STABILIMENTO BALNEARE DA GIOVANNI

Categoria: Ristorante, Stabilimento balneare

brascol
brascol
ha scritto Venerdi, 17 Agosto 2012 alle 23:10

"Da Giovanni vado da anni e non delude mai. La padellata è certamente il piatto per eccellenza del locale ma anche il resto non è male, specialmente gli antipasti. Un ristorante/stabilimento balneare aperto da aprile a settembre che vale sicuramente la pena visitare. Prezzi un po' alti ma qualità buona."

ilsassaroli
ilsassaroli
ha scritto Martedi, 14 Agosto 2012 alle 19:01

"prezzo troppo esoso la padellata è fatta solo di gusci prezzo sui 30 euro troppi decisamente"

manufra
manufra
ha scritto Lunedi, 16 Luglio 2012 alle 12:11

"Da provare assolutamente la padellata: tagliatelle fatte a mano con un ottimo sugo rosso di cozze, vongole, granchi e scampi! E se la pasta termina e molto sugo rimane nella padella... o fate la "scarpetta" o chiedete un rinforzo di pasta! il prezzo della padellata é abbastanza elevato rispetto ad un classico primo di pesce ma penso che ne valga la pena! Si mangia all'esterno davanti la spiaggia...un ottimo modo per concludere una giornata trascorsa al mare!"

adx1963
adx1963
ha scritto Mercoledi, 27 Giugno 2012 alle 18:39

"Un buon ristorante sulla spiaggia dove è possibile mangiare un piatto strepitoso chiamato "la padellata". Una sorta di "paella" tutta italiana fatta con una pasta (tipo tagliatelle ma un pò più spesse e corte) con sugo di pesce fatto con vongole, cozze e gamberoni...
Un pò difficoltoso trovare parcheggio per poi raggiungere lo stabilimento perché bisogna attraversare necessariamente la ferrovia e vi è un solo ponte inoltre il posto è tipicamente "da spiaggia" ma la degustazione della "padellata" vale la pena anche se non si vuole andare al mare."

cicciovino
cicciovino
ha scritto Giovedi, 04 Agosto 2011 alle 19:30

"" Ci siamo tornati a distanza di anni. Ho trovato buone solo le melanzane in potacchio. Un po poco per tornarci. In compenso il servizio era in affanno totale. Ci hanno persino dimenticati. Addio. ""

serdar
serdar
ha scritto Venerdi, 01 Luglio 2011 alle 13:19

"Siamo andati molto recentemente a cena allo stabilimento da "Giovanni" e mi sono diaspiaciuta nel vedere che La Padellaccia proposta era composta di poche cozze, poche vongole e un tantino di pasta. Il sugo era denso e assolutamente scontato.Ho trovato il prezzo della "Padellina" veramente esorbitante, tanto più che la sera prima avevo cenato in uno stabilimento vicino e mangiato una vera, ottima "Padellaccia" con tante varietà di crostacei e molluschi, alla metà del prezzo. Suggerisco ai gestori di ridimensionare i prezzi, non giustificati,e agli avventori di provare gli stabilimenti vicini."

davidetaddei2
davidetaddei2
ha scritto Mercoledi, 19 Maggio 2010 alle 21:38

"Ristorante a Palombina famoso per LA PADELLACCIA, una padella enorme con tagliatelle, pesce, molluschi e crostacei. Un'eccellenza dei ristoranti di Ancona."

Visitato a Settembre 2009

winstonmcnamara
winstonmcnamara
ha scritto Venerdi, 24 Luglio 2009 alle 23:02

"Se non hai mangiato la padellata da Giovanni Cori a Palombina, sei ancora moolto lontano dallo scoprire il tuo vero io.
Ambiente conservato con cura dai gloriosi anni '60, al punto da comparire su un vecchio numero di AD, cantina sincera, servizio buono.
Ripeto:Padellata superlativa, senza esagerazione le tagliatelle che i nostri figli non mangeranno a meno che qualcuno non faccia qualcosa.Come dicono i francesi,
Prenotè sivuplè senno'nun magnè."

Visitato a Luglio 2008

A chi piace STABILIMENTO BALNEARE DA GIOVANNI piace anche