Ristorante, Stabilimento balneare

STABILIMENTO BALNEARE DA GIOVANNI

Lungomare Flaminia - Palombina Nuova - Palombina Nuova - 60015 Falconara Marittima (AN)

Il Tuo voto per Stabilimento Balneare Da Giovanni

9 Recensioni per Stabilimento Balneare Da Giovanni

Padellata fantastica !!!

Da Giovanni vado da anni e non delude mai. La padellata è certamente il piatto per eccellenza del locale ma anche il resto non è male, specialmente gli antipasti. Un ristorante/stabilimento balneare aperto da aprile a settembre che vale sicuramente la pena visitare. Prezzi un po' alti ma qualità buona.

prezzo troppo esoso la padellata è fatta solo di gusci prezzo sui 30 euro troppi decisamente

Da provare assolutamente la padellata: tagliatelle fatte a mano con un ottimo sugo rosso di cozze, vongole, granchi e scampi! E se la pasta termina e molto sugo rimane nella padella... o fate la "scarpetta" o chiedete un rinforzo di pasta! il prezzo della padellata é abbastanza elevato rispetto ad un classico primo di pesce ma penso che ne valga la pena! Si mangia all'esterno davanti la spiaggia...un ottimo modo per concludere una giornata trascorsa al mare!

Un buon ristorante sulla spiaggia dove è possibile mangiare un piatto strepitoso chiamato "la padellata". Una sorta di "paella" tutta italiana fatta con una pasta (tipo tagliatelle ma un pò più spesse e corte) con sugo di pesce fatto con vongole, cozze e gamberoni...
Un pò difficoltoso trovare parcheggio per poi raggiungere lo stabilimento perché bisogna attraversare necessariamente la ferrovia e vi è un solo ponte inoltre il posto è tipicamente "da spiaggia" ma la degustazione della "padellata" vale la pena anche se non si vuole andare al mare.

" Ci siamo tornati a distanza di anni. Ho trovato buone solo le melanzane in potacchio. Un po poco per tornarci. In compenso il servizio era in affanno totale. Ci hanno persino dimenticati. Addio. "

Siamo andati molto recentemente a cena allo stabilimento da "Giovanni" e mi sono diaspiaciuta nel vedere che La Padellaccia proposta era composta di poche cozze, poche vongole e un tantino di pasta. Il sugo era denso e assolutamente scontato.Ho trovato il prezzo della "Padellina" veramente esorbitante, tanto più che la sera prima avevo cenato in uno stabilimento vicino e mangiato una vera, ottima "Padellaccia" con tante varietà di crostacei e molluschi, alla metà del prezzo. Suggerisco ai gestori di ridimensionare i prezzi, non giustificati,e agli avventori di provare gli stabilimenti vicini.

Ristorante a Palombina famoso per LA PADELLACCIA, una padella enorme con tagliatelle, pesce, molluschi e crostacei. Un'eccellenza dei ristoranti di Ancona.

Visitato a Settembre 2009

Se non hai mangiato la padellata da Giovanni Cori a Palombina, sei ancora moolto lontano dallo scoprire il tuo vero io.
Ambiente conservato con cura dai gloriosi anni '60, al punto da comparire su un vecchio numero di AD, cantina sincera, servizio buono.
Ripeto:Padellata superlativa, senza esagerazione le tagliatelle che i nostri figli non mangeranno a meno che qualcuno non faccia qualcosa.Come dicono i francesi,
Prenotè sivuplè senno'nun magnè.

Visitato a Luglio 2008

Ultime attività sui ristoranti a Falconara Marittima

Aperitivo per Due con Calice di Vino + Piatti freddi a base di pesce a 9 Euro! Inizia la tua serata splendidamente!

Antipasto e pizza al metro a scelta con bibita da 12,90 €. Valido anche da asporto

Pranzo di pesce con 3 o 4 portate e vino nel centro storico di Senigallia da 24,90 €