RISTORANTE IL CAMINO

Localita' Pianne' 3 - 62024 Matelica (MC)

Il Tuo voto per Ristorante Il Camino

3 Recensioni per Ristorante Il Camino

ottima sosta per chi vuole godere i piaceri della tavola, ma anche per chi , viaggiando da solo per lavoro, cerca un ambiente accogliente per rilassarsi. Piatti per tutti i gusti e tutti ampiamente validi.
Accettabile il servizio anche se un po' distaccato.

Abbiamo cenato in questo bel ristorante diverse volte e ci siamo sempre trovati egregiamente.
A nostro parere ottime sono le tagliatelle al tartufo nero (le migliori che abbiamo mai assaggiato!) e gli gnocchi al tartufo e panna non sono da meno.
Apprezzabili gli antipasti ( soprattutto la frittata al tartufo ), un po' meno soddisfatti dell'antipasto misto con crostini poco conditi. Affettati e salumi tipici del posto e crescia nella media.
Per quanto riguarda la carne abbiamo provato la tagliata di manzo con aceto balsamico, forse un po' poco tenera ma comunque molto apprezzabile.
Per finire tra i dessert da segnalare gelato alla vaniglia con frutti di bosco servito in un dolce cestino croccante.
Il servizio è veloce e cortese. Prezzi nella media (i primi sono sotto i 10 euro, la tagliata intorno ai 15 euro).

Tappa obbligatoria per chi passa dalle parti di Matelica anche perché il ristorante è immerso nel verde con un bel prato davanti dove relax e quiete la fanno da padroni ! Già solo notando la grande brace all'interno del locale verrebbe da pensare che qui si mangia bene e il tutto è confermato sedendosi a tavola ! Si possono gustare piatti tipici marchigiani come gnocchi con il sugo d'oca, carne alla brace, agnello etc. Molto buono risulta anche il vino della casa e per chi può alla fine del pasto viene proposto un vero e proprio menù di dolci ! Prezzo nella media che scegliendo il menù del giorno diventa ancora di più alla portata di tutti senza dover rinunciare alla qualità del mangiare che rimane in ogni caso alta. Il servizio è molto veloce anche se un pizzico di simpatia in più non guasterebbe !

Ultime attività sui ristoranti a Matelica

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL CAMINO

A chi piace RISTORANTE IL CAMINO piace anche.

Locanda Le Logge, segnalato Michelin - Menu gourmet con vini abbinati alle portate (sconto fino a 63%)

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

Menu a scelta con pizza, antipasto e birra o in più dolce (sconto fino a 74%)