TRATTORIA MOLO SUD

cicco10
cicco10
ha scritto Mercoledi, 01 Gennaio 2014 alle 21:42

"atmosfera particolarmente positiva
menu' ricco ed appagante per i palati più' esigenti
col mare di fronte che rende perfetta qualsiasi situazione
NUMERO 1"

Visitato a Gennaio 2014

ha scritto Mercoledi, 27 Novembre 2013 alle 13:37

"frequento circa una volta al mese questo ristorante di solito la sera e mi sono trovato sempre bene, era un po' che mancavo e oggi mi sono fermato a pranzo per mangiare qualcosa al volo....spiacevole sorpresa...cibo nella norma quantita scarse conto a 5 stelle! 25 euro per una grigliata una bottiglia d acqua insalata e caffe...siete impazziti? e vi hanno dato pure la targa di TripAdvisor..."

valepo72
valepo72
ha scritto Martedi, 13 Agosto 2013 alle 22:30

"Ottimi gli antipasti di mare. Porzioni generose e pesce fresco.
La grigliata mista e il fritto idem.
Vini nella media.
Servizio rapido.
Personale professionale."

aqumar
aqumar
ha scritto Martedi, 08 Gennaio 2013 alle 18:10

"Siamo stati a cena venerdi 4 gennaio. Locale suddiviso in 4 stanze, verande comprese, molto affollato e in alcuni casi con avventori molto chiassoso. Personale cortese e veloce nel servizio. Piatti nella norma, nonhanno lasciato il segno, ma il pesce era molto fresco. Prezzo ottimo.."

Visitato a Gennaio 2013

mauriman
mauriman
ha scritto Sabato, 25 Agosto 2012 alle 08:30

"Accoglienza scadente, nonostante la prenotazione abbiamo atteso oltre un quarto d'ora in piedi. Il servizio poi è stato sufficiente, il pesce fresco ma non propriamente di prima scelta. Qualità/prezzo al limite."

ha scritto Domenica, 22 Luglio 2012 alle 20:47

"....siamo stati a pranzo oggi...il tutto omologato da tipico ristorante trappola...in piu tornando sul tardi per un caffe non ce lohanno fatto..incredibile...voto zero"

clinteast
clinteast
ha scritto Domenica, 08 Luglio 2012 alle 22:11

"Si mangia bene, servizio gradevole"

ha scritto Martedi, 29 Maggio 2012 alle 22:28

"provato stasera , il posto non è ultra fighetto ma ce la sostanza a prezzi buoni ed in più si è di fronte al mare ....da provare"

Gianlucaves
Gianlucaves
ha scritto Mercoledi, 16 Maggio 2012 alle 11:58

"Titolare ottimo,pesce freschissimo , vini pochi ms. Buoni , cucina veloce servizio buono tornerò sicuramente .,.p.s. Prezzo ottimo !!!'"

gabriellioreste
gabriellioreste
ha scritto Giovedi, 19 Aprile 2012 alle 21:24

"da evitare"

Franca69
Franca69
ha scritto Domenica, 15 Aprile 2012 alle 15:21

"Sono stata li un sabato a pranzo...dopo in po' d'attesa ci hanno fatto accomodare....eravamo due persone e siamo state veramente bene...tutto buono....il servizio può migliorare..."

rammal2
rammal2
ha scritto Lunedi, 26 Marzo 2012 alle 15:39

"rapidissimo nel servizio, personale gentile e disponibile, tutto pesce buono e presentato...alla pescatora ( in pentola alluminio). Zero confusione, organizzazione soft, disponibilità a trrovare posto per 6 senza far cadere dal cielo...e senza aver prenotato ( ha fatto spostare due tavoli, due altri uniti ecc). cena completa 30-35 euro, ma abbondante. Ritornerò."

