RISTORANTE DARIO

Via scossicci, 9 - 62017 - Porto recanati (MC) italia

Alteo
Alteo
ha scritto Domenica, 03 Marzo 2013 alle 01:42

"abbiamo pranzato in questo ristorante sul mare il 2 marzo. eravamo solo in due e ci siamo seduti ad un tavolo accanto ad una finestra con vista sul mare. l'ambiente è pulito, curato, accogliente. il personale gentile e professionale. abbiamo preso tagliolini con sugo bianco di gamberi e vongole, tagliolini al nero di seppia con verdure e frutti di mare: molto buoni e saporiti, porzione non abbondante, ma nemmeno scarsa. di secondo abbiamo preso una frittura di gamberi (imperiali) e calamaretti divisa in due, una porzione di zucchine fritte ed una di carciofi fritti. tutto molto buono: croccante e asciutto, pesce fresco e saporito, i carciofi leggermente fibrosi ma comunque buoni. da bere una bottiglia d'acqua e 2 calici di passerina, un caffè. mentre attendevamo le portate (il servizio è stato molto rapido) ci hanno portato una polpettina di pesce...minuscola ma buonissima e offerta da loro. a fine pasto pur non avendo ordinato il dolce ci hanno portato una gelatina di limoni molto piacevole e anch'essa offerta. il prezzo è stato alto: 80 euro in 2, ma devo dire che li abbiamo spesi senza troppi rimpianti perche il cibo era davvero buono e il posto molto gradevole e raffinato."

Visitato a Marzo 2013

Beltra15
Beltra15
ha scritto Giovedi, 05 Gennaio 2012 alle 11:48

"Ci sono stato con la famiglia il 16 Dicembre, in totale eravamo in 4 persone.
Abbiamo preso 3 antipasti, due risotti (minimo per 2 persone) e una frittura mista, oltre al verdicchio; acqua e 3 dolci.
Il tutto per una spesa di € 38,00 circa a persona.
Devo dire che, era tutto buono, tranne la frittura di pesce, molto impregnata d'olio e poco gustosa, un vero peccato, rovina la valutazione del giudizio, da Buono a Non Male.
Nel caso dovessi ritornarci sicuramente non ordinerei la frittura."

parcopolare
parcopolare
ha scritto Lunedi, 29 Agosto 2011 alle 11:43

"Pessimo. Servizio scadente, porzioni scarse, dolci mediocri, prezzi alti!
Da non consigliare."

Mapi86
Mapi86
ha scritto Domenica, 07 Agosto 2011 alle 16:59

"Ambiente curato e piacevole. La nostra tavolata era composta da 8 persone, di cui 2 non mangiavano pesce. Abbiamo provato gli antipasti misti, molto buoni - soprattutto la zuppetta di moscioli, e il brodetto alla recanatese che va prenotato almeno il giorno prima e che vi consiglio vivamente: davvero squisito, il più buono che abbia gustato in zona. Alla prenotazione abbiamo richiesto anche un piatto di crudi, non presenti nel menù, e abbiamo potuto provare scampi, ostriche, tartufi di mare e seppioline. Pesce freschissimo e di ottima qualità. L'unica nota di demerito va ai dolci, buoni ma un po' troppo cari, e agli gnocchetti verdi fatti condire in bianco per i due commensali che non mangiavano pesce: erano poco conditi e il prezzo ci è sembrato eccessivo. In totale abbiamo speso 40 € a testa.
Comunque consigliatissimo per gli amanti del pesce."

A chi piace RISTORANTE DARIO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE DARIO