PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO

Via Padre Reginaldo Giuliani, 13 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Menù per Due a Base di Carne con Entrè + Antipasto + Primo + Secondo + Bibita + Dolce a 29 Euro!Ritrova la tradizione italiana della buona cucina!

Menu pizza con tagliere di salumi e birra o vino da 14,99 €

Menu di pesce a scelta con antipasto, primo, secondo e vino da 24,90 €

Menu con pizza a scelta e birra o bibita più antipasto e dolce

Il Tuo voto per Pizzeria Ristorante Da Mimmo

22 Recensioni per Pizzeria Ristorante Da Mimmo

Il paradiso della PIZZA: ottima,saporita,gustosa...e tantissime varietà!!!
Premessa: non è il posto dove passare una serata tranquilla vista la grande mole di gente che afferisce al posto...ma chi è della zona sà scegliersi le sere tranquille della settimana in cui gustarsi la straordinaria pizza in santa pace!
Come pizza il massimo...il prezzo vale il prodotto!

Visitato a Gennaio 2013

La pizza è buona come tante altre, MA:
- attesa di mezz'ora per sedersi pur avendo prenotato
- chiasso spropositato
- servizio lentissimo (attesa per l'ordine e poi per la pizza da far passare la fame) e che lascia a desiderare: la cameriera urtando il nostro tavolo ha rovesciato il mio bicchiere di coca-cola, versandone tutto il contenuto (400 ml!) sul mio ragazzo. Lui si è ritrovato i pantaloni zuppi. Si sono scusati sul momento, sì, ma non si sono sognati nemmeno di proporci un dolce o un amaro per rimediare = penoso!
- il coperto non è scritto da nessuna parte e costa 2,50 EURO A PERSONA. No comment

Visitato a Ottobre 2012

Caotico, caldo e rumoroso.
Tavoli molto vicini fra loro.
Pizza (margherita!) salatissima.
Vista la noema mi aspettavo di più.

Ciao a tutti!
Sono stata ieri sera in questo ristorante! Vasta scelta e dopo tutto non abbiamo mangiato male!
Peccato che mi è caduto l occhio nella zona cucina e forno della pizza ed era sporco! Per me la pulizia è al primo posto! Non so se ci tornerò!
Locale caotico, sconsigliato per cenetta romantica a due!

Posto molto rinomato in Busto Arsizio, per l'elevata quantita' di pizze e per lo spettacolo che Mimmo propone un paio di sere a settimana andando in giro fra i tavoli vestito da pulcinella e suonando strumenti musicali tipici napoletani.
L'atmosfera e' simpatica ma un po' confusa e chiassosa e la pizza a mio parere ha una pasta un po' troppo stopposa e appena si raffredda risulta anche difficile mangiarla.
Posto carino per una serata per farsi quattro risate ma alla fin fine nulla di speciale.

non fatevi ingannare dall'esterno, dentro è enorme e caratteristico, ieri era pieno (abbiamo prenotato) e ho aspettato un'ora la pizza, ma ne valeva la pena, OTTIMA! (mai visto così tanta scelta di pizze)
di "napoletano" però, a parte foto incorniciate a tematica partenopea, ho captato poco, ma forse il sabato non è la serata migliore...da riprovare.

Concordo sui giudizi positivi sulla pizza, che io trovo veramente buona e ricca, ma anche secondo me come locale è un po' troppo affollato e "caciarone"... per una pizzata in compagnia va bene, per occasioni più intime o formali meglio di no... ed è vero anche che il limoncello, che viene sempre offerto a fine cena, sa di detersivo per i piatti!! :-)

LOCALE FOLCRORISTICO, pizzeria tipica napoletana a gestione familiare "allargata", pizza buona con tante varierà diverse. Anche la cucina non è male, antipasti e primi di pesce di buona qualità. Prezzi nella media. Per gli amanti del gusto suggerisco la PIZZA MARADONA.

Visitato a Luglio 2010

Il locale è sporco e le posate pure, unica consolazione è che la pizza è abbastanza buona, ma tenetevi una bottiglia d'acqua di fianco al letto x la notte...

Sporco, chiassoso e caro, onestamente non meglio di qualsiasi altra pizzeria!

Visitato a Febbraio 2010

ci spiace per il tempo che abbiamo perso,e stato veramente una grande fregatura, piatti sporchi , pizza alla fuligine nuova specialità da inserire nel menù , limoncello all'aroma di svelto piatti con dentro una formica.

P.S. uno schifo, a detta di un vero e verace NAPOLETANO

Visitato a Settembre 2009

Il locale nn è piccolo ma caotico e sconfusionato come se lo fosse. Meglio prenotare perchè sempre pieno e si potrebbero trovare file lunghissime. La pizza è buonissima e c'e' l'imbarazzo della scelta e la zeppola è indimenticabile..

Visitato a Marzo 2009

Il locale non è nulla di particolare, l'ambiente è abbastanza caotico e gli orari delle prenotazioni spesso sono del tutto indicativi. D'altro canto, la pizza è davvero ottima, con una scelta pressochè infinita. Anche i dolci (alcuni tipici napoletani) sono assolutamente da provare.

mi associo ai buoni giudizi sul locale la pizza e davvero buonissima tra le migliori mai provate vale la pena apettare dato la grande approvazione delle persone e la gran confusione che affolla il locale specialmente il sabato sera,consigliatissimo,assolutamente necessaria la prenotazione

mitico, unico.... mai viste e gustate tante pizze così diverse, così uniche... bravi continuate così!!

Ambiente molto caratteristico. Da fuori non gli dai due lire ma quando ti siedi e inizi a mangiare la pizza, scelta tra le quasi cento disponibili, cambi subito idea. Un locale non adatto a chi preferisce i posti silenziosi e tranquilli. Il servizio è puntuale e veloce e la pizza davvero notevole. Consigliato a chi vuole porvare l'atmosfera partenopea.

UNO SCHIFO.
TROPPA CONFUSIONE E LA PIZZA NON E' COSI' BUONA.

Sono stato ieri sera.
Ho mangiato la pizza quattro per quattro. La mia ragazza la pomodoro fresco e bufala con aggiunta di salame. A noi non è sembrata granchè... Io mi sono alzato 4 volte a bere durante la notte. Mi ha molto deluso.

Pizza molto buona e i dolci fatti in casa. Ottime le Zeppole!!

molto buona la pizza anche se un po' condita - ottima qualità degli ingredienti

Spettacolare il giovedi sera. Colonna sonora di canzoni napoletane che si trasforma in una specie di karaoke in cui cantano dal cameriere pavarottiano all'ospite qualunque. Consiglio di non perdervi la foto di Mimmo imbolsito nel suo vestito elegante a fianco di Claudio Villa (ospite del locale)

Si mangia una pizza spettacolare ricca di condimenti. L'atmosfera è molto casereccia e il giovedi è una gran festa :-D. Due sole note: è difficile parcheggiare e bisognerebbe dare maggiore importanza al ricircolo dell'aria.

Oltre 100 pizze di scelte, tra cui una indimenticabile vesuvio. Fantastico lo spettacolo del giovedì sera, con mimmo in persona vestito da pulcinella...

Ultime attività sui ristoranti a Busto Arsizio

Ristoranti vicino a PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE DA MIMMO piace anche.