I TAGLIERI DEL RE

Via brambilla, 1 - 21053 - Castellanza (VA) italia

ROCCA DI OGGIONA

OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA)

Rocca Di Oggiona - Menu con tris di tagliate da 900 g e vino da 34,90 €

AlessandroBigoni
AlessandroBigoni
ha scritto Venerdi, 15 Giugno 2012 alle 13:22

"Giro tutto il nord-Italia per lavoro e ci sono capitato per caso,locale molto bello,cucina ottima,pizza suprema (Consiglio quella sul tagliere che suppongo sia per 2 persone visto che la metà che non ho mangiato me l hanno inscatolata su mia richiesta per lo spuntino :) )
Conclusione mi sono trovato davvero bene anche perchè sono persone cordiali e molto meticolose sul lavoro,5 farfalle meritate!!!"

massi81
massi81
ha scritto Giovedi, 14 Giugno 2012 alle 00:59

"anche io sono stato in questo locale...ho mangiato una semplice pizza,buona come tante,quindi non posso giudicare la cucina anche perche' come ben sappiamo i gusti variano da persona a persona.
Sicuramente mi sento di dire di non aver avuto assolutamente la sensazione di una scarsa pulizia e non comprendo quindi le cattiverie gratuite a riguardo! Bisogna stare attenti a scrivere certe cose perche' si parla comunque di persone che nel bene o nel male fanno il loro lavoro!!
D'altronde la ristorazione e' un'arte per pochi ma anche l'educazione e il saper scrivere in italiano lo sono!!
Tornero' a provare la cucina ed inseriro' il mio commento."

PaoloMarchi
PaoloMarchi
ha scritto Giovedi, 07 Giugno 2012 alle 23:12

"Cucina Molto Molto mediocre, Pulizia Scarsa,
Professionalità nel servizio quasi del tutto inesistente
Nel complesso molto poco professionale,e deludente rispetto alle aspettative
Rispetto a come elogiato nel sito internet del locale.
Palesemente intuibile che si tratti di un locale
gestito in maniera grottesca da gente, sicuramente senza esperienza nel settore.
Del resto la Ristorazione e un arte per pochi e non per tutti...""

iconadesign
iconadesign
ha scritto Venerdi, 27 Aprile 2012 alle 11:57

"Mi sono trovato bene. Chiuso il martedi"

Ristoranti vicini a I TAGLIERI DEL RE

Hotel vicini a I TAGLIERI DEL RE