FATTORIA ROCCOLO

Strada per curiglia - 21010 - Dumenza (VA) italia

Categoria: Ristorante, Agriturismo

Replica al commento di pollice

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da pollice. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

pollice
pollice
ha scritto Lunedi, 24 Giugno 2013 alle 12:11

"E' un agriturismo di quelli veri. I proprietari producono quel che offrono. Ambiente veramente bello, panoramico, personale davvero disponibile. Il cibo è ottimo e genuino, i formaggi fatti da loro (mucche e capre si godono beate il prato davanti al ristorante), la polenta fatta in un grande paiolo nel camino. Adatto per chi ha bimbi piccoli o nonni al seguito. I servizi sono comodi e ben tenuti. Unico avviso: la strada che sale al ristorante è un po' impervia, noi ci siamo arrivati però tranquillamente con una Zafira. Prezzo con antipasti, polenta con 3 contorni, dolci, vino ecc ecc sui 25 a testa. Stra-consigliato, fosse solo per conoscere persone cordiali e buon cibo"

Scrivi una nuova risposta

Ristoranti vicini a FATTORIA ROCCOLO