RISTORANTE PIZZERIA IL GIGLIO

Via Di Vittorio, 10 - 21029 Vergiate (VA)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Il Giglio

4 Recensioni per Ristorante Pizzeria Il Giglio

ristorante abbastanza mediocre in un ambiente carino ma sorpassato...orrendo l'ingresso... primi piatti troppo salati e pizza nella norma. assolutamente nulla di speciale. io sicuramente non ci torno

Situato nel centro di Vergiate, il Giglio e' un ristorante pizzeria che offre una buona cucina al giusto prezzo.
Il locale e' ampio ma non bellissimo, pero' ha una gradevole veranda per le cene estive. Purtroppo la vicinanza del Ticino si fa sentire ed e' bene cospargersi di autan prima di accomodarsi al tavolo.
Il servizio e' simpatico. Ampia la scelta di piatti, ma a farla da padrone e' il pesce e la pizza.
Porzioni abbondanti e ben cucinate.
In sei abbiamo provato diversi piatti: cozze alla marinara, insalata di polipo, bruschette, spaghetti allo scoglio, grigliate di pesce, qualche contorno ed un paio di tiramisu' della casa.
Acqua, vino, limoncello e caffe'.
Tutto buono ed abbondante.
35 euro a testa.

Mi hanno suggerito questo ristorante degli amici, sono stato qui settimana scorsa con la famiglia e mi sono trovato veramente a mio agio... Staff ospitale e sorridente! Siamo partiti con un ottimo antipasto di pesce che comprendeva un po' si tutto, veramente molto buono! Successivamente consigliatoci dal cameriere abbiamo ordinato successivamente della pasta fresca ai frutti di mare '' VERAMENTE ECCEZIONALE''.. I miei figli nn mangiando il pesce hanno ordinato la pizza e hanno affermato che in tutto la Lombardia nn hanno mai mangiato una pizza così! Ottimi prodotti e come costo è molto a portata di mano! Spendi meno, mangi bene e tanto!

Decisamente pessima, iniziando dalla pasta che era bruciata intorno e cruda nel centro, direi poi che il pomodoro utilizzato sapeva più di ketchup che di pomodoro, insomma con una spesa nella norma direi che la qualità è scadente, senza parlare della sala.......lo sporco faceva oramai parte dell'arredamento....

Ultime attività sui ristoranti a Vergiate

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA IL GIGLIO

Menu pizza con tagliere di salumi e birra o vino da 14,99 €