Ristorante, Trattoria

TRATTORIA MATTEOTTI

Via Giacomo Matteotti, 24 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Il Tuo voto per Trattoria Matteotti

3 Recensioni per Trattoria Matteotti

Lasciate stare....ho un attività a busto e mi son trovato disgraziatamente a mangiare in questa trattoria...
Da dove comincio?!! Bottiglia Dell acqua in plastica, senza menù, ordine sbagliato e per finire quando la mia ragazza ha digiunato perché la pietanza richiesta Nn era quella prescelta e quindi rimandata indietro, arrivati al conto abbiamo notato che l aveva battuta cmq, ho fatto presente che Nn era mia intenzione pagarla dato che l errore l aveva commesso lui...il locandiere mentre passava la carta ha chiamato le forze Dell ordine dicendo che Nn volevo pagare.... Di fatto 3 tagliate (di cui 1 Nn consumata ed un altra errata con qualità pessima in presentazione e gusto), 1 acqua gas e mezzo di vino rosso della casa 42 euro. SCONSIGLIO E ADESSO HO CAPITO PERCHÉ ALLE 13,30 LA TRATTORIA FOSSE VUOTA

Un grande classico per i bustocchi! Trattoria casalinga d'antan, cordialità, clima informale e ambiente estremamente piacevole, nella via più bella ed autentica di Busto Arsizio (via Matteotti, per l'appunto). Il "menu del giorno" segnato sulla lavagnetta non è proprio del giorno e non è mai cambiato da che mi ricordi. Piatti semplici, ma abbondanti e ottimamente preparati. Un grande classico sono le chicche cacao e zola, il risotto radicchio e barbera, pizzoccheri e gnocchi alla fonduta.
Non saprei dare un giudizio sulla carne e sui secondi perchè sono vegetariano, ma amici a cena con me si sono sempre trovati bene.
Specializzato soprattutto in vini e grappe, dato che è anche enotoca serale.
Prezzi ottimi, da trattoria e al pagamento in cassa vi intratterrete piacevolmente a parlare del tempo che passa e del tempo metereologico.

Trattoria alla mano. Cucina tradizionale. Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Ultime attività sui ristoranti a Busto Arsizio

Ristoranti vicino a TRATTORIA MATTEOTTI

Menù per Due a Base di Carne con Entrè + Antipasto + Primo + Secondo + Bibita + Dolce a 29 Euro!Ritrova la tradizione italiana della buona cucina!

Ogni tanto bisogna concedersi una pausa rilassante mangiando una buona piazza accompagnata da un buon vino... La pizzeria Speranza non vi deluderà!

Menù Tipico Lombardo per Due completo di Prosecco di Benvenuto + Antipasti + Bis di Primi + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 29 Euro! I sapori decisi della cucina Lombarda!