Ristorante, Trattoria

TRATTORIA MATTEOTTI

Via Giacomo Matteotti, 24 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Numero di Telefono:  0331.1629135

Giorno di Chiusura: Lunedi

Fatti conquistare dalla bontà della carne! Menù Ossobuco per 2 o 4 persone, preparato con amore e prodotti di prima qualità!

Sorprendi il palato con uno squisito menù Vegano e Vegetariano! Tanta bontà e piatti prelibati! Dolce incluso!

Cosa c'è di meglio della pizza? Gusta un ottimo menù in compagnia con pizza a scelta, bibita, caffé e coperto incluso!

I sapori della tradizione egiziana approdano a Milano! Babaganoush, Cous Cous, Kebab e altro ancora per 2, 3 o 4 persone!

Il Tuo voto per Trattoria Matteotti

3 Recensioni per Trattoria Matteotti

Lasciate stare....ho un attività a busto e mi son trovato disgraziatamente a mangiare in questa trattoria...
Da dove comincio?!! Bottiglia Dell acqua in plastica, senza menù, ordine sbagliato e per finire quando la mia ragazza ha digiunato perché la pietanza richiesta Nn era quella prescelta e quindi rimandata indietro, arrivati al conto abbiamo notato che l aveva battuta cmq, ho fatto presente che Nn era mia intenzione pagarla dato che l errore l aveva commesso lui...il locandiere mentre passava la carta ha chiamato le forze Dell ordine dicendo che Nn volevo pagare.... Di fatto 3 tagliate (di cui 1 Nn consumata ed un altra errata con qualità pessima in presentazione e gusto), 1 acqua gas e mezzo di vino rosso della casa 42 euro. SCONSIGLIO E ADESSO HO CAPITO PERCHÉ ALLE 13,30 LA TRATTORIA FOSSE VUOTA

Un grande classico per i bustocchi! Trattoria casalinga d'antan, cordialità, clima informale e ambiente estremamente piacevole, nella via più bella ed autentica di Busto Arsizio (via Matteotti, per l'appunto). Il "menu del giorno" segnato sulla lavagnetta non è proprio del giorno e non è mai cambiato da che mi ricordi. Piatti semplici, ma abbondanti e ottimamente preparati. Un grande classico sono le chicche cacao e zola, il risotto radicchio e barbera, pizzoccheri e gnocchi alla fonduta.
Non saprei dare un giudizio sulla carne e sui secondi perchè sono vegetariano, ma amici a cena con me si sono sempre trovati bene.
Specializzato soprattutto in vini e grappe, dato che è anche enotoca serale.
Prezzi ottimi, da trattoria e al pagamento in cassa vi intratterrete piacevolmente a parlare del tempo che passa e del tempo metereologico.

Trattoria alla mano. Cucina tradizionale. Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Ultime attività sui ristoranti a Busto Arsizio