Ristorante, Trattoria

TRATTORIA MOLO SUD

Via Tamerici, 15 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP)

La Trota, 2 stelle Michelin - Menu Attraversando il lago o Il territorio da 4 o 6 portate con vino

Menu di pesce e vino al Ristorante Castello con vista panoramica dal centro storico di Marano

Menu di carne abbinato a 3 birre artigianali (sconto fino a 73%)

Menu pizza con antipasto misto, dolce e birra da 16,99 €

Il Tuo voto per Trattoria Molo Sud

26 Recensioni per Trattoria Molo Sud

Cena 25 aprile 2014,locale spartano camerieri gentili ma robotizzati , propietario poco cordiale. Non portano il menù le pietanze arrivano troppo veloci per fare in modo di servire più persone. Alla fine della cena il cameriere senza chiederti nulla ti lascia un foglietto da presentare in cassa all.uscita dove ti viene fatto regolare scontrino senza descrizioni!! Per 2antipasti, 2secondi abbondanti ,1acqua e mezzo vino della casa 70euro.

atmosfera particolarmente positiva
menu' ricco ed appagante per i palati più' esigenti
col mare di fronte che rende perfetta qualsiasi situazione
NUMERO 1

Visitato a Gennaio 2014

frequento circa una volta al mese questo ristorante di solito la sera e mi sono trovato sempre bene, era un po' che mancavo e oggi mi sono fermato a pranzo per mangiare qualcosa al volo....spiacevole sorpresa...cibo nella norma quantita scarse conto a 5 stelle! 25 euro per una grigliata una bottiglia d acqua insalata e caffe...siete impazziti? e vi hanno dato pure la targa di TripAdvisor...

Ottimi gli antipasti di mare. Porzioni generose e pesce fresco.
La grigliata mista e il fritto idem.
Vini nella media.
Servizio rapido.
Personale professionale.

Siamo stati a cena venerdi 4 gennaio. Locale suddiviso in 4 stanze, verande comprese, molto affollato e in alcuni casi con avventori molto chiassoso. Personale cortese e veloce nel servizio. Piatti nella norma, nonhanno lasciato il segno, ma il pesce era molto fresco. Prezzo ottimo..

Visitato a Gennaio 2013

Accoglienza scadente, nonostante la prenotazione abbiamo atteso oltre un quarto d'ora in piedi. Il servizio poi è stato sufficiente, il pesce fresco ma non propriamente di prima scelta. Qualità/prezzo al limite.

....siamo stati a pranzo oggi...il tutto omologato da tipico ristorante trappola...in piu tornando sul tardi per un caffe non ce lohanno fatto..incredibile...voto zero

Si mangia bene, servizio gradevole

provato stasera , il posto non è ultra fighetto ma ce la sostanza a prezzi buoni ed in più si è di fronte al mare ....da provare

Titolare ottimo,pesce freschissimo , vini pochi ms. Buoni , cucina veloce servizio buono tornerò sicuramente .,.p.s. Prezzo ottimo !!!'

Sono stata li un sabato a pranzo...dopo in po' d'attesa ci hanno fatto accomodare....eravamo due persone e siamo state veramente bene...tutto buono....il servizio può migliorare...

rapidissimo nel servizio, personale gentile e disponibile, tutto pesce buono e presentato...alla pescatora ( in pentola alluminio). Zero confusione, organizzazione soft, disponibilità a trrovare posto per 6 senza far cadere dal cielo...e senza aver prenotato ( ha fatto spostare due tavoli, due altri uniti ecc). cena completa 30-35 euro, ma abbondante. Ritornerò.

Ottimo rapporto qualità prezzo. E' una tappa obbligata quando scendo nelle Marche. Ottimo è il brodetto. La posizione è strategica e non ci sono difficoltà di parcheggio. Peccato per i venditori ambulanti.

Posso concordare con alcuni dei commenti precedenti : servizio un po' affrettato, proprietario non molto simpatico ma il pesce era fresco e alla fine il prezzo è stato adeguato: antipasto x 2 ( 7 abbondanti degustazioni tutte a base di pesce), un primo al sugo di granchio (discreto) e 2 buone grigliate miste (è vero c'era molta pescatrice ma essendo fresca e con quello che costa direi che è più un pregio che un difetto), 1 litro di vino sfuso, acqua e 2 limoncelli (quelli si molto risicati) : 80 euro. Forse si può trovare di meglio ma non possiamo dire di essere stati male.

Veramente ottimo devono migliorare solo nell accoglienza dei clienti.....ah e non metyetevi a ridere quando vi portano il sorbetto nel bicchierino del caffe'

Mah! Ci sono stato qualche tempo fa, d'estate. Location sufficiente, pietanze mediocri con pesce assolutamente mon fresco. Sto decantato molo sud mi ha proprio deluso, non ci tornerò

....spezzerei una piccola lancia a favore di questo posto!!...noi siamo stati durante la settimana 'quando l'estate era pressoche' finita e forse li' ""la chiave del successo"poca gente ,pesce piu' fresco e servizio normale...il prezzo e' buono!!

Ottima la posizione, ma non altrettando può dirsi nella qualità dei piatti; classici e e per niente innovativi. I primi piatti davvero pessimi, e se ci andate ricordatevi di stare lontani dal nero di seppia!!
Buon appettito

Cucina discreta come un po' ovunque anche se la portata di base, dagli antipasti ai secondi, è stata costantemente Rana pescatrice.
Pessimo servizio a partire dalla prenotazione che non serve a granché dato che comunque c'è da fare anticamere di almeno tre quarti d'ora.

Visitato a Agosto 2009

ho mangiato discretamente, servizio e prezzo nella norma, il titolare non molto simpatico...

Visitato a Giugno 2010

Io ci sono stata più di una volta e mi sono trovata sempre bene sia con il cibo che con il prezzo. Domani giorno di Pasquetta ci ritornerò con tutta la famiglia e poi saprò dirvi!

Visitato a Giugno 2009

Ho cenato in questa trattoria sul molo e non è stata una grande serata. Gli antipsati (che orami sembrano il piatto sine qua non di ogni ristorante)erano piuttosto insipidi. I sapori si confondevano e le preparazioni risultavano pesantine a causa della grande quantità di olio. Il primo, tagliolini allo scoglio, senza infamia e senza lode: pasta e condimento erano due corpi estranei affatto amalgamati.
La grigliata, invece, è stata soddisfacente, ma nulla di puù.
Nessun dolce al cucchiaio. Nessun liquore offerto (come si usa in ogni trattoria che si rispetti). Insomma non lo consiglieri anche alla luce del prezzo: due antipasti, un primo una grigliata, un' acqua, mezzo vino sfuso, 2 tartufi = 70 euro. Ci vorrebbe un pò più di pudore...

Visitato a Settembre 2009

Bel posto, si mangia bene ad un prezzo onesto....Peccato che i venditori ambulanti ti tormentano durante tutto il pasto mettendoti la merce anche sopra al tavolo...e insistendo...e ne passano tanti che fanno la fila davanti al locale..

Visitato a Luglio 2009

personalmente questo ristorante non mi è piaciuto affatto, cucina dozzinale trita e ritrita

Ambiente esterno buono,
servizio lascia a desiderare
cosi come la cucina.
Buono solo il prezzo.

Ultime attività sui ristoranti a San Benedetto Del Tronto

Ristoranti vicino a TRATTORIA MOLO SUD

A chi piace TRATTORIA MOLO SUD piace anche.