RISTORANTE VECCHIO MOLINO

Via fratelli bandiera, 124 - 62012 - Civitanova marche (MC) italia

sultano
sultano
ha scritto Giovedi, 09 Agosto 2012 alle 13:44

"ristorante straordinario.....menu infinito con primi e secondi inimitabili e fuori dal comune.....le porzioni sono stra abbondanti, notevole il mix di sapori....sevizio veloce e gentilezza e cordialita'. se siete nelle marche questo e' il ristorante per voi..."

SignorCreosoto
SignorCreosoto
ha scritto Sabato, 12 Febbraio 2011 alle 17:11

"consigliabile la prenotazione nel week-end (anche se sarete costretti comunque ad aspettare vicino alla porta tra il via-vai generale)....molto 'mangiatoia' o 'sfamapopolo' se preferite...ma tutto sommato pietanze standard ma gradevoli (e, per quanto riguarda i primi anche piuttosto abbondanti)...frequentato da famigliole (anche avanti con l'età) e gente 'normale'...se avete voglia di normalità (e il che, ogni tanto, ci vuole) anche a livello di esborso economico, ci siamo.
sufficiente+"

A chi piace RISTORANTE VECCHIO MOLINO piace anche