RISTORANTE PIZZERIA LUNA ROSSA

Lungo Mare Leonardo Da Vinci, 35 - 60019 Senigallia (AN)

071.7920800

Menu di pesce con degustazione di vino e olio nel centro storico di Senigallia (sconto fino a 69%)

Sei un amante della carne e del buon cibo? Per te un menu carne x2 ad un prezzo davvero unico!Con il coupon ti proponiamo, a soli €18,90, un menu di carne per due presso il ristorante Il Giardino dei Sapori.Il menu, valido a pranzo o a cena,...

Menu a scelta con pizza, antipasto e birra o in più dolce (sconto fino a 74%)

Antipasto e pizza al metro a scelta con bibita da 12,90 €. Valido anche da asporto

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Luna Rossa

18 Recensioni per Ristorante Pizzeria Luna Rossa

riconfermo recensione precedente ...ottimo , buona la qualità buoni i prezzi , da provare se siete in zona

Ci sono andato intorno al 20 di Agosto 2012. Ristorante posizionato sul mare, arredamento discreto. Non mi voglio dilungare sull'arredamento, voglio parlare del servizio che offre. Un venerdì sera sono andato a cena con la mia compagna presso il Luna Rossa. Ci siamo accomodati nell'unico posto disponibile: davanti al forno delle pizze, vicino all'uscita... Proprio nel bel mezzo del caos. Cmq... Ordiniamo come antipasto un m'pepata di cozze alla tarantina, come la fanno loro. 15 cozze di taglio piccolo per un valore di 9,00 Euro. Un litro di vino e uno di acqua frizzante. Poi io prendo una spaghettata di mare e la mia ragazza una grigliata mista. Quando ce le hanno portate a tavolo siamo rimasti entrambi molto perplessi perchè nella spaghettata, i frutti di mare li contavi sulla mano. Penso che ce ne sono di più se vado ad acquistare i piatti pronti tipo surgelati al supermercato. Alla ragazza arriva la grigliata mista... Un pesce pieno di spine, uno che non si capiva cos'era e uno scampo. Grigliata costa 20 euro e gli spaghetti col pesce che te lo immagini e basta 10 o 12 euro.... Alla fine 1 caffè. Il contro? 52 Euro. E il tizio mi ha detto dammi 50 e siamo a posto così'. Alchè mi sono letteralmente incazzato e gli ho detto: Nr.1 ora mi fai lo scontrino per 52 Euro e paghi le tasse come faccio io. Nr. 2 Non mi vedi più perchè per quello che abbiamo mangiato il prezzo era veramente eccessivo. Nr.3 mi riservo di fare una bella segnalazione alla G d F perchè, stando nelle vicinanze della casse, ho potuto personalmente costatare che faceva quasi tutto in nero sta merda. A me non mi frega più Cmq. Infine VE LO SCONSIGLIO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA perchè il prezzo ed il tipo di servizio non coincidono minimamente. Si trova di meglio sia in qualità che in quantità e soprattutto non t'inculano alla fine. Ciao.

Siamo stati ieri sera in 10, abbiamo preso quasi tutti primo di pesce e pizza, alcuni antipasto di pesce e pizza. Buona e abbondante l'insalata di mare, idem le penne alla vodka. Molto buone le pizze, fra le migliori di Senigallia senza ombra di dubbio.

Con l'aggiunta di qualche caraffa di birra, acqua, 4-5 dolci e alcuni ammazzacaffè, la spesa è stata di 20€ a testa, quindi non esagerata. Da tenere in considerazione soprattutto per la pizza (onestamente se volessi fare una cena di solo pesce a Senigallia avrei diverse alternative che preferisco al Luna Rossa).

Senza dubbio ci torneró per cene non troppo "impegnative".

pranzo ottimo. primi molto buoni. posizione fantastica proprio sulla spiaggia. prezzo normale.

vuoi farti una pizzetta tranquilla con gli amici sulla spiaggia?
il lunarossa fa al caso tuo!
clientela giovane.
proprietari e camerieri simpatici.
ps: ho detto pizzetta (il pesce non è un granchè)!

ottimo, buona la pizza, buono il pesce e a prezzi abbordabili con porzioni abbondanti , bella la location direttamente sul mare, da provare

All'altezza di tutti i commenti che ho letto prima di scegliere di andarci. Pranzo di pesce luculliano dall'antipasto all'ammazzacaffe' a 30 €. Consigliati i passatelli al sugo di mare.

