PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE

Via stefano bonsignori, 6 - 21052 - Busto arsizio (VA) italia

ROCCA DI OGGIONA

OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA)

Rocca Di Oggiona - Menu con tris di tagliate da 900 g e vino da 34,90 €

TheKobra
TheKobra
ha scritto Sabato, 20 Ottobre 2012 alle 12:17

"Ottima pizza.
Ottima Pizza Del Piero! Straordinaria! Ambiente accogliente personale molto simpatico e gentile. Prezzi nella media. Qualità della pizza davvero al top sicuramente ci tornerò!"

larchitetto
larchitetto
ha scritto Lunedi, 21 Novembre 2011 alle 23:16

"pizza buonissima, locale vecchio e brutto ma molto caratteristico, il connubio locale brutto e vecchio e pizza incredibilmente buona mi esalta!!! ...non andrei mai a mangiare la pizza in un locale super alla moda e contemporaneo...mi piace la pizzeria vecchia e meridionale!!! :- )!!!"

DonnaChef
DonnaChef
ha scritto Venerdi, 27 Novembre 2009 alle 09:32

"Buongiorno, concordo pienamente con le recensioni negative sparse sul web. Purtroppo mi tocca dover criticare un ristorante/pizzeria pratico da raggiunere, proprio in centro città, ma aihmè scarso dal punto di vista della qualità. La pizza davvero terribile, vi elenco alcuneimportanti riflessioni: la mozzarella di bufala, ingrediente fondamentale per una buona pizza napoletana: è fasulla, talmente fasulla che la persona che ha mangiato con me è stata male la notte stessa per problemi di stomaco visto che non digerisce altri tipi di mozzarella al di fuori della bufala. Dimostrazione del fatto che non trattasi di mozzarella di bufala fresca e originale. La pasta della pizza troppo sottile e la passata di pomodoro (semplice base per la margherita) troppo asciutta. Risultato: pizza insipida, poco digeribile e cara. Il locale è vecchio, con mobilia stile casa della nonna. Il personale abbastanza cortese ma poco attento alle critiche che sul web si leggono numerose. Ringrazio chi ha avuto e avrà in seguito il coraggio / voglia e tempo di far presente queste cose, affinchè possano rendere un ristorante comodo in centro città anche un posto dove poter godere del buon cibo e non restare delusi! p.s. siamo in tanti ormai che la pensiamo così, cari mimmo2 come dobbiamo dirvelo? La qualità è fondamentale, ma voi ve ne volete fregare ancora per molto? Attendiamo migliorie...a breve! Altrimenti sarà l'ultima volta che metteremo piede da Mimmo2 che poi fa cattiva pubblicità a Mimmo che in realtà offre un prodotto migliore."

Visitato a Novembre 2009

gentax
gentax
ha scritto Mercoledi, 12 Luglio 2006 alle 17:17

"regalano sempre un fiore alle signore... è in centro, facilmente raggiungibile e la pizza è buona, ma mimmo originale è tutta un'altra storia ;)"

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA RISTORANTE MIMMO DUE