RISTORANTE LA LUNA D'INVERNO

Via Trieste, 5 - 60123 Ancona (AN)

071.2070778

Il Tuo voto per Ristorante La Luna D'inverno

3 Recensioni per Ristorante La Luna D'inverno

oggi ho scoperto un buon ristorante di pesce,direi ottimo.
tutto molto curato e fresco,perfino troppo delicato (le raguse senza finocchio selvatico sono troppo sciape)ma con punti di vera eccellenza (riccioli fritti di calamaro in crema di piselli,testola e triglia gratinate in abtipasto,vongole veramente stupende)
l'ambiente è piccolo ma gestito bene e caldo
ho il dubbio che in caso di pienone siano un po' tanto lenti,e non mi è piaciuto solo il fatto che il gestore era immerso in un olezzo da tabagista

Questo ristorante mi ha conquistato fin dal momento in cui ci sono entrata per la prima volta. L'ambiente è curato e molto accogliente, il personale gentilissimo ed il servizio veloce.
Il cibo è ottimo e servito in modo "coreografico" ed invitante. Io ho mangiato pesce e mi è sembrato freschissimo ed ogni piatto è stato originale e molto gustoso. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio soprattutto alle coppie ed ai piccoli gruppi.

Il ristorante la luna d'inverno è un ristorante che mi ha stupito positivamente: una cucina di pesce che non mi aspettavo, con pesce fresco preparato magistralmente e presentato in modo elegante seppur semplice. Assolutamente da provare, magari richiedendo la saletta privata.

Ultime attività sui ristoranti a Ancona

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA LUNA D'INVERNO

Aperitivo per Due con Calice di Vino + Piatti freddi a base di pesce a 9 Euro! Inizia la tua serata splendidamente!

Menù Pizza d'Asporto o Maxihamburger per Due con Pizza o Panino + Bibita + Patatine a 9 Euro!Scegli il gusto!

Menu a scelta con pizza, antipasto e birra o in più dolce (sconto fino a 74%)