RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE

Piazza Risorgimento, 8 - 21013 Gallarate (VA)

Il Tuo voto per Ristorante Compagnia Delle Cozze

24 Recensioni per Ristorante Compagnia Delle Cozze

SPELLATI VIVI...Una pizza marinara tagliata a spicchi nell'attesa,due fritture di pesce, contorni verdura cotta miste carica d'olio, un insalata mista, mezzo bianco sfuso, un dolce, + digestivo 80euro in due!.... C'e' di meglio a Gallarate!

Visitato a Novembre 2013

Raga e' la miglior pizza del varesotto !!! ma i prezzi alti e il servizio lento potrebbero scoraggiare ! Primi fantastici e birre artigianali valgono qualche euro in più !

Ci sono andato l'anno scorso con la mia ragazza per prendere due pizze da portare via. La pizza meno cara costa 8 euro, figuriamoci le altre. Alla richiesta di una modifica di un ingrediente (del tipo: prosciutto cotto al posto della pancetta) ci è stato risposto in modo molto maleducato che se una cosa non è sul menu evidentemente non verrà cucinata.
Le pizze poi erano buone, ma non valevano di certo i soldi spesi e il trattamento cafone del personale.

é unitile cercare altrove ragazzi.. la pizza migliore la trovate solo da pasquale. a compagnia delle cozze!!. se ci tenete ad assaggiare la VERA pizza napoletana e sopratutto una pizza fatta con sentimento e passione non ce altro posto!!!..

A mio avviso una delle pizze migliori del basso varesotto, che molto si avvicina alla tipica pizza napoletana e non le solite "pizze" che si possono mangiare in zona.

provato stasera il locale non mi ha per niente entusiasmato, prezzi molto alti (pizze quasi tutte sopra 8 €, anche le più semplici) il coperto di 2.50 € spropositato per quello che è il locale.
In più ci hanno fatto aspettare la pizza quasi mezzora pur essendo il loclae mezzo vuoto.

Ottima pizza napoletana e birre artigianali (segnalo in particolare le Baladin). Note negative: prezzi sopra la media e gestione molto antipatica (qui per la prima volta mi hanno chiesto di andarmene perché c'era troppo da aspettare!)

Effettivamente il fine settimana l'attesa è piuttosto lunga. Come in quasi tutti i ristoranti basta evitare l'ora di punta (dalle 20,30 alle 21,30). A mio parere sia la cucina che la pizza valgono una visita.

Al sabato sera l'attesa è un pò lunga, in settimana servizio celere e accurato.Vi garantisco che una pizza verace napoletana così si mangia raramente. Ottimo anche il pesce e buona l'idea del "menù compagnia".

Prezzi forse leggermente sopra la media, ma pizza e cucina di ottima qualità. Il servizio e la simpatia del personale sono sicuramente migliorabili.

Dall'esterno il posto è carino e ci siamo stati portando degli amici. Il locale non è male. Devo purtroppo dire che la qualità delle pizze (4 persone con quattro differenti tipi) è proprio scadente ed hanno cercato, senza nascondere troppo la cosa, di farci sloggiare presto, evidentemente per far accomodare altri clienti, nonostante avessimo prenotato e la pizzeria non fosse completamente occupata. Infine il prezzo: troppo alto. Che delusione!

Ottima pizza alla napoletana:pasta ben lievitata e leggera,cornicione alto e morbido,farcitura con ingredienti di qualità;io ho preso una siciliana con capperi,olive(che già a vederli si capisce che non sono i soliti presi dal vasetto del supermercato)e mozzarella di bufala.Davvaro un'ottima pizza.Il locale è carino e accogliente,il personale cortese (al contrario di tutti i commenti negativi che ho letto in alcuni post precedenti). Unico neo i prezzi piuttosto altini.Tuttavia ciò non sarà un impedimento nel tornarci,piuttosto vado in pizzeria una volta in meno ma almeno mangio una pizza fatta come si deve!

