Ristorante, Osteria

OSTERIA LA DONZELLETTA

Via Musone, 22/a - 62019 Recanati (MC)

Il Tuo voto per Osteria La Donzelletta

5 Recensioni per Osteria La Donzelletta

arista con patate al forno: 2 fettine impanate e fritte e 6 spicchi di patata... un pò misero come piatto e per 8€ a pranzo
consoglierei di piu un menù turistico allo stesso prezzo come accade nei ristoranti Abruzzesi..

le ultime volte la qualità del cibo è molto calata. a volte può capitare che qualcosa vada storto quindi abbiamo deciso di dargli altre possibilità, ma purtroppo non abbiamo potuto ricrederci.il locale è sempre grazioso e il servizio gentile ma i prezzi troppo alti rispetto alla qualità delle carni decisamente stoppacciose.

Molto carino il posto, con la pista per gli ultraleggeri, con le anatre che seguono gli aerei!
Cucina impeccabile, buoni gli antipasti, ottimi i primi. Non ho assaggiato la carne, tornerò e vi saprò dire!
Nel frattempo consigliatissimo!

Tanto spazio all'aperto, stile agriturismo con cucina sana, equilibrata ma gustosa.

Tipica cucina marchigiana, bello il posto attiguo ad un aviosuperficie , buona qualità del cibo ,prezzi non molto economici.

Ultime attività sui ristoranti a Recanati

L'Angolino Restaurant - Menu di pesce con portate a scelta e vino da 24,90 €

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

Menù di Carne per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Acqua + Vino + Caffè a 19 Euro! Vizia il tuo palato con un'ottima cena completa!