

L'ambiente è accogliente ed il personale di servizio gentile e disponibile. Ho mangiato un assaggio di tutti gli antipasti di mare caldi e freddi. Alcuni erano davvero ottimi, altri invece meno buoni. Gli antipasti caldi mi sono piaciuti di più ed in particolare le lumachine di mare su vellutata di finocchio erano squisite; la frittura di calamari ed alici, perfetta; l'involtino di triglia su caponata di melanzane, molto gustoso; saporiti gli scampi.
Gli antipasti freddi invece mi sono piaciuti di meno. Buone le cozze, considerando la stagione; i gamberoni erano poco fragranti e profumati, anche se accompagnati con una ottima maionese preparata in cucina; il salmone affumicato con ananas ed arancio mi è sembrato un po' fuori contesto; l'insalata di calamari non aveva un gran sapore.
I dolci assaggiati alla fine erano discreti. La spesa è stata di 24 euro a persona, che considero onesta in rapporto alla quantità ed alla qualità del cibo e del servizio. Credo che sia un buon ristorante e mi riservo di tornarci per assaggiare altre portate ed esprimere un giudizio più completo.

Ci siamo sposati il 4 settembre del 2010 e' stata una bellissima festa e in quel giorno c'erano altri 2 matrimoni,ma nonostante tutto il cibo era a dir poco divino.Io lo consiglio pienamente a tutte le coppie che vogliono spasarsi e non sanno dove andare,fateci una prova e rimarrete di sicuro esterefatti.

un posto concepito in maniera impeccabile per i grandi banchetti (matrimoni, cerimonie ed eventi di varia natura), ma in cui è piacevole mangiare anche durante la settimana. cucina ottima sia che si scelga la via del pesce o si preferisca quella della carne. servizio curato e organizzazione delle sale molto funzionale. atmosfera "luccicante", ma senza inutili eccessi.

Visitato a Gennaio 2010

Ho cenato recentemente in occasioni di un matrimonio. Il buffet iniziale misto (carne/pesce) è stato ricco e abbondante. Il menù di pesce è stato ottimo specialmente i primi (tagliolini all'astice e risotto agli scampi). Servizio impeccabile e ambiente sfarzoso. Nota positiva il fatto che nonostante ci fossero più cerimonie contemporaneamente non c'è stato mai modo di mescolarsi garantendo riservatezza agli ospiti.

Visitato a Luglio 2010

Ho mangiato in due occasioni in questo ristorrante per due matrimoni. Tra i due banchetti c'è stata una sensibile differenza ma in entrambi i casi la qualità del cibo e il servizio sono stati davvero ottimi. Il pranzo a base di pesce è ricco di portate abbondanti e di ottima fattura. Bellissime le sale da pranzo, in special modo quelle site al piano duperiore. Il buffet iniziale è veramente notevole, ma bisogna stare attenti o si rischia di riempirsi prima che il pranzo inizi e sarebbe un vero peccato.
Consigliatissimo

Visitato a Maggio 2008

Complimentissimiii un ristorante meravigliosoo

Ultime attività sui ristoranti a Recanati

Ristoranti vicino a RISTORANTE ANTON

A chi piace RISTORANTE ANTON piace anche.