PREMIATA GNOCCHERIA E RISOTTERIA

Pizza x2 a 19,90€ invece di 50€

matteovix
matteovix
ha scritto Domenica, 16 Giugno 2013 alle 11:00

"Il locale molto carino e l'insegna vintage invogliano ad entrare. A pranzo, di domenica, troviamo un'accoglienza abbastanza approssimativa da parte del personale (giovane, sufficientemente gentile, ma forse un pò inesperto). Dopo aver atteso un tavolo, veniamo avvisati che la cucina chiuderà alle 14,30 (ma non è un pò presto?) e la prima ordinazione sparisce. Così, un secondo cameriere la riprende daccapo. Ordiniamo un bis di risotti a testa, ed una bottiglia di vino che non arriverà mai. Le porzioni del bis sono davvero esigue, ma tutto sommato commestibili, senza svettare. Simpatico il risotto burrata, pistacchio e polvere di pomodoro secco, gradevole alla vista quello mirtilli (solo per il colore) e porcini (reidratati). 17 euro a testa in 4 sono davvero troppi, per 100 grammi di risotto ed una bottiglia d'acqua. Personalmente, sono abituato ad altri standard di servizio e qualità, persino per quel prezzo."

Visitato a Giugno 2013

smartytn
smartytn
ha scritto Lunedi, 20 Maggio 2013 alle 19:31

"Favoloso ristorante nel centro di Varese, si possono mangiare piatti squisiti più nello specifico riso e gnocchi. Io ho provato gli gnocchi con aragosta e gli gnocchi con granchio in due diverse occasioni. Sempre con risultato ottimo!! i miei amici hanno assaggiato i diversi tipi di risi e ne sono rimasti stupiti dalla bontà di queste grandi portate, altri hanno provato il tris di riso (ovvero, tre piccole portate di 3 risi scelti nel mesù). Inoltre gli antipasti sono molto buoni, soprattutto la tartina con il lardo di colonnata e il miele, i salumi e i formaggi sono freschi. Il dessert del resto anche questo è sempre buono, generalmente hanno una grande varietà di dolci e gelati. I prezzi non sono esagerati pur essendo nel centro di Varese. I camerieri e il proprietario sono molto gentili. :)"

Visitato a Maggio 2013

pastafrollo
pastafrollo
ha scritto Sabato, 15 Dicembre 2012 alle 13:31

"Non ci siamo...ho provato a prenotare per sabato sera e mi e' stato detto che non potevo scegliere l'ora di prenotazione perche' lavorano su due turni...quindi o si mangia alle 19.30 oppure alle 21.15, peccato che abbia fatto presente che alle 22 avevo un impegno...e mi e'stato risposto che in mezzora avrei potuto mangiare....no no no non ci siamo proprio. Peccato xche' la cucina non era malvagia..."

bubu84
bubu84
ha scritto Domenica, 04 Marzo 2012 alle 11:28

"pizza molto costosa in rapporto alla qualità . . molto affollato dì sabato solo per via del nome. .estremamente caro ."

daco67
daco67
ha scritto Domenica, 19 Febbraio 2012 alle 10:32

"Caratteristico ambiente con le volte in mattoni, buona la cucina e la presentazione dei piatti, discreta carta dei vini con costi abbordabili. Buona anche la distribuzione dei tavoli con adeguato spazio, più adatto a coppie che gruppi."

giordanross
giordanross
ha scritto Lunedi, 25 Luglio 2011 alle 14:35

"Ambiente carino e cucina buona. Non fate l'errore di sostare al tavolo se prenotate per le ore 20!! Il titolare e tutta la brigata cercheranno di farvi sloggiare al più presto per far posto ai clienti successivi!! Prezzi esagerati. Queste considerazioni fanno crollare la valutazione per la buona cucina."

paolathevetress
paolathevetress
ha scritto Domenica, 12 Giugno 2011 alle 22:46

"Personale mediocre, prezzi spropositati e le uniche cose per cui vale la pena andare sono i dolci (da pagare a peso d'oro) sconsigliato, c'è di meglio...molto meglio"

Matrix83
Matrix83
ha scritto Venerdi, 07 Maggio 2010 alle 03:25

"L'ambiente é veramente bello e particolare.Atmosfera calda e accogliente,la cucina prevede solo primi piatti che comprendono gnocchi,risotti e pasta fresca con la possibilita di abbinare i piatti in bis e tris.Come antipasti e secondi ci sono dei taglieri di formaggi e salumi dai piu particolari ai piu classici....I prezzi sono medi e nella normalita.Come in ogni ristorante nel fine settimana e gradita la prenotazione.Ve lo consiglio se volete uscire dalla solita routine e se volete mangiare dei buonissimi piatti di gnocchi e risotti."

MrBright
MrBright
ha scritto Mercoledi, 03 Marzo 2010 alle 16:45

"locale caratteristico, molto carino. personale educato ed abbastanza veloce. menu particolare di risotti e pasta. da provare i tris di risotti. ottimi i dolci, discreta la cantina. prezzi un pochino alti. evitare di andare senza prenotare qualche ora prima, si rischia di aspettare molto."

Visitato a Gennaio 2010

icewolf2410
icewolf2410
ha scritto Lunedi, 08 Febbraio 2010 alle 01:40

"locale carino ,servizio buono ,io ho provato il risotto porri e ASPARAGI E MIA MOGLIE IL RISOTTO ALLA SCAMORZA ENTRAMBE VALIDI ANCHE SE IO NON CONDIVIDO METTERE LA PANNA NEL RISOTTO MA E UN MIO PARERE . CONTO 10 + 10 EURO I DUE RISOTTI 4 EURO BICCHIERE DI VINO 2 + 2 COPERTO 3 EURO 1 COCA TOTALE 31 A MIO GIUDIZIO UN PO ALTO"

Visitato a Febbraio 2010

alexmi
alexmi
ha scritto Domenica, 16 Marzo 2008 alle 12:18

"ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO, ANZI DA EVITARE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!

SE PRENOTATE PER LE 21 CONTATE DI COMINCIARE A MANGIARE UN PIATTO DI RISOTTO O DI GNOCCHI INTORNO ALLE 22.30/23!!!!!!

SERVIZIO SCARSO, PREZZI SPROPOSITATI, PULIZIA BAGNI INESISTENTE!

SE PENSATE DI PROVARLO CAMBIATE IDEA!!!

VOTO 0"

bigfish
bigfish
ha scritto Venerdi, 21 Dicembre 2007 alle 22:38

"1 affettato , 3 tris di risotto dei quali uno con un capello lungo almeno 10 cm.3 dolci con il limoncello e caffè euro 90,00 a mezzogiorno... non vi sembra un po' caro??! prima e ultima volta!!"

goffragista
goffragista
ha scritto Domenica, 18 Novembre 2007 alle 19:48

"ambiente caratteristico e tranquillo qualità buona e buon rapporto qualità/prezzo, buona scelta di dolci, consigliato"

A chi piace PREMIATA GNOCCHERIA E RISOTTERIA piace anche

Ristoranti vicini a PREMIATA GNOCCHERIA E RISOTTERIA