PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE

Via Stefano Bonsignori, 6 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Menù per Due a Base di Carne con Entrè + Antipasto + Primo + Secondo + Bibita + Dolce a 29 Euro!Ritrova la tradizione italiana della buona cucina!

Menu pizza con tagliere di salumi e birra o vino da 14,99 €

Menu di pesce a scelta con antipasto, primo, secondo e vino da 24,90 €

Menù Tipico Lombardo per Due completo di Prosecco di Benvenuto + Antipasti + Bis di Primi + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 29 Euro! I sapori decisi della cucina Lombarda!

Il Tuo voto per Pizzeria Ristorante Mimmo Due

4 Recensioni per Pizzeria Ristorante Mimmo Due

Ottima pizza.
Ottima Pizza Del Piero! Straordinaria! Ambiente accogliente personale molto simpatico e gentile. Prezzi nella media. Qualità della pizza davvero al top sicuramente ci tornerò!

pizza buonissima, locale vecchio e brutto ma molto caratteristico, il connubio locale brutto e vecchio e pizza incredibilmente buona mi esalta!!! ...non andrei mai a mangiare la pizza in un locale super alla moda e contemporaneo...mi piace la pizzeria vecchia e meridionale!!! :- )!!!

Buongiorno, concordo pienamente con le recensioni negative sparse sul web. Purtroppo mi tocca dover criticare un ristorante/pizzeria pratico da raggiunere, proprio in centro città, ma aihmè scarso dal punto di vista della qualità. La pizza davvero terribile, vi elenco alcuneimportanti riflessioni: la mozzarella di bufala, ingrediente fondamentale per una buona pizza napoletana: è fasulla, talmente fasulla che la persona che ha mangiato con me è stata male la notte stessa per problemi di stomaco visto che non digerisce altri tipi di mozzarella al di fuori della bufala. Dimostrazione del fatto che non trattasi di mozzarella di bufala fresca e originale. La pasta della pizza troppo sottile e la passata di pomodoro (semplice base per la margherita) troppo asciutta. Risultato: pizza insipida, poco digeribile e cara. Il locale è vecchio, con mobilia stile casa della nonna. Il personale abbastanza cortese ma poco attento alle critiche che sul web si leggono numerose. Ringrazio chi ha avuto e avrà in seguito il coraggio / voglia e tempo di far presente queste cose, affinchè possano rendere un ristorante comodo in centro città anche un posto dove poter godere del buon cibo e non restare delusi! p.s. siamo in tanti ormai che la pensiamo così, cari mimmo2 come dobbiamo dirvelo? La qualità è fondamentale, ma voi ve ne volete fregare ancora per molto? Attendiamo migliorie...a breve! Altrimenti sarà l'ultima volta che metteremo piede da Mimmo2 che poi fa cattiva pubblicità a Mimmo che in realtà offre un prodotto migliore.

Visitato a Novembre 2009

regalano sempre un fiore alle signore... è in centro, facilmente raggiungibile e la pizza è buona, ma mimmo originale è tutta un'altra storia ;)

Ultime attività sui ristoranti a Busto Arsizio

Ristoranti vicino a PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE piace anche.