PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA

Piazza Motta, 1 - 21100 Varese (VA)

Il Tuo voto per Premiata Pizzeria Della Motta

19 Recensioni per Premiata Pizzeria Della Motta

Finalmente una pizza che mi si attaglia! L'unica cosa che non capisto é il motivo per il quale questa "superpizza" venga proposta solo in due versioni: entrambe molto "pasticciate". Preferirei una SUPERPIZZA più semplice proposta magari ad un prezzo leggermente inferiore, perché...ammettiamolo....sta superpizza ha anche un bel superprezzo! Comunque ottima pizzeria: personale gentile e gran varietà di pizze! Parcheggio poco distante. Sicuramente da provare.

Tutto molto buono e cortesia sempre, peccato che non c'è la possibilità di mangiare affianco alla bellissima cassiera....(T23).

dì premiata non ha proprio nulla anzi dì mediocre molto . . la pizza cruda e unta . . ha solo il nome ma niente dì speciale. camerieri educati e servizio veloce . prezzo inadeguatamente alto.

La cucina è buona, a volte però per la fretta la pizza non è ben cotta. Nonostante la prenotazione c'è sempre da aspettare circa 15 minuti. Il locale è tipico, rustico ma ben arredato. Purtroppo è sempre molto pieno e per questo chiassoso al punto che nelle serate più affollate risulta difficile parlare con i propri commensali. Prezzi nella media.

Visitato a Gennaio --------

dopo qualche anno torno in questa pizzeria e trovo con mio dispiacere una qualità pessima nella cottura e farcitura delle pizze, pur mantenendo un carissimo listino dei prezzi.
la pizza che ho ordinato era servita con dei pezzi di fiordilatte e non mozzarella di bufala ancora freddi e 3 pomodorini divisi a metà con una copertura di foglie verdi che non avevano niente dello spinacio. vino rosso sfuso e acqua solo freddi. il personale e sopratutto la cassiera / titolare poco cortesi e poco accoglienti.
evitate di andarci

Carina l'idea di servire la pizza sul tagliere di legno. Il locale è un po' spartano, chiassoso e non intimo. La pizza è sottile ma la consistenza non convince, pomodoro e mozzarella di buona qualità, peccato che i porcini con cui era guarnita fossero sott'olio per cui il tutto risultava troppo unto. Non ci tornerei.

Correre correre correre è la parola d'ordine... Servizio di conseguenza, coperto "spartano... ma tutto buono con prodotti di qualità... in una piazzetta del centro... Ragazzi simpatici...

Ristorante dalla gestione indecente!! Prenoti e poi quando arrivi ti dicono che c'è da aspettare, anche mezz'ora, quando fai presente che nonostante la prenotazione del tuo tavolo non vi è nemmeno l'ombra, ti rispondono in malomodo.... Quando poi ti riesci a sedere e a gustarti l'ottima pizza (del tipo sottile), non fai in tempo a finirti il caffè che subito arriva il cameriere con il conto che NON hai ordinato!!!! Se ti intrattieni ulteriormente, ti viene fatto che presente che, a loro serve il tavolo.... semplicemente vergognoso!!!

Ottima pizza con una vastissima scelta. Un poco pesanti fa digerire quelle troppo ricche.. consigliata la prenotazione e dizionario della lingua lumbarda ;-) . Da evitare il sabato sera.

Pizzeria un po' stravagante, buone le pizze ed anche i dessert! Consigliata la prenotazione!

In passato era sicuramente una pizzeria da consigliare ora non vedo proprio come fanno a elogiare questa pizza...

le pizze, come testimoniano i miei amici, erano buone, sottili ma enormi, distese su un altrettanto grosso tagliere. Io ho preso un primo di pesce davvero buono, le pennette mignon erano molto carine! l'ambiente, come già scritto, non è il massimo della silenziosità, è piuttosto affollato e consiglio fortemente anche io di prenotare, comunque è carino anche il locale, ideale per uscite con gli amici. Sono rimasta delusa dal dolce, i miei profitterol erano rinsecchiti, niente di speciale.
20 euro a testa in totale, confermo che il costo è leggermente superiore alla media, 2 euro di coperto.
Mi dicono dalla regia che i camerieri non sono niente male! :)

Pizza superba, accostamenti particolari e scelta davvero molto ampia, prezzi però un po' altini...

Personale cortese, ottimo assortimento di pizze, qualità molto buona... contro troppo caro

una volta i camerieri erano piu carini pero la pizza è sempre molto buona!
complimenti per l idea delle patate aromatizzate al pesto!

ambiente grande e caotico, atmosfera da pizzeria, prezzo elevato, le pizze sono comunque buone e con ottima scelta, ambiente consigliato a ragazzi giovani, e a chi vuole gustare una pizza tralasciando comunque l'atmosfera soft del ristorante

Di sicuro molto buono... anche se non proprio economico

Avvertenza prima dell'uso: prenotare, prenotare e prenotare con larghissimo anticipo.
Pizze ottime e con accostamenti "stravaganti" che richiamano la cucina locale. L'assortimento è davvero ampio sia nell'impasto che nei condimenti. L'unico neo è che certe volte la "pizza arrotolata" può risultare un po' "cruda".

Ultime attività sui ristoranti a Varese

Ristoranti vicino a PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA

A chi piace PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA piace anche.

Menù per due a base di carne completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, calice di vino, acqua e caffè a 35 Euro! A tutto gusto!

Ogni tanto bisogna concedersi una pausa rilassante mangiando una buona piazza accompagnata da un buon vino... La pizzeria Speranza non vi deluderà!

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Bevande + Caffè + Dolce della Casa a 39 Euro!Sapori tipici italiani e atmosfera accogliente: un binomio perfetto per gustare un prelibato Menù Carne!