Ristorante, Rosticceria

TAVERNA DA IVO

Via Vittorio Veneto, 16 - 60044 Fabriano (AN)

Il Tuo voto per Taverna Da Ivo

7 Recensioni per Taverna Da Ivo

Posto incantevole, una taverna che non si finge ristorante di gran classe. La gente del posto la conosce anche come rosticceria, beati loro ad averla vicino casa. Ci sediamo ed iniziamo con 2 misti di bruschette, un coniglio lardellato ed un piatto di pesce proposto sul momento dalla gentile Signora che suppongo essere la moglie di Ivo. Chiudiamo con un dolce e della frutta. Caffè acqua e vino bianco della casa. Tutto ottimo. Consiglio. 43 euro in tutto. Applausi!

accoglienza calorosa del sig. Ivo in persona, il locale e' carino e tradizionale. Antipasto di affettati di Fabriano e pecorino stagionato, verdicchio di Matelica (il tutto su consiglio del sig. Ivo!) da provare, come la tenerissima bistecca di vitello marchigiano con osso. Prezzo onesto.

DELUSIONE: coniglio vecchio di un giorno,dolce stantio...insomma da rimanere male. Tutto troppo condito. Mi spiace avevo un altro ricordo. Lo eviterò

cucina speciale...ambiente accogliente sembra proprio di essere in una taverna.... vado spesso in questo ristorante... dove mangio ottimi piatti ... speciale è l'agnello e il cinghiale... per nn parlare dei fantastici cannelloni , nn da sottovalutare gli gnocchi alla papera del giovedi e la mitica trippa alla romana... e la coratella del mercoledi....
Personalmente meriterebbero 10 farfalle..... siete fantastici....x nn parlare dello staff... e di uno dei 2 fratelli ... davvero simpatico... nn x sottovalutare l'altro .. ma...

Mi sono fidata delle recensioni e ho provato la Taverna da Ivo. Che dire....un posto semplicemente fantastico! Ambiente molto gradevole, servizio rapidissimo, ottima cucina e buon rapporto qualità/prezzo.
Facilissimo da trovare, vale la pena di essere "provato".
Ah, dimenticavo....menu molto vario e gustoso con dolci strepitosi e personale cortesissimo.

Simpatica trattoria (e locanda) a gestione familiare con cucina tradizionale. Ambiente semplice ed accogliente. Da ricordare un antipasto di salumi locali ottimo e abbondante, una faraona ripiena davvero gustosa, una crema catalana genuina. Ma soprattutto i 20-25 euro con cui si riesce a concludere un pasto completo, con ingredienti freschi e cucina ortodossa.
Qualità/prezzo più che buona.

Visitato a Febbraio 2009

Sinceramente quando sono in zona mi fermo sempre qui ed ho sempre mangiato bene e non capisco perché qualcuno abbia dato solo due "farfalle" come punteggio... Di primo oggi ho scelto dei ballanzoni rosè (una specie di ravioli grandi con diversi ripieni) e del carpaccio di bresaola con rucola e grana come secondo. Il primo è stato molto delicato e ottimo come sapore, la bresaola era buona ma migliorabile e sentendo l'odore di prosciutto e formaggi vari affettati al banco beh... credo che la prossima volta questa sarà la scelta ! Pranzo terminato con un cremoso caffè per un totale di diciassette euro prezzo nella media della zona. In conclusione si tratta di un locale che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e che sa unire prodotti e sapori tipici a ricette rivisitate.

Ultime attività sui ristoranti a Fabriano

Ristoranti vicino a TAVERNA DA IVO

A chi piace TAVERNA DA IVO piace anche.