RISTORANTE PIZZERIA IL GIGLIO

Via di vittorio, 10 - 21029 - Vergiate (VA) italia

ROCCA DI OGGIONA

OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA)

Rocca Di Oggiona - Menu con tris di tagliate da 900 g e vino da 34,90 €

mp87
mp87
ha scritto Domenica, 17 Marzo 2013 alle 11:44

"ristorante abbastanza mediocre in un ambiente carino ma sorpassato...orrendo l'ingresso... primi piatti troppo salati e pizza nella norma. assolutamente nulla di speciale. io sicuramente non ci torno"

zacchu
zacchu
ha scritto Mercoledi, 08 Agosto 2012 alle 11:59

"Situato nel centro di Vergiate, il Giglio e' un ristorante pizzeria che offre una buona cucina al giusto prezzo.
Il locale e' ampio ma non bellissimo, pero' ha una gradevole veranda per le cene estive. Purtroppo la vicinanza del Ticino si fa sentire ed e' bene cospargersi di autan prima di accomodarsi al tavolo.
Il servizio e' simpatico. Ampia la scelta di piatti, ma a farla da padrone e' il pesce e la pizza.
Porzioni abbondanti e ben cucinate.
In sei abbiamo provato diversi piatti: cozze alla marinara, insalata di polipo, bruschette, spaghetti allo scoglio, grigliate di pesce, qualche contorno ed un paio di tiramisu' della casa.
Acqua, vino, limoncello e caffe'.
Tutto buono ed abbondante.
35 euro a testa."

Angera89
Angera89
ha scritto Mercoledi, 09 Maggio 2012 alle 00:36

"Mi hanno suggerito questo ristorante degli amici, sono stato qui settimana scorsa con la famiglia e mi sono trovato veramente a mio agio... Staff ospitale e sorridente! Siamo partiti con un ottimo antipasto di pesce che comprendeva un po' si tutto, veramente molto buono! Successivamente consigliatoci dal cameriere abbiamo ordinato successivamente della pasta fresca ai frutti di mare '' VERAMENTE ECCEZIONALE''.. I miei figli nn mangiando il pesce hanno ordinato la pizza e hanno affermato che in tutto la Lombardia nn hanno mai mangiato una pizza così! Ottimi prodotti e come costo è molto a portata di mano! Spendi meno, mangi bene e tanto!"

soldatodipiombo
soldatodipiombo
ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2012 alle 14:39

"Decisamente pessima, iniziando dalla pasta che era bruciata intorno e cruda nel centro, direi poi che il pomodoro utilizzato sapeva più di ketchup che di pomodoro, insomma con una spesa nella norma direi che la qualità è scadente, senza parlare della sala.......lo sporco faceva oramai parte dell'arredamento...."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA IL GIGLIO

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA IL GIGLIO