I TAGLIERI DEL RE

Via Brambilla, 1 - 21053 Castellanza (VA)

Il Tuo voto per I Taglieri Del Re

4 Recensioni per I Taglieri Del Re

Giro tutto il nord-Italia per lavoro e ci sono capitato per caso,locale molto bello,cucina ottima,pizza suprema (Consiglio quella sul tagliere che suppongo sia per 2 persone visto che la metà che non ho mangiato me l hanno inscatolata su mia richiesta per lo spuntino :) )
Conclusione mi sono trovato davvero bene anche perchè sono persone cordiali e molto meticolose sul lavoro,5 farfalle meritate!!!

anche io sono stato in questo locale...ho mangiato una semplice pizza,buona come tante,quindi non posso giudicare la cucina anche perche' come ben sappiamo i gusti variano da persona a persona.
Sicuramente mi sento di dire di non aver avuto assolutamente la sensazione di una scarsa pulizia e non comprendo quindi le cattiverie gratuite a riguardo! Bisogna stare attenti a scrivere certe cose perche' si parla comunque di persone che nel bene o nel male fanno il loro lavoro!!
D'altronde la ristorazione e' un'arte per pochi ma anche l'educazione e il saper scrivere in italiano lo sono!!
Tornero' a provare la cucina ed inseriro' il mio commento.

Cucina Molto Molto mediocre, Pulizia Scarsa,
Professionalità nel servizio quasi del tutto inesistente
Nel complesso molto poco professionale,e deludente rispetto alle aspettative
Rispetto a come elogiato nel sito internet del locale.
Palesemente intuibile che si tratti di un locale
gestito in maniera grottesca da gente, sicuramente senza esperienza nel settore.
Del resto la Ristorazione e un arte per pochi e non per tutti..."

Mi sono trovato bene. Chiuso il martedi

Ultime attività sui ristoranti a Castellanza

Ristoranti vicino a I TAGLIERI DEL RE

Menu pizza con tagliere di salumi e birra o vino da 14,99 €

Menu di pesce a scelta con antipasto, primo, secondo e vino da 24,90 €

Ogni tanto bisogna concedersi una pausa rilassante mangiando una buona piazza accompagnata da un buon vino... La pizzeria Speranza non vi deluderà!