Il locale è sempre frequentatissimo ed anche un tedesco utilizzando la tecnica del "ristorante pieno si mangia bene" lo capisce che qui si può fermare senza ricevere brutte sorprese...dopo altre due visite confermo la prima inpressione trattasi di ottimo ristorante

grazie grazie grazie grazie a nome di tutto lo staff......
vi aspettiamo con alcune novità

Ottimo di giorno per un veloce pranzo di lavoro, ed anche la sera per una buonissima pizza in compagnia. Locale minimal dal raro rapporto qualità prezzo, condito da un servizio veloce e giovane, fantastico mangiare guardando le onde del mare, in qualsiasi momento dell'anno.
Primi piatti dal sapore deciso, da provare assolutamente la carbonara di mare: nonostante molti ristoranti della costa adriatica ormai li propongano, questi sono assolutamente i migliori!
Tra gli altri primi segnalo gli Spaghetti dell'Adriatico, le Mezzelune Rossa e i Passatelli di Mare.
Ottimo ed abbondante il fritto di mare, con aggiunta di verdure fritte.
Che dire...merita più di una visita, Spagolicious!!!

un piatto (per me sempre doppio!) come la carbonara di mare merita assolutamente l'attesa, l'avveduta prenotazione e la sensazione di una cena consumata con i tavoli forse un po' troppo accavallati. buoni anche i fritti e gli altri primi. il personale è alla mano, ma con i riflessi e il sorriso sempre pronti. ci piace! :)

Visitato a Dicembre 2009

provato su vostro consiglio confermo buoni i primi, il fritto, ed anche il conto. Certo che il mangiare stretti sulla barca "luna rossa" è più giustificato che altrove ed è bello sentire urlare gli "ordini" come a bordo. Pensavo che fosse solo un ristorante modaiolo pregiudizio che ora è annullato, si respira un bel clima disimpegnato e simpatico. complimenti anche per la cortese semplicità

Il primo impatto è quello di un ristorante semplice, un fast food.
La semplicità si ritrova nell'arredamento, praticamente assente, sembra di salire su di un veliero ed il mare sullo sfondo aiuta molto ad immedesimarsi, e nel modo di apparecchiare il tavolo, con tovaglia di carta e menù stampigliato sopra. Azzeccato!
Ci siamo seduti, io e la mia lei, ed abbiamo ordinato:
(piccola premessa, considerate le porzioni quasi il doppio delle normali)
1 prz. Cocktail di Gamberi;
1 prz. Carbonara di Mare (specialità della casa, ottima, praticamente una carbonara classica, senza pancetta, con l'aggiunta dei frutti di mare);
1 prz. Passatelli ai Sapori di Mare;
1 prz. Frittura Mista;
1 prz. Grigliata Mista;
1 bottiglia di vino Verdicchio le Vaglie;
1 bottiglia di acqua;
2 prz di dolce;
2 caffè.-
Quello che mi ha colpito di più è che il cameriere ci ha servito con una semplicità disarmante non ho avuto bisogno di puntualizzare nulla, come se mi leggesse nel pensiero.
Il vino bianco è stato stappato davanti a noi, mi hanno permesso di assaggiarlo e per mantenerlo fresco la bottiglia è stata avvolta da una borsa di ghiaccio.
Tutte le portate sono state servite in un vassoio o piatto di portata per aver modo di poter condividere ogni singola porzione.
La qualità dei piatti è eccezionale, siamo rimasti molto appagati, ci siamo trovati talmente bene che quando sono andato a pagare mi sembrava di aver speso troppo poco.
Credo che 80€ per la qualità del cibo e del servizio sia stata una spesa giusta.
SUPER CONSIGLIATO!!!

Visitato a Febbraio 2010

Came to this restaurant by chance, and it was amazing!!! pasta dishes with sea food to die for.
Thank you, I will recommend it to everyone. Pitty, I can't have you in London!!!

Visitato a Settembre 2009

E' un ristorante davvero carino, sul mare. Curato nei particolari, offre una serie di piatti davvero buoni. Ottima anche la carta dei vini, che privilegia soprattutto i prodotti marchigiani. Da non perdere la Carbonara di Mare!!!!!

Me l'hanno indicato come uno dei migliori in fatto di primi piatti di pesce.
Sono andato, ho testato e posso confermare questa indicazione.
Ho preso l'originale carbonara di pesce (dove si sentiva un delizioso retrogusto di limone) e gli spaghetti all'adriatico(ovvero allo scoglio) che io ho trovato uno dei migliori mai mangiati.
Le cozze prese come antipasto erano buone e molto grandi.
Uniamo a questo la terrazza sul mare e un conto decisamente contenuto.
SPAGOLICIOUS per me!!!

La pizza è buona e il locale è carino...in stile barca a vela! Anche le pizze si richiamano a termini marinareschi...simpatico, come il personale! Ah...nei weekend prenotate, anche se siete in 2! ;)

Ambiente giovane e carino..
buona la pizza ed i primi di pesce

Ultime attività sui ristoranti a Senigallia

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA LUNA ROSSA

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA LUNA ROSSA piace anche.