Ristorante Cinese

RISTORANTE ASIA

Via Loreto, 39 - 62017 Porto Recanati (MC)

Numero di Telefono:  071.7592690

Menu di pesce sul mare di Senigallia con 3 portate e litro di vino  (sconto fino a 67%)

Menu di pesce con bottiglia di vino (sconto fino a 60%)

Menu di prelibatezze spolentine a km 0 con vino (sconto fino a 72%)

Pizza e birra da 14,99 € nel centro storico di Perugia

Il Tuo voto per Ristorante Asia

4 Recensioni per Ristorante Asia

Buona cucina, ottimo prezzo e simpatia

Visitato a Dicembre 2013

Il cambio gestione non è servito a molto! Il locale è rimasto tale e quale... Appena entri hai l'idea di unto, sporco e puzzolente, il cibo non sarebbe neanche, male ma bisogna avere stomaco per mangiarlo in un contesto simile.
L'ultima volta poi sono entrate 2 ragazze dal viso distrutto e l'abbigliamento succinto, credo che facciano parte di quel contesto, bruttissima impressione.
Non merita neanche un fiocchetto!
EVITATE PER CARITÀ!

Anch'io sono appassionato di cucina orientale, ma...
Questo posto è DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE.
Sporchissimo, approssimativo, la proprietaria/cameriera sembra imbambolata, cibo pessimo, posate indecenti...
...Abbiamo osato prendere una porzione di sushi e dopo un assaggio per verificare che fosse commestibile l'abbiamo lasciato tutto nel piatto...Pesce AMAROGNOLO e riso ASPRO.
Fateli chiudere, per carità.

I ristoranti cinesi sono la mia passione, ma questo credo che sia il piú schifoso puzzolente e immangiabile che abbia mai trovato. Dovete stare alla larga..... se non volete essere avvelenati.

Ultime attività sui ristoranti a Porto Recanati

Ristoranti vicino a RISTORANTE ASIA