LA PARANZA

Via Morosini, 13 - 21100 Varese (VA)

Numero di Telefono:  0332.242476

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Mopps è un birrificio con produzione di birre crude artigianali, Alba, Miss Mopps, Danger, Rhubarb, Dynamo, ecc. Un brewery pub dove poter trascorrere le serate bevendo la nostra birra; ma è anche ristorante pizzeria con forno a legna dove cenare...

Situato sulle rive del Lago di Como, di fronte a Bellagio, il ristorante offre piatti di pesce tipicamente italiani. Assicurati il piacere piú lussurioso del palato al ristorante Lido di Cadenabbia.  Opzione 1. Menu di pesce per 2 persone a...

Cosa c'è di meglio della pizza? Gusta un ottimo menù in compagnia con pizza a scelta, bibita, caffé e coperto incluso!

I sapori della tradizione egiziana approdano a Milano! Babaganoush, Cous Cous, Kebab e altro ancora per 2, 3 o 4 persone!

Il Tuo voto per La Paranza

5 Recensioni per La Paranza

sono dei ladri . . pesce surgelato fatto passare per fresco. . o almeno ci provano. . e pure costoso. . ladri.

La pizza è buona ma la specialità di questo locale è il pesce! Consigliato!

Menù di pesce monotono, piatti rotti.
Pizza migliorabile.
Nella media

Confermo, un ristorante molto bello ma soprattutto pulito. Si mangia veramente bene, pesce ottimo,consiglio il fritto di paranza e la pizza.... sembra di stare al mare!!!!

Finalmente a varese un ristorante di alto livello nelle specialita' di pesce. La paranza e' delicata e di alto livello.la si mangia come in un posto di mare. pizza saporita in un ambiente carino.straconsigliato!!!

Visitato a Aprile 2010

Ultime attività sui ristoranti a Varese

Ristoranti vicino a LA PARANZA

A chi piace LA PARANZA piace anche.