LE BUSCHE RISTORANTE

Menu di pesce fino a 4 portate e vino da 24,99 €

Danieletanger197
Danieletanger197
ha scritto Domenica, 23 Ottobre 2011 alle 08:21

"Come dovrebbe essere ogni ristorante: sofisticato ma molto alla mano, ricercato ma di sostanza.
Locale molto carino in zona bellissima, piatti eccellenti (da provare la degustazione completa almeno la prima volta). Vini buonissimi e scelta davvero ampia.
Personale di classe ma incredibilmente cordiale premuroso e alla mano.
Prezzi altini ma perfettamente rapportati alla qualità.
Ad oggi il mio ristorante preferito."

divavina
divavina
ha scritto Mercoledi, 18 Maggio 2011 alle 16:52

"Insomma ... si decideranno a toglierla questa stella....secondo me farebbero un gran sospiro di sollievo tutti...
Per il resto con l aggiustamento dei dolci ha preso dei punti. Non mi piaccie l ambiente e non mi piace il servizio."

emanu
emanu
ha scritto Mercoledi, 22 Aprile 2009 alle 16:17

"Ultima visita un po' di tempo fa (estate 2007) ma non posso fare a meno di consigliare il posto, per la bellezza del locale e della zona, e il cibo: il fritto di pesce su tutto.
...è vero, è caro!"

viviano
viviano
ha scritto Mercoledi, 14 Novembre 2007 alle 11:42

"Siamo stati a far visita a questa splendida struttura una settimana fà e la voglia di ritornarci è ancora dentro di noi.
abbiamo mangiato cose mai assaporate prima gusti nuovi (almeno per noi)
antipasti:
piadina di tonno crudo con pomodorini e basilico (mmmmmmm che bontà)
tagliolini di capesante con carciofi polvere d'arancia e ...... non mi ricordo ma c'era dell'altro(è comunque un antipasto)
riso selvaggio con mazzancolle e tartufo (sublime)
primi piatti:
mezza lune di patate al pesto con calamari
ravioli di brodetto con baccalà arrostito ( piatto geniale !!!!)
tagliata di tonno in panzanella (ottima servita con tre diversi sali in cristalli)
post sorbetto:
esplosione d'arancia( che figata si ha la sensazione di avere una vera esplosione in bocca)
dolce:
bavarese alla ricotta di pecora con salsa al caffè
coccole finali:
meringne con panna, spuma di passion fruit, bigne farciti con crema.
bevuto una bottiglia di Mirum riserva della Monacesca del 2004 (eccellente)
spesa per due persone 150.00 euro scontato a 140.00
ottimo servizio e molto simpatiche le cameriere.
grazie per la bella serata.
Dimenticavo a metà cena tra i due primi ci è stato servito uno gnocco liquido direttamente dal cucchiaio e siamo stati imboccati dalle cameriere (buono e originale)
Viviano e Lory"

micheleluconi
micheleluconi
ha scritto Domenica, 20 Maggio 2007 alle 16:52

"si mangia veramente bene, a base di pesce e con piatti ricercati, sia nella forma che nella sostanza.
per un pasto completo e con del buon vino (ci sono tutti i migliori vini marchigiani) non si spende meno di 50 euro a testa, ma ogni tanto ne vale la pena.

e ieri a meta' cena hanno messo anche su un cd di bruce springsteen (giuro, non l'ho richiesto io), cosa vuoi di piu'?"

A chi piace LE BUSCHE RISTORANTE piace anche

Ristoranti vicini a LE BUSCHE RISTORANTE