RISTORANTE L'ARCO

Via San Martino, 69 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP)

Il Tuo voto per Ristorante L'arco

5 Recensioni per Ristorante L'arco

con 15 euro ho mangiato un primo spaghetti allo scoglio e un arrosto con spiedini. Qualità buona, prezzo direi ottimo. Locale però stile trattoria che poco si addice ad un ristorante di pesce. Per un veloce pranzo di lavoro lo consiglio, se ci dovete andare apposta magari ci penserei un attimino.

Menù fisso: 30euro per antipasti caldi e freddi (6 in totale) risotto ai frutti di mare, grigliata mista e contorno. Vino della casa, caffè e ammazzacaffè.
Si mangia discretamente e si spende altrettanto.
Il titolare intrattiene tra una portata e l'altra con le sue barzellette. Simpatico ma dopo un po stanca.

Buono ma non eccezionale...abbiamo mangiato 2 antipasti freddi molto buoni e con pesce fresco....3 primi di mezze maniche con le vongole e 2 allo scoglio, buone ma ho assaggiato di meglio. Il posto non è tanto grande (12 tavoli) ed è un pochino spartano ma pulito. Il proprietario è simpatico e molto alla mano. Nel complesso buono per bocche non troppo esigenti. Porzioni abbondanti. Prezzo € 60 con 2 bottiglie d'acqua.

Molto buono, posto tipico di San Benedetto per mangiare del buon pesce ad un prezzo onesto.
Consigliato!

Solo pesce. I soliti antipasti e le immancabili mezze maniche allo scoglio della zona; buono il pesce alla brace; location obsolescente; niente di stupefacente ma nel complesso locale apprezzabile.

Visitato a Dicembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a San Benedetto Del Tronto

Ristoranti vicino a RISTORANTE L'ARCO

A chi piace RISTORANTE L'ARCO piace anche.

Menu pizza con antipasto misto, dolce e birra da 16,99 €

Cena con pizza a scelta e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 €

Locanda Don Ambrosio, segnalata Michelin - Menu con 1 kg di pesce e vino da 34,99 €