OSTERIA DEI SEGRETI

Categoria: Ristorante, Osteria

MaxMatrix
MaxMatrix
ha scritto Venerdi, 13 Aprile 2012 alle 14:23

"Un locale immerso nella campagna del basso maceratese, la struttura devo dire che mi è piaciuta più all'esterno che all'interno.
Si mangia davvero bene, ottima la classica crescia con formaggi e salumi, buoni i ravioli ai funghi porcini.
Hanno una fornita cantina per gli amanti dei vini nostrani.
Confermo che i prezzi sono leggermente più alti della media per un ristorante di carne, ma la qualità c'è e si sente."

artemiob
artemiob
ha scritto Martedi, 06 Marzo 2012 alle 10:51

"L'antipasto...è un vero e proprio pasto, buonissimo ed abbondante, noi spesso mangiamo solo quello ed il dolce. I primi non male, buona la carne.
Prezzi giusti, non economico ma proporzionato all'ottima qualità.
Da provare"

MicheleA
MicheleA
ha scritto Venerdi, 22 Luglio 2011 alle 11:43

"Cibo veramente buono.
Generalmente mangio poca carne, ma la qualità del cibo mi ha spinto a mangiarne più del solito per il buon sapore nonostante (quella che ho mangiato) non fosse molto condita. La bontà era della carne e non del condimento.

Il bellissimo paesaggio di campagna tipico marchigiano/maceratese rende ancora più piacevole la permanenza nel ristorante.

Per chi è della zona (e non) è un ristorante da visitare almeno una volta.

Prezzo proporzionale al servizio offerto (ne vantaggioso ne eccessivo)."

Degustation
Degustation
ha scritto Lunedi, 27 Giugno 2011 alle 15:04

"Sono sorpreso che nessuno abbia ancora recensito una delle osterie migliori di questa zona! Locale sempre pieno per l'eccezionale livello qualitativo delle pietanze, antipasti rustici con frittatina davvero spettacolare. I primi tutti fatti in casa, grigliata di carne da 10. Ideale per trascorrere una domenica a pranzo con amici, parenti o anche in coppia, all'insegna della buona cucina locale. La spesa è nella norma, anzi forse per la qualità che garantiscono sono anche sotto prezzo."

A chi piace OSTERIA DEI SEGRETI piace anche

Ristoranti vicini a OSTERIA DEI SEGRETI