Situato nel pieno centro di Gallarate, il locale è carino. Le pizze non sono buone ed è vero quello che dice giordanross: nonostante la prenotazione e benchè vi fossero ancora posti liberi, in tutti i modi hanno cercato di sloggiarci in fretta per accogliere altri clienti. Prezzi elevati per quanto consumato.

Signori! Che dire.... date un po d'acqua qualche grammo di farina e libertà alla sua fantasia e il pizzaiolo della copagnia delle cozze, vi strapperà un applauso. Provare le sue pizza D.O.C. è cosa buona e giusta. Complimenti!!

Posto carino e centrale, prezzi carissimi, pizza di qualità decisamente scadente (4 delusioni su 4 diverse pizze che abbiamo consumato). E' estremamente fastidioso il fatto che, ad esempio al venerdì sera come ci è capitato, il personale continui a "sollecitare" il cliente con le ordinazioni durante il pasto, in modo che si sbrighi a liberare i tavoli per poter accogliere altri clienti.

Pizzeria normalissima in Gallarate con attese lunghe, pizze normalissime a prezzi salati... Sempre pieno grazie al passaparola...

nient'altro che una pizzeria

Ritornato da ormai 6 mesi, devo dire che le cose sono molto cambiate. La pizza è diventata più digeribile nonostante sia ancora molto gustosa. La vera sorpresa è la cucina: lo staff deve essere cambiato e da allora le cose sono decollate. Piatti molto buoni, più attenzione verso il cliente, porzioni più generose. Menu che variano a seconda dei prodotti freschi di settimana in settimana oltre al classico menu a la carte. Anche al mezzogiorno una sorpresa, con dei piatti unici o delle paste cucinate al momento e che non superano i 15 euro di conto finale. Devo dire che così sì che va bene! Per cena meglio andare in settimana, al mercoledì o giovedì quando c'è meno gente e i prodotti sono più freschi. Oramai ci torno quasi settimanalmente! Almeno questo ristorante a Gallarate è buono, visto che ad oggi non esiste un posto di riferimento per la cucina...

ambiente curatissimo, pizza eccezionale, pane sempre fresco, servizio quasi sempre impeccabile, pizzaiolo da notare, consiglio di provare il ristorante ovviamente.

Vado controcorrente rispetto ai giudizi espressi dagli altri spagofriends... Sono andato molte volte a mangiare alla compagnia delle Cozze e mi sono sempre trovato bene. Le pizze della serie Regina sono secondo me molto buone e anche il prezzo è tutto sommato onesto. A mezzogiorno in settimana il servizio è impeccabile e c'è anche un menu fisso a 15 € che merita davvero. Io continuo a consigliarlo senza pensarci sopra un attimo.

tempi d'attesa per una pizza al limite dell'improbabile (50 minuti!), servizio scadente (ordinazioni perse due volte), pizza bruciata, ambiente maleodorante... lo sconsiglio!

Non so se capitano tutte a noi ma, citando in serie gli episodi: una lunga attesa per una pizza, un capello gallaggiante nella burrata dell'antipasto, una seppia grigliata fuggita dal piatto di portata della cameriera (e caduta su pavimento)... il servizio va senza dubbio migliorato.

bello il locale, cibo scarso,pizza pessima, tutto pane z

Effettivamnete non è economicissimo, però le pizze "regina" effettivamente sono particolari, e l'esperienza vale il prezzo.
L'ambiente è bello ed elegante, non male il servizio, migliorato ultimamente.

Ultime attività sui ristoranti a Gallarate

Ristoranti vicino a RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE

A chi piace RISTORANTE COMPAGNIA DELLE COZZE piace anche.

Menu pizza con tagliere di salumi e birra o vino da 14,99 €

Menu di pesce a scelta con antipasto, primo, secondo e vino da 24,90 €