RISTORANTE DARIO

Via Scossicci, 9 - 62017 Porto Recanati (MC)

Il Tuo voto per Ristorante Dario

5 Recensioni per Ristorante Dario

Fidandomi delle recensioni positive di questo ristorante, abbiamo deciso di cenare da Dario.
Locale sul mare, abbastanza elegante, con personale efficiente e solerte.
Come antipasti abbiamo provato insalata di mare e involtini di sogliola. Entrambi molto gustosi.
Per i due bimbi due penne alle vongole (mi son sembrate care a 9 Euro a piatto), e per noi fritto di paranza e zucchine fritte. Il fritto è particolarmente buono: tenero che si scioglie in bocca e gustosissimo.
Abbiamo bagnato il tutto con un buon Verdicchio e acqua per una spesa totale di 92 Euro.
Posto consigliato anche se non economico

Visitato a Giugno 2014

abbiamo pranzato in questo ristorante sul mare il 2 marzo. eravamo solo in due e ci siamo seduti ad un tavolo accanto ad una finestra con vista sul mare. l'ambiente è pulito, curato, accogliente. il personale gentile e professionale. abbiamo preso tagliolini con sugo bianco di gamberi e vongole, tagliolini al nero di seppia con verdure e frutti di mare: molto buoni e saporiti, porzione non abbondante, ma nemmeno scarsa. di secondo abbiamo preso una frittura di gamberi (imperiali) e calamaretti divisa in due, una porzione di zucchine fritte ed una di carciofi fritti. tutto molto buono: croccante e asciutto, pesce fresco e saporito, i carciofi leggermente fibrosi ma comunque buoni. da bere una bottiglia d'acqua e 2 calici di passerina, un caffè. mentre attendevamo le portate (il servizio è stato molto rapido) ci hanno portato una polpettina di pesce...minuscola ma buonissima e offerta da loro. a fine pasto pur non avendo ordinato il dolce ci hanno portato una gelatina di limoni molto piacevole e anch'essa offerta. il prezzo è stato alto: 80 euro in 2, ma devo dire che li abbiamo spesi senza troppi rimpianti perche il cibo era davvero buono e il posto molto gradevole e raffinato.

Visitato a Marzo 2013

Ci sono stato con la famiglia il 16 Dicembre, in totale eravamo in 4 persone.
Abbiamo preso 3 antipasti, due risotti (minimo per 2 persone) e una frittura mista, oltre al verdicchio; acqua e 3 dolci.
Il tutto per una spesa di € 38,00 circa a persona.
Devo dire che, era tutto buono, tranne la frittura di pesce, molto impregnata d'olio e poco gustosa, un vero peccato, rovina la valutazione del giudizio, da Buono a Non Male.
Nel caso dovessi ritornarci sicuramente non ordinerei la frittura.

Pessimo. Servizio scadente, porzioni scarse, dolci mediocri, prezzi alti!
Da non consigliare.

Ambiente curato e piacevole. La nostra tavolata era composta da 8 persone, di cui 2 non mangiavano pesce. Abbiamo provato gli antipasti misti, molto buoni - soprattutto la zuppetta di moscioli, e il brodetto alla recanatese che va prenotato almeno il giorno prima e che vi consiglio vivamente: davvero squisito, il più buono che abbia gustato in zona. Alla prenotazione abbiamo richiesto anche un piatto di crudi, non presenti nel menù, e abbiamo potuto provare scampi, ostriche, tartufi di mare e seppioline. Pesce freschissimo e di ottima qualità. L'unica nota di demerito va ai dolci, buoni ma un po' troppo cari, e agli gnocchetti verdi fatti condire in bianco per i due commensali che non mangiavano pesce: erano poco conditi e il prezzo ci è sembrato eccessivo. In totale abbiamo speso 40 € a testa.
Comunque consigliatissimo per gli amanti del pesce.

Ultime attività sui ristoranti a Porto Recanati

Ristoranti vicino a RISTORANTE DARIO

A chi piace RISTORANTE DARIO piace anche.

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

Menù di Carne per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Acqua + Vino + Caffè a 19 Euro! Vizia il tuo palato con un'ottima cena completa!

Menù di Pesce per Due completo di Flute di Benvenuto + Antipasto + Primo + Secondo + Acqua + Vino + Caffè a 24 Euro! Se il pesce è la tua passione non perderti questa occasione!