RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE

Piazza risorgimento, 8 - 21013 - Gallarate (VA) italia

ROCCA DI OGGIONA

OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA)

Rocca Di Oggiona - Menu con tris di tagliate da 900 g e vino da 34,90 €

ginno
ginno
ha scritto Giovedi, 14 Novembre 2013 alle 18:03

"SPELLATI VIVI...Una pizza marinara tagliata a spicchi nell'attesa,due fritture di pesce, contorni verdura cotta miste carica d'olio, un insalata mista, mezzo bianco sfuso, un dolce, + digestivo 80euro in due!.... C'e' di meglio a Gallarate!"

Visitato a Novembre 2013

Liolux2
Liolux2
ha scritto Giovedi, 25 Aprile 2013 alle 22:58

"Raga e' la miglior pizza del varesotto !!! ma i prezzi alti e il servizio lento potrebbero scoraggiare ! Primi fantastici e birre artigianali valgono qualche euro in più !"

Pathfinder
Pathfinder
ha scritto Mercoledi, 27 Giugno 2012 alle 15:24

"Ci sono andato l'anno scorso con la mia ragazza per prendere due pizze da portare via. La pizza meno cara costa 8 euro, figuriamoci le altre. Alla richiesta di una modifica di un ingrediente (del tipo: prosciutto cotto al posto della pancetta) ci è stato risposto in modo molto maleducato che se una cosa non è sul menu evidentemente non verrà cucinata.
Le pizze poi erano buone, ma non valevano di certo i soldi spesi e il trattamento cafone del personale."

salvo1
salvo1
ha scritto Sabato, 02 Giugno 2012 alle 08:42

"é unitile cercare altrove ragazzi.. la pizza migliore la trovate solo da pasquale. a compagnia delle cozze!!. se ci tenete ad assaggiare la VERA pizza napoletana e sopratutto una pizza fatta con sentimento e passione non ce altro posto!!!.."

ildima
ildima
ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 13:24

"A mio avviso una delle pizze migliori del basso varesotto, che molto si avvicina alla tipica pizza napoletana e non le solite "pizze" che si possono mangiare in zona."

nellolob75
nellolob75
ha scritto Lunedi, 02 Gennaio 2012 alle 23:28

"provato stasera il locale non mi ha per niente entusiasmato, prezzi molto alti (pizze quasi tutte sopra 8 €, anche le più semplici) il coperto di 2.50 € spropositato per quello che è il locale.
In più ci hanno fatto aspettare la pizza quasi mezzora pur essendo il loclae mezzo vuoto."

perrydebian
perrydebian
ha scritto Lunedi, 02 Gennaio 2012 alle 11:38

"Ottima pizza napoletana e birre artigianali (segnalo in particolare le Baladin). Note negative: prezzi sopra la media e gestione molto antipatica (qui per la prima volta mi hanno chiesto di andarmene perché c'era troppo da aspettare!)"

ha scritto Venerdi, 30 Dicembre 2011 alle 07:33

"Effettivamente il fine settimana l'attesa è piuttosto lunga. Come in quasi tutti i ristoranti basta evitare l'ora di punta (dalle 20,30 alle 21,30). A mio parere sia la cucina che la pizza valgono una visita."

ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 08:31

"Al sabato sera l'attesa è un pò lunga, in settimana servizio celere e accurato.Vi garantisco che una pizza verace napoletana così si mangia raramente. Ottimo anche il pesce e buona l'idea del "menù compagnia"."

Puddu
Puddu
ha scritto Domenica, 20 Novembre 2011 alle 01:20

"Prezzi forse leggermente sopra la media, ma pizza e cucina di ottima qualità. Il servizio e la simpatia del personale sono sicuramente migliorabili."

GiovanniAlk
GiovanniAlk
ha scritto Martedi, 20 Settembre 2011 alle 15:33

"Dall'esterno il posto è carino e ci siamo stati portando degli amici. Il locale non è male. Devo purtroppo dire che la qualità delle pizze (4 persone con quattro differenti tipi) è proprio scadente ed hanno cercato, senza nascondere troppo la cosa, di farci sloggiare presto, evidentemente per far accomodare altri clienti, nonostante avessimo prenotato e la pizzeria non fosse completamente occupata. Infine il prezzo: troppo alto. Che delusione!"

Tarta00
Tarta00
ha scritto Domenica, 18 Settembre 2011 alle 10:09

"Ottima pizza alla napoletana:pasta ben lievitata e leggera,cornicione alto e morbido,farcitura con ingredienti di qualità;io ho preso una siciliana con capperi,olive(che già a vederli si capisce che non sono i soliti presi dal vasetto del supermercato)e mozzarella di bufala.Davvaro un'ottima pizza.Il locale è carino e accogliente,il personale cortese (al contrario di tutti i commenti negativi che ho letto in alcuni post precedenti). Unico neo i prezzi piuttosto altini.Tuttavia ciò non sarà un impedimento nel tornarci,piuttosto vado in pizzeria una volta in meno ma almeno mangio una pizza fatta come si deve!"

