RISTORANTE LA COLOMBINA

Via Provinciale, 13 - 21030 Brissago Valtravaglia (