RISTORANTE VECCHIO MOLINO

Via Fratelli Bandiera, 124 - 62012 Civitanova Marche (MC)

Menu marchigiano di 4 portate con possibilità di pernottamento e colazione (sconto fino a 70%)

Menu umbro con 4 portate come tagliatelle fatte in casa e agnello scottato più vino (sconto fino a 81%)

Cena gourmet con bottiglia di vino al Castello di Biagiano, ad Assisi (sconto fino a 66%)

Cena con hamburger abbinato a 3 birre artigianali da 22,99 €

Il Tuo voto per Ristorante Vecchio Molino

3 Recensioni per Ristorante Vecchio Molino

STUPENDO... STUPENDO... STUPENDO...
Locale: 10
Servizio: 10
Cordialità: 10
Menù: 10
Vastissimo menù di carne pesce e pizza, porzioni molto abbondanti,
rapporto qualità/prezzo ASSOLUTAMENTE BUONO.

CONSIGLIATISSIMOOO!!!!!!!!!!!!

12345SpagoLicious

Visitato a Dicembre 2014

ristorante straordinario.....menu infinito con primi e secondi inimitabili e fuori dal comune.....le porzioni sono stra abbondanti, notevole il mix di sapori....sevizio veloce e gentilezza e cordialita'. se siete nelle marche questo e' il ristorante per voi...

consigliabile la prenotazione nel week-end (anche se sarete costretti comunque ad aspettare vicino alla porta tra il via-vai generale)....molto 'mangiatoia' o 'sfamapopolo' se preferite...ma tutto sommato pietanze standard ma gradevoli (e, per quanto riguarda i primi anche piuttosto abbondanti)...frequentato da famigliole (anche avanti con l'età) e gente 'normale'...se avete voglia di normalità (e il che, ogni tanto, ci vuole) anche a livello di esborso economico, ci siamo.
sufficiente+

Ultime attività sui ristoranti a Civitanova Marche

Ristoranti vicino a RISTORANTE VECCHIO MOLINO

A chi piace RISTORANTE VECCHIO MOLINO piace anche.