RISTORANTE L'ARCO

Via san martino, 69 - 63039 - San benedetto del tronto (AP) italia

larrostello
larrostello
ha scritto Domenica, 28 Aprile 2013 alle 14:56

"con 15 euro ho mangiato un primo spaghetti allo scoglio e un arrosto con spiedini. Qualità buona, prezzo direi ottimo. Locale però stile trattoria che poco si addice ad un ristorante di pesce. Per un veloce pranzo di lavoro lo consiglio, se ci dovete andare apposta magari ci penserei un attimino."

Myale
Myale
ha scritto Domenica, 16 Dicembre 2012 alle 01:30

"Menù fisso: 30euro per antipasti caldi e freddi (6 in totale) risotto ai frutti di mare, grigliata mista e contorno. Vino della casa, caffè e ammazzacaffè.
Si mangia discretamente e si spende altrettanto.
Il titolare intrattiene tra una portata e l'altra con le sue barzellette. Simpatico ma dopo un po stanca."

alexbrai
alexbrai
ha scritto Sabato, 25 Agosto 2012 alle 14:11

"Buono ma non eccezionale...abbiamo mangiato 2 antipasti freddi molto buoni e con pesce fresco....3 primi di mezze maniche con le vongole e 2 allo scoglio, buone ma ho assaggiato di meglio. Il posto non è tanto grande (12 tavoli) ed è un pochino spartano ma pulito. Il proprietario è simpatico e molto alla mano. Nel complesso buono per bocche non troppo esigenti. Porzioni abbondanti. Prezzo € 60 con 2 bottiglie d'acqua."

Buzzi
Buzzi
ha scritto Giovedi, 26 Aprile 2012 alle 19:48

"Molto buono, posto tipico di San Benedetto per mangiare del buon pesce ad un prezzo onesto.
Consigliato!"

moebius
moebius
ha scritto Domenica, 08 Agosto 2010 alle 10:19

"Solo pesce. I soliti antipasti e le immancabili mezze maniche allo scoglio della zona; buono il pesce alla brace; location obsolescente; niente di stupefacente ma nel complesso locale apprezzabile."

Visitato a Dicembre 2009

A chi piace RISTORANTE L'ARCO piace anche