Peter965
Peter965
ha scritto Mercoledi, 28 Dicembre 2011 alle 20:10

"Ottimo rapporto qualità prezzo. E' una tappa obbligata quando scendo nelle Marche. Ottimo è il brodetto. La posizione è strategica e non ci sono difficoltà di parcheggio. Peccato per i venditori ambulanti."

jimmy58
jimmy58
ha scritto Venerdi, 16 Dicembre 2011 alle 17:26

"Posso concordare con alcuni dei commenti precedenti : servizio un po' affrettato, proprietario non molto simpatico ma il pesce era fresco e alla fine il prezzo è stato adeguato: antipasto x 2 ( 7 abbondanti degustazioni tutte a base di pesce), un primo al sugo di granchio (discreto) e 2 buone grigliate miste (è vero c'era molta pescatrice ma essendo fresca e con quello che costa direi che è più un pregio che un difetto), 1 litro di vino sfuso, acqua e 2 limoncelli (quelli si molto risicati) : 80 euro. Forse si può trovare di meglio ma non possiamo dire di essere stati male."

alebaia
alebaia
ha scritto Domenica, 11 Settembre 2011 alle 20:57

"Veramente ottimo devono migliorare solo nell accoglienza dei clienti.....ah e non metyetevi a ridere quando vi portano il sorbetto nel bicchierino del caffe'"

ha scritto Domenica, 21 Agosto 2011 alle 01:14

"Mah! Ci sono stato qualche tempo fa, d'estate. Location sufficiente, pietanze mediocri con pesce assolutamente mon fresco. Sto decantato molo sud mi ha proprio deluso, non ci tornerò"

ha scritto Domenica, 31 Ottobre 2010 alle 20:36

"....spezzerei una piccola lancia a favore di questo posto!!...noi siamo stati durante la settimana 'quando l'estate era pressoche' finita e forse li' ""la chiave del successo"poca gente ,pesce piu' fresco e servizio normale...il prezzo e' buono!!"

misterpino
misterpino
ha scritto Venerdi, 10 Settembre 2010 alle 14:03

"Ottima la posizione, ma non altrettando può dirsi nella qualità dei piatti; classici e e per niente innovativi. I primi piatti davvero pessimi, e se ci andate ricordatevi di stare lontani dal nero di seppia!!
Buon appettito"

moebius
moebius
ha scritto Domenica, 08 Agosto 2010 alle 10:06

"Cucina discreta come un po' ovunque anche se la portata di base, dagli antipasti ai secondi, è stata costantemente Rana pescatrice.
Pessimo servizio a partire dalla prenotazione che non serve a granché dato che comunque c'è da fare anticamere di almeno tre quarti d'ora."

Visitato a Agosto 2009

Jonathan
Jonathan
ha scritto Lunedi, 05 Luglio 2010 alle 23:41

"ho mangiato discretamente, servizio e prezzo nella norma, il titolare non molto simpatico..."

Visitato a Giugno 2010

mary74
mary74
ha scritto Domenica, 04 Aprile 2010 alle 23:02

"Io ci sono stata più di una volta e mi sono trovata sempre bene sia con il cibo che con il prezzo. Domani giorno di Pasquetta ci ritornerò con tutta la famiglia e poi saprò dirvi!"

Visitato a Giugno 2009

vantito
vantito
ha scritto Sabato, 19 Settembre 2009 alle 14:35

"Ho cenato in questa trattoria sul molo e non è stata una grande serata. Gli antipsati (che orami sembrano il piatto sine qua non di ogni ristorante)erano piuttosto insipidi. I sapori si confondevano e le preparazioni risultavano pesantine a causa della grande quantità di olio. Il primo, tagliolini allo scoglio, senza infamia e senza lode: pasta e condimento erano due corpi estranei affatto amalgamati.
La grigliata, invece, è stata soddisfacente, ma nulla di puù.
Nessun dolce al cucchiaio. Nessun liquore offerto (come si usa in ogni trattoria che si rispetti). Insomma non lo consiglieri anche alla luce del prezzo: due antipasti, un primo una grigliata, un' acqua, mezzo vino sfuso, 2 tartufi = 70 euro. Ci vorrebbe un pò più di pudore..."

Visitato a Settembre 2009

lap2
lap2
ha scritto Giovedi, 17 Settembre 2009 alle 20:55

"Bel posto, si mangia bene ad un prezzo onesto....Peccato che i venditori ambulanti ti tormentano durante tutto il pasto mettendoti la merce anche sopra al tavolo...e insistendo...e ne passano tanti che fanno la fila davanti al locale.."

Visitato a Luglio 2009

ha scritto Venerdi, 14 Novembre 2008 alle 12:31

"personalmente questo ristorante non mi è piaciuto affatto, cucina dozzinale trita e ritrita"

convsantacroce
convsantacroce