GiusyBg
GiusyBg
ha scritto Mercoledi, 24 Agosto 2011 alle 15:12

"Situato nel pieno centro di Gallarate, il locale è carino. Le pizze non sono buone ed è vero quello che dice giordanross: nonostante la prenotazione e benchè vi fossero ancora posti liberi, in tutti i modi hanno cercato di sloggiarci in fretta per accogliere altri clienti. Prezzi elevati per quanto consumato."

cecibu09
cecibu09
ha scritto Giovedi, 28 Luglio 2011 alle 18:52

"Signori! Che dire.... date un po d'acqua qualche grammo di farina e libertà alla sua fantasia e il pizzaiolo della copagnia delle cozze, vi strapperà un applauso. Provare le sue pizza D.O.C. è cosa buona e giusta. Complimenti!!"

giordanross
giordanross
ha scritto Giovedi, 21 Luglio 2011 alle 15:46

"Posto carino e centrale, prezzi carissimi, pizza di qualità decisamente scadente (4 delusioni su 4 diverse pizze che abbiamo consumato). E' estremamente fastidioso il fatto che, ad esempio al venerdì sera come ci è capitato, il personale continui a "sollecitare" il cliente con le ordinazioni durante il pasto, in modo che si sbrighi a liberare i tavoli per poter accogliere altri clienti."

Alchan
Alchan
ha scritto Lunedi, 24 Gennaio 2011 alle 10:51

"Pizzeria normalissima in Gallarate con attese lunghe, pizze normalissime a prezzi salati... Sempre pieno grazie al passaparola..."

calciogio172
calciogio172
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 16:36

"nient'altro che una pizzeria"

csfoverboy
csfoverboy
ha scritto Venerdi, 07 Maggio 2010 alle 09:20

"Ritornato da ormai 6 mesi, devo dire che le cose sono molto cambiate. La pizza è diventata più digeribile nonostante sia ancora molto gustosa. La vera sorpresa è la cucina: lo staff deve essere cambiato e da allora le cose sono decollate. Piatti molto buoni, più attenzione verso il cliente, porzioni più generose. Menu che variano a seconda dei prodotti freschi di settimana in settimana oltre al classico menu a la carte. Anche al mezzogiorno una sorpresa, con dei piatti unici o delle paste cucinate al momento e che non superano i 15 euro di conto finale. Devo dire che così sì che va bene! Per cena meglio andare in settimana, al mercoledì o giovedì quando c'è meno gente e i prodotti sono più freschi. Oramai ci torno quasi settimanalmente! Almeno questo ristorante a Gallarate è buono, visto che ad oggi non esiste un posto di riferimento per la cucina..."

cat75
cat75
ha scritto Mercoledi, 01 Aprile 2009 alle 22:41

"ambiente curatissimo, pizza eccezionale, pane sempre fresco, servizio quasi sempre impeccabile, pizzaiolo da notare, consiglio di provare il ristorante ovviamente."

Tisiano
Tisiano
ha scritto Martedi, 29 Luglio 2008 alle 22:50

"Vado controcorrente rispetto ai giudizi espressi dagli altri spagofriends... Sono andato molte volte a mangiare alla compagnia delle Cozze e mi sono sempre trovato bene. Le pizze della serie Regina sono secondo me molto buone e anche il prezzo è tutto sommato onesto. A mezzogiorno in settimana il servizio è impeccabile e c'è anche un menu fisso a 15 € che merita davvero. Io continuo a consigliarlo senza pensarci sopra un attimo."

wizoo
wizoo
ha scritto Lunedi, 07 Aprile 2008 alle 23:47

"tempi d'attesa per una pizza al limite dell'improbabile (50 minuti!), servizio scadente (ordinazioni perse due volte), pizza bruciata, ambiente maleodorante... lo sconsiglio!"

AGYJOB
AGYJOB
ha scritto Lunedi, 10 Dicembre 2007 alle 15:19

"Non so se capitano tutte a noi ma, citando in serie gli episodi: una lunga attesa per una pizza, un capello gallaggiante nella burrata dell'antipasto, una seppia grigliata fuggita dal piatto di portata della cameriera (e caduta su pavimento)... il servizio va senza dubbio migliorato."

skygirl
skygirl
ha scritto Lunedi, 26 Novembre 2007 alle 00:36

"bello il locale, cibo scarso,pizza pessima, tutto pane z"

zaff
zaff
ha scritto Sabato, 03 Novembre 2007 alle 16:28

"Effettivamnete non è economicissimo, però le pizze "regina" effettivamente sono particolari, e l'esperienza vale il prezzo.
L'ambiente è bello ed elegante, non male il servizio, migliorato ultimamente."

A chi piace RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE