PIZZA CLUB TOURLE'

Lungolago della schiranna, 30 - 21100 - Varese (VA) italia

tel: 0332.320993 -

Replica al commento di Loly

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Loly. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Loly
Loly
ha scritto Lunedi, 18 Luglio 2011 alle 09:43

"Io sono stata sabato sera e a dir la verita' lo sconsiglio ... attesa lunghissima, da quando ci siamo seduti sara' passata circa mezz'ora per avere il bere x non parlare delle pizze DOVE E' IL GIRO no perche' anche i tavoli che avevamo intorno si lamentavano chi ha la fortuna di essere ai primi tavoli mangia il resto aspetta... il direttore sala non e' in grado di gestire... beh io mi sono trovata malissimo e per tutta sera ho sentito solo lamentele da chi era spazientito come noi... e' un locale che puo' andare bene per i piu' giovani che non vogliono spendere troppo e con molta pazienza..."

Scrivi una nuova risposta

A chi piace PIZZA CLUB TOURLE' piace anche