RISTORANTE DA PIERO

Corso della vittoria, 439 - 21042 - Caronno pertusella (VA) italia

Replica al commento di Fox1975

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Fox1975. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Fox1975
Fox1975
ha scritto Lunedi, 02 Maggio 2011 alle 23:37

"Tutto parte dall'accoglienza,garbata ed educata,servizio al tavolo molto curato,dall'aperitivo offerto all'entratina come stuzzichino,prima che il signor Piero viene a proporre i piatti e le novita' del giorno!!Specialita' pesce,e soprattutto la crudite',dai carpacci ai frutti di mare,per poi passare ai primi secondi e dolci casalinghi..siamo in tre persone,2 prendono il crudo ed io il caldo,e gia'la qualita'si fa sentire,come primo prendiamo dei maltagliati con gambero di Mazara e pistacchio di Bronte e come secondo,consigliata la frittura,leggera e delicata,mentre uno sceglie la tagliata di tonno coi porcini e l'altro il rombo gratinato al forno..sazio come uno dei miei commensali,irriducibile il terzo si fa corrompere per uno zabaione freddo come dessert!!conclusione ne vale la pena,spesa 70 euro bevendo una buona bottiglia di Bellavista..da non dimenticare col caffe',biscottini fatti in casa e un buon liquore alla liquirizia!"

Scrivi una nuova risposta

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA PIERO