PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO

Via padre reginaldo giuliani, 13 - 21052 - Busto arsizio (VA) italia

gianpietro50
gianpietro50
ha scritto Sabato, 05 Gennaio 2013 alle 12:08

"Il paradiso della PIZZA: ottima,saporita,gustosa...e tantissime varietà!!!
Premessa: non è il posto dove passare una serata tranquilla vista la grande mole di gente che afferisce al posto...ma chi è della zona sà scegliersi le sere tranquille della settimana in cui gustarsi la straordinaria pizza in santa pace!
Come pizza il massimo...il prezzo vale il prodotto!"

Visitato a Gennaio 2013

shinyval86
shinyval86
ha scritto Domenica, 14 Ottobre 2012 alle 13:10

"La pizza è buona come tante altre, MA:
- attesa di mezz'ora per sedersi pur avendo prenotato
- chiasso spropositato
- servizio lentissimo (attesa per l'ordine e poi per la pizza da far passare la fame) e che lascia a desiderare: la cameriera urtando il nostro tavolo ha rovesciato il mio bicchiere di coca-cola, versandone tutto il contenuto (400 ml!) sul mio ragazzo. Lui si è ritrovato i pantaloni zuppi. Si sono scusati sul momento, sì, ma non si sono sognati nemmeno di proporci un dolce o un amaro per rimediare = penoso!
- il coperto non è scritto da nessuna parte e costa 2,50 EURO A PERSONA. No comment"

Visitato a Ottobre 2012

Peer
Peer
ha scritto Giovedi, 10 Maggio 2012 alle 23:38

"Caotico, caldo e rumoroso.
Tavoli molto vicini fra loro.
Pizza (margherita!) salatissima.
Vista la noema mi aspettavo di più."

Valyx
Valyx
ha scritto Sabato, 31 Marzo 2012 alle 19:34

"Ciao a tutti!
Sono stata ieri sera in questo ristorante! Vasta scelta e dopo tutto non abbiamo mangiato male!
Peccato che mi è caduto l occhio nella zona cucina e forno della pizza ed era sporco! Per me la pulizia è al primo posto! Non so se ci tornerò!
Locale caotico, sconsigliato per cenetta romantica a due!"

SuperLEWIS
SuperLEWIS
ha scritto Martedi, 29 Novembre 2011 alle 17:35

"Posto molto rinomato in Busto Arsizio, per l'elevata quantita' di pizze e per lo spettacolo che Mimmo propone un paio di sere a settimana andando in giro fra i tavoli vestito da pulcinella e suonando strumenti musicali tipici napoletani.
L'atmosfera e' simpatica ma un po' confusa e chiassosa e la pizza a mio parere ha una pasta un po' troppo stopposa e appena si raffredda risulta anche difficile mangiarla.
Posto carino per una serata per farsi quattro risate ma alla fin fine nulla di speciale."

ladypiola
ladypiola
ha scritto Domenica, 03 Luglio 2011 alle 02:28

"non fatevi ingannare dall'esterno, dentro è enorme e caratteristico, ieri era pieno (abbiamo prenotato) e ho aspettato un'ora la pizza, ma ne valeva la pena, OTTIMA! (mai visto così tanta scelta di pizze)
di "napoletano" però, a parte foto incorniciate a tematica partenopea, ho captato poco, ma forse il sabato non è la serata migliore...da riprovare."

mallory
mallory
ha scritto Lunedi, 21 Febbraio 2011 alle 14:30

"Concordo sui giudizi positivi sulla pizza, che io trovo veramente buona e ricca, ma anche secondo me come locale è un po' troppo affollato e "caciarone"... per una pizzata in compagnia va bene, per occasioni più intime o formali meglio di no... ed è vero anche che il limoncello, che viene sempre offerto a fine cena, sa di detersivo per i piatti!! :-)"

girovaghi
girovaghi
ha scritto Lunedi, 09 Agosto 2010 alle 11:27

"LOCALE FOLCRORISTICO, pizzeria tipica napoletana a gestione familiare "allargata", pizza buona con tante varierà diverse. Anche la cucina non è male, antipasti e primi di pesce di buona qualità. Prezzi nella media. Per gli amanti del gusto suggerisco la PIZZA MARADONA."

Visitato a Luglio 2010

Chagall
Chagall
ha scritto Venerdi, 09 Aprile 2010 alle 17:51

"Il locale è sporco e le posate pure, unica consolazione è che la pizza è abbastanza buona, ma tenetevi una bottiglia d'acqua di fianco al letto x la notte...

Sporco, chiassoso e caro, onestamente non meglio di qualsiasi altra pizzeria!"

Visitato a Febbraio 2010

mosaicobanquetin
mosaicobanquetin
ha scritto Martedi, 15 Settembre 2009 alle 20:35

"ci spiace per il tempo che abbiamo perso,e stato veramente una grande fregatura, piatti sporchi , pizza alla fuligine nuova specialità da inserire nel menù , limoncello all'aroma di svelto piatti con dentro una formica.

P.S. uno schifo, a detta di un vero e verace NAPOLETANO"

Visitato a Settembre 2009

SilStef
SilStef
ha scritto Lunedi, 03 Agosto 2009 alle 14:33

"Il locale nn è piccolo ma caotico e sconfusionato come se lo fosse. Meglio prenotare perchè sempre pieno e si potrebbero trovare file lunghissime. La pizza è buonissima e c'e' l'imbarazzo della scelta e la zeppola è indimenticabile.."

Visitato a Marzo 2009

trignolo80
trignolo80
ha scritto Martedi, 24 Marzo 2009 alle 10:42

"Il locale non è nulla di particolare, l'ambiente è abbastanza caotico e gli orari delle prenotazioni spesso sono del tutto indicativi. D'altro canto, la pizza è davvero ottima, con una scelta pressochè infinita. Anche i dolci (alcuni tipici napoletani) sono assolutamente da provare."

robert80
robert80
ha scritto Domenica, 08 Febbraio 2009 alle 13:10

"mi associo ai buoni giudizi sul locale la pizza e davvero buonissima tra le migliori mai provate vale la pena apettare dato la grande approvazione delle persone e la gran confusione che affolla il locale specialmente il sabato sera,consigliatissimo,assolutamente necessaria la prenotazione"

belkis
belkis
ha scritto Sabato, 07 Febbraio 2009 alle 13:58

"mitico, unico.... mai viste e gustate tante pizze così diverse, così uniche... bravi continuate così!!"

antodavide
antodavide
ha scritto Giovedi, 14 Febbraio 2008 alle 14:30

"Ambiente molto caratteristico. Da fuori non gli dai due lire ma quando ti siedi e inizi a mangiare la pizza, scelta tra le quasi cento disponibili, cambi subito idea. Un locale non adatto a chi preferisce i posti silenziosi e tranquilli. Il servizio è puntuale e veloce e la pizza davvero notevole. Consigliato a chi vuole porvare l'atmosfera partenopea."

ginofasulofly
ginofasulofly
ha scritto Giovedi, 03 Gennaio 2008 alle 14:46

"UNO SCHIFO.
TROPPA CONFUSIONE E LA PIZZA NON E' COSI' BUONA."

csfoverboy
csfoverboy
ha scritto Martedi, 27 Novembre 2007 alle 18:19

"Sono stato ieri sera.
Ho mangiato la pizza quattro per quattro. La mia ragazza la pomodoro fresco e bufala con aggiunta di salame. A noi non è sembrata granchè... Io mi sono alzato 4 volte a bere durante la notte. Mi ha molto deluso."

Appagold
Appagold
ha scritto Venerdi, 02 Novembre 2007 alle 16:27

"Pizza molto buona e i dolci fatti in casa. Ottime le Zeppole!!"

cbianchi2
cbianchi2
ha scritto Martedi, 16 Ottobre 2007 alle 17:11

"molto buona la pizza anche se un po' condita - ottima qualità degli ingredienti"

shamperd
shamperd
ha scritto Venerdi, 17 Novembre 2006 alle 15:51

"Spettacolare il giovedi sera. Colonna sonora di canzoni napoletane che si trasforma in una specie di karaoke in cui cantano dal cameriere pavarottiano all'ospite qualunque. Consiglio di non perdervi la foto di Mimmo imbolsito nel suo vestito elegante a fianco di Claudio Villa (ospite del locale)"

flander
flander
ha scritto Venerdi, 17 Novembre 2006 alle 15:29

"Si mangia una pizza spettacolare ricca di condimenti. L'atmosfera è molto casereccia e il giovedi è una gran festa :-D. Due sole note: è difficile parcheggiare e bisognerebbe dare maggiore importanza al ricircolo dell'aria."

gentax
gentax
ha scritto Venerdi, 14 Luglio 2006 alle 18:20

"Oltre 100 pizze di scelte, tra cui una indimenticabile vesuvio. Fantastico lo spettacolo del giovedì sera, con mimmo in persona vestito da pulcinella..."

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO