Ristorante, Osteria

OSTERIA DUL TARLISU

 Via Ugo Foscolo, 2 - 21052 Busto Arsizio (VA)

 0331.631728

12345 6 Voti -  6 Recensioni

 Le promozioni del ristorante

 Salvato da 3 Spaghifriends

 Il Tuo voto per Osteria Dul Tarlisu

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

6 Recensioni per Osteria Dul Tarlisu

Sono rimasta piacevolmente colpita dal locale, raggiungibile a piedi dal centro, piccolo ma curato nei dettagli e nell'arredamento. Propone la cucina tipica bustocca con piatti interessanti e buoni (seppure non troppo leggeri). Conto di tornarci al più presto per assaggiare qualche altra proposta e soprattutto i dolci, serviti nei classici vasi da marmellata Bormioli.

Visitato a Ottobre 2012

L'ambiente e' piacevole e arredato in modo caratteristico. E' da sempre molto in voga come ristorante dato che propongono piatti della tradizione culinaria locale. A mio parere e' buono come qualita', ma i prezzi che sono troppo elevati.

Ristorante molto carino, camerieri e proprietari cordiali e simpatici e si mangiano ottimi piatti della tradizione (sconsiglio la carne ma il resto è tutto molto buono!).
Unico neo è il prezzo, effettivamente è un po' caro.

Visitato a Marzo 2010

concordo sul discorso che è un po' troppo caro anche se si sceglie di andarci per pranzo

ul tarliso è la maschera classica di Busto Arsizio, il ristorante, molto carino, cerca di fare piatti tipici della lombardia, riuscendoci molto bene. Il locale è arredato con molto legno, e il clima che si respira è familiare. Da provare, anche se leggermente sovrapprezzo ;)

Ultime attività sui ristoranti a Busto Arsizio

Ristoranti vicino a OSTERIA DUL TARLISU

A chi piace OSTERIA DUL TARLISU piace anche.

Menù per Due a Base di Carne con Entrè + Antipasto + Primo + Secondo + Bibita + Dolce a 29 Euro!Ritrova la tradizione italiana della buona cucina!

Menu di carne con portate a scelta e vino (sconto fino a 72%)

Menù pizza x1 persona presso Osteria del Vecchio Faro! Cosa stai aspettando per passare un bel momento di gusto?