RISTORANTE LA LUNA D'INVERNO

tel: 071.2070778 -

totonadi
totonadi
ha scritto Domenica, 01 Aprile 2012 alle 21:48

"oggi ho scoperto un buon ristorante di pesce,direi ottimo.
tutto molto curato e fresco,perfino troppo delicato (le raguse senza finocchio selvatico sono troppo sciape)ma con punti di vera eccellenza (riccioli fritti di calamaro in crema di piselli,testola e triglia gratinate in abtipasto,vongole veramente stupende)
l'ambiente è piccolo ma gestito bene e caldo
ho il dubbio che in caso di pienone siano un po' tanto lenti,e non mi è piaciuto solo il fatto che il gestore era immerso in un olezzo da tabagista"

AryaStark
AryaStark
ha scritto Mercoledi, 15 Febbraio 2012 alle 18:04

"Questo ristorante mi ha conquistato fin dal momento in cui ci sono entrata per la prima volta. L'ambiente è curato e molto accogliente, il personale gentilissimo ed il servizio veloce.
Il cibo è ottimo e servito in modo "coreografico" ed invitante. Io ho mangiato pesce e mi è sembrato freschissimo ed ogni piatto è stato originale e molto gustoso. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio soprattutto alle coppie ed ai piccoli gruppi."

blaxco
blaxco
ha scritto Sabato, 28 Gennaio 2012 alle 13:30

"Il ristorante la luna d'inverno è un ristorante che mi ha stupito positivamente: una cucina di pesce che non mi aspettavo, con pesce fresco preparato magistralmente e presentato in modo elegante seppur semplice. Assolutamente da provare, magari richiedendo la saletta privata."

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA LUNA D'INVERNO

Hotel vicini a RISTORANTE LA LUNA D'INVERNO