QUALITÀ È AMORE

Via primo maggio - 60131 - Ancona (AN) italia

Rustinnegaa
Rustinnegaa
ha scritto Venerdi, 21 Dicembre 2012 alle 18:05

"Ci sono stato, per caso, durante lo shopping pre natalizio. La formula è quella, ora in voga, di ambiente ristorazione e macelleria con parte della cucina a vista (griglie). La qualità delle carni è eccellente, così come interessante è il menù, nonchè la scelta dei vini locali veramente validi. Buono il servizio, molto, molto cortese. Spesa più che ragionevole. Buona anche la presentazione. Una piacevolissima scoperta."

Visitato a Dicembre 2012

minnillu
minnillu
ha scritto Martedi, 06 Novembre 2012 alle 16:21

"tre persone, siamo stati bene, qualità della carne molto alta, locale particolare, servizio buono, consigliatissimo!"

Visitato a Ottobre 2012

mamor
mamor
ha scritto Martedi, 21 Febbraio 2012 alle 19:44

"Non ci sono mai stato ma mi hanno consigliato di non andarci.
Caro e disorganizzati, così dicono ma voglio andarci per una verifiva personale
Chi ha esperienza di RISTORAZIONE?. Il proprietario mi risulta faccia le sagre paesane"

maranmario
maranmario
ha scritto Venerdi, 17 Febbraio 2012 alle 21:53

"Non me la sento di "mazzularli" troppo... Il proprietario è molto simpatico e ce la mette tutta! Però è vero che devono darsi una mossa!!
La qualità non è in discussione.. è Qualità. Se poi il padrone mettesse un pò d'AMORE nei prezzi saremmo tutti un pò piu felici. A presto.."

giacomoric
giacomoric
ha scritto Giovedi, 26 Gennaio 2012 alle 20:36

"quest'anno l'azienda per cui lavoro ci ha portato a cena a Natale in questo ristorante e siamo stati benissimo. ottima cena, ottima accoglienza e il posto è bellissimo"

zibi69
zibi69
ha scritto Giovedi, 26 Gennaio 2012 alle 14:29

"Sono stato a cena circa 10 giorni fà con mia moglie, abbiamo chiesto, per me una costata al sangue e per mia moglie un fritto misto di carne e due contorni acqua e vino , erano le 20,30, alle 20 45 mi arriva l'acqua, alle 21,00 mi arriva il vino e pane alle 21,15 mi arriva la mia costata ( tenere ma senza sapore, carne con una frullattura eccellente, ma di secconda qualità) finita la mia costata finalmente arriva il fritto di mia moglie dopo varie sollecitudini, ed erano le 21,40( fritto due pezzi di pollo e dell'agnello nervoso e crudo con delle verdure ancora congelate insomma pessimo fritto) finalmente alla fine arrivano anche i contorni........ Fortuna la simpatia dei ragazzi che stavano in sala........Mi viena da dire se hai fatto sempre il muratore....... ritorna a fare il muratore che ti viene meglio invece di suonare il grammofano.......
Prezzo meglio non parlarne............ Sconsiglio"

anconitano
anconitano
ha scritto Mercoledi, 25 Gennaio 2012 alle 13:37

"ho pranzato e poi ho fatto spesa al banco macelleria in diverse circostanze e la qualità è stata sempre ottima! consigliatissimo"

ionny88
ionny88
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 18:01

"Abbiamo ordinato il tris di carni dal mondo( argentina, americana e tedesca) e sul tagliere c'erano 2 pezzi di carne ancora uniti ( ergo provenienti dallo stesso animale) .E ovvio lo scetticismo. Abbiamo ordinato anche un antipasto e un churrasco. E arrivato prima il secondo e poi l'antipasto. Ero molto tentata di rimandare indietro il secondo e farmelo riportare una volta finito l'antipasto. Il churrasco è arrivato tiepido quindi le ultime forchettate erano gelide.I contorni scadenti : patate crude e verdure stracotte. Camerieri nel caos più totale. SERVE PIU ORGANIZZAZIONE."

Degustation
Degustation
ha scritto Lunedi, 19 Dicembre 2011 alle 17:59

"Qui bisogna fare una grande distinzione tra qualità e servizio.. grande varietà di carni eccellenti, cotte in maniera impeccabile. Vini rigorosamente locali, cosi come l'olio e tutti gli ingredienti utilizzati. Il locale è innovativo, particolare, confusionario ma divertente. Il problema piu grande è lo staff di sala, tanti camerieri senza una guida, un coordinatore. Questo genera una confusione totale,corrono corrono senza sapere dove vanno, ti lasciano il menu e vengono a prendere l'ordinazione dopo 15 minuti, passano a turno per chiedere se hai finito o se aspetti dell'altro.. e tu lo devi ripetere per 10 volte, una volta a cameriere. I contorni arrivano sistematicamente fuori tempo rispetto alla carne, chiedi ad un cameriere una cosa e si dimentica, ordini un dolce e te ne arriva un altro.. sbadataggine all'ordine del giorno che rovina la valutazione di un locale accogliente che serve dell'ottimo cibo. Ma con un servizio del genere sembra di stare in un fast food, o all'old wild west. Se non fate caso a questi dettagli ma solo a quello che c'è dentro il piatto ve lo consiglio."

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

Ristoranti vicini a QUALITÀ È AMORE