PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA

Piazza motta, 1 - 21100 - Varese (VA) italia

ciccioconiglio
ciccioconiglio
ha scritto Giovedi, 31 Gennaio 2013 alle 17:19

"Finalmente una pizza che mi si attaglia! L'unica cosa che non capisto é il motivo per il quale questa "superpizza" venga proposta solo in due versioni: entrambe molto "pasticciate". Preferirei una SUPERPIZZA più semplice proposta magari ad un prezzo leggermente inferiore, perché...ammettiamolo....sta superpizza ha anche un bel superprezzo! Comunque ottima pizzeria: personale gentile e gran varietà di pizze! Parcheggio poco distante. Sicuramente da provare."

calamaroo
calamaroo
ha scritto Sabato, 01 Dicembre 2012 alle 22:06

"Tutto molto buono e cortesia sempre, peccato che non c'è la possibilità di mangiare affianco alla bellissima cassiera....(T23)."

bubu84
bubu84
ha scritto Sabato, 17 Marzo 2012 alle 13:56

"dì premiata non ha proprio nulla anzi dì mediocre molto . . la pizza cruda e unta . . ha solo il nome ma niente dì speciale. camerieri educati e servizio veloce . prezzo inadeguatamente alto."

cdeipoli
cdeipoli
ha scritto Lunedi, 13 Febbraio 2012 alle 15:18

"La cucina è buona, a volte però per la fretta la pizza non è ben cotta. Nonostante la prenotazione c'è sempre da aspettare circa 15 minuti. Il locale è tipico, rustico ma ben arredato. Purtroppo è sempre molto pieno e per questo chiassoso al punto che nelle serate più affollate risulta difficile parlare con i propri commensali. Prezzi nella media."

Visitato a Febbraio --------

daniedebo
daniedebo
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 13:07

"dopo qualche anno torno in questa pizzeria e trovo con mio dispiacere una qualità pessima nella cottura e farcitura delle pizze, pur mantenendo un carissimo listino dei prezzi.
la pizza che ho ordinato era servita con dei pezzi di fiordilatte e non mozzarella di bufala ancora freddi e 3 pomodorini divisi a metà con una copertura di foglie verdi che non avevano niente dello spinacio. vino rosso sfuso e acqua solo freddi. il personale e sopratutto la cassiera / titolare poco cortesi e poco accoglienti.
evitate di andarci"

ha scritto Venerdi, 09 Dicembre 2011 alle 18:15

"Carina l'idea di servire la pizza sul tagliere di legno. Il locale è un po' spartano, chiassoso e non intimo. La pizza è sottile ma la consistenza non convince, pomodoro e mozzarella di buona qualità, peccato che i porcini con cui era guarnita fossero sott'olio per cui il tutto risultava troppo unto. Non ci tornerei."

ha scritto Venerdi, 09 Dicembre 2011 alle 18:14

critico70
critico70
ha scritto Lunedi, 25 Luglio 2011 alle 20:37

"Correre correre correre è la parola d'ordine... Servizio di conseguenza, coperto "spartano... ma tutto buono con prodotti di qualità... in una piazzetta del centro... Ragazzi simpatici..."

Auriga72
Auriga72
ha scritto Martedi, 14 Giugno 2011 alle 14:55

"Ristorante dalla gestione indecente!! Prenoti e poi quando arrivi ti dicono che c'è da aspettare, anche mezz'ora, quando fai presente che nonostante la prenotazione del tuo tavolo non vi è nemmeno l'ombra, ti rispondono in malomodo.... Quando poi ti riesci a sedere e a gustarti l'ottima pizza (del tipo sottile), non fai in tempo a finirti il caffè che subito arriva il cameriere con il conto che NON hai ordinato!!!! Se ti intrattieni ulteriormente, ti viene fatto che presente che, a loro serve il tavolo.... semplicemente vergognoso!!!"

FedericoM
FedericoM
ha scritto Giovedi, 28 Aprile 2011 alle 20:12

"Ottima pizza con una vastissima scelta. Un poco pesanti fa digerire quelle troppo ricche.. consigliata la prenotazione e dizionario della lingua lumbarda ;-) . Da evitare il sabato sera."

ageppop
ageppop
ha scritto Domenica, 27 Febbraio 2011 alle 19:21

"Pizzeria un po' stravagante, buone le pizze ed anche i dessert! Consigliata la prenotazione!"

schieppati27
schieppati27
ha scritto Lunedi, 20 Settembre 2010 alle 20:23

"In passato era sicuramente una pizzeria da consigliare ora non vedo proprio come fanno a elogiare questa pizza..."

vanex87
vanex87
ha scritto Sabato, 29 Maggio 2010 alle 08:59

"le pizze, come testimoniano i miei amici, erano buone, sottili ma enormi, distese su un altrettanto grosso tagliere. Io ho preso un primo di pesce davvero buono, le pennette mignon erano molto carine! l'ambiente, come già scritto, non è il massimo della silenziosità, è piuttosto affollato e consiglio fortemente anche io di prenotare, comunque è carino anche il locale, ideale per uscite con gli amici. Sono rimasta delusa dal dolce, i miei profitterol erano rinsecchiti, niente di speciale.
20 euro a testa in totale, confermo che il costo è leggermente superiore alla media, 2 euro di coperto.
Mi dicono dalla regia che i camerieri non sono niente male! :)"

mallory
mallory
ha scritto Mercoledi, 17 Dicembre 2008 alle 15:48

"Pizza superba, accostamenti particolari e scelta davvero molto ampia, prezzi però un po' altini..."

bimbomix1
bimbomix1
ha scritto Sabato, 11 Ottobre 2008 alle 15:06

"Personale cortese, ottimo assortimento di pizze, qualità molto buona... contro troppo caro"

viovale
viovale
ha scritto Venerdi, 21 Marzo 2008 alle 18:22

"una volta i camerieri erano piu carini pero la pizza è sempre molto buona!
complimenti per l idea delle patate aromatizzate al pesto!"

goffragista
goffragista
ha scritto Giovedi, 08 Novembre 2007 alle 19:49

"ambiente grande e caotico, atmosfera da pizzeria, prezzo elevato, le pizze sono comunque buone e con ottima scelta, ambiente consigliato a ragazzi giovani, e a chi vuole gustare una pizza tralasciando comunque l'atmosfera soft del ristorante"

pollice
pollice
ha scritto Giovedi, 23 Agosto 2007 alle 16:32

"Di sicuro molto buono... anche se non proprio economico"

tuland
tuland
ha scritto Martedi, 26 Giugno 2007 alle 18:17

"Avvertenza prima dell'uso: prenotare, prenotare e prenotare con larghissimo anticipo.
Pizze ottime e con accostamenti "stravaganti" che richiamano la cucina locale. L'assortimento è davvero ampio sia nell'impasto che nei condimenti. L'unico neo è che certe volte la "pizza arrotolata" può risultare un po' "cruda"."

A chi piace PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA piace anche

Ristoranti vicini a PREMIATA PIZZERIA DELLA MOTTA