RISTORANTE SAN CRISPINO

Menu all you can eat pizza con birra da 18 €

Starna
Starna
ha scritto Sabato, 12 Novembre 2011 alle 22:41

"ci andavo almeno una volta alla settimana fino una decina d'anni fà perchè mi trovavo a P.S.Elpidio per lavoro. Ci sono ristato 2 settimane fà perchè ero di passaggio.
E' chiaro che si tratta di una trattoria "alla buona" dove il tempo si è fermato negli anni 80 (perlinato alle pareti!!) ma io mi ci sono trovato sempre bene. Non sarà uno stellato michelin ma di sicuro , per quello che ho provato, i sapori sono semplici e genuini. Frequentato da operai e pendolari settimanali. Ho mangiato una buona grigliata di mare ... come tanti anni fa!"

Kocis
Kocis
ha scritto Domenica, 17 Luglio 2011 alle 08:44

"Ti accogli il tanfo della cucina che ammorba la sala da parnzo. Condizioni igieniche perlomeno precarie. Qualità della cucina da reparto ospedaliero."

Ristoranti vicini a RISTORANTE SAN CRISPINO

Hotel vicini a RISTORANTE SAN CRISPINO