RISTORANTE DA PIERO

Corso Della Vittoria, 439 - 21042 Caronno Pertusella (VA)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Replica alla Recensione di Fox1975

Tutto parte dall'accoglienza,garbata ed educata,servizio al tavolo molto curato,dall'aperitivo offerto all'entratina come stuzzichino,prima che il signor Piero viene a proporre i piatti e le novita' del giorno!!Specialita' pesce,e soprattutto la crudite',dai carpacci ai frutti di mare,per poi passare ai primi secondi e dolci casalinghi..siamo in tre persone,2 prendono il crudo ed io il caldo,e gia'la qualita'si fa sentire,come primo prendiamo dei maltagliati con gambero di Mazara e pistacchio di Bronte e come secondo,consigliata la frittura,leggera e delicata,mentre uno sceglie la tagliata di tonno coi porcini e l'altro il rombo gratinato al forno..sazio come uno dei miei commensali,irriducibile il terzo si fa corrompere per uno zabaione freddo come dessert!!conclusione ne vale la pena,spesa 70 euro bevendo una buona bottiglia di Bellavista..da non dimenticare col caffe',biscottini fatti in casa e un buon liquore alla liquirizia!

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.