RISTORANTE ASIA

Ristorante Cinese

LuciaAlbanesi
LuciaAlbanesi
ha scritto Sabato, 15 Febbraio 2014 alle 10:25

"Buona cucina, ottimo prezzo e simpatia"

Visitato a Dicembre 2013

Matoob
Matoob
ha scritto Lunedi, 06 Gennaio 2014 alle 13:28

"Il cambio gestione non è servito a molto! Il locale è rimasto tale e quale... Appena entri hai l'idea di unto, sporco e puzzolente, il cibo non sarebbe neanche, male ma bisogna avere stomaco per mangiarlo in un contesto simile.
L'ultima volta poi sono entrate 2 ragazze dal viso distrutto e l'abbigliamento succinto, credo che facciano parte di quel contesto, bruttissima impressione.
Non merita neanche un fiocchetto!
EVITATE PER CARITÀ!"

SignorCreosoto
SignorCreosoto
ha scritto Domenica, 02 Settembre 2012 alle 11:22

"Anch'io sono appassionato di cucina orientale, ma...
Questo posto è DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE.
Sporchissimo, approssimativo, la proprietaria/cameriera sembra imbambolata, cibo pessimo, posate indecenti...
...Abbiamo osato prendere una porzione di sushi e dopo un assaggio per verificare che fosse commestibile l'abbiamo lasciato tutto nel piatto...Pesce AMAROGNOLO e riso ASPRO.
Fateli chiudere, per carità."

momon
momon
ha scritto Martedi, 13 Dicembre 2011 alle 16:16

"I ristoranti cinesi sono la mia passione, ma questo credo che sia il piú schifoso puzzolente e immangiabile che abbia mai trovato. Dovete stare alla larga..... se non volete essere avvelenati."

Ristoranti vicini a RISTORANTE ASIA

Hotel vicini a RISTORANTE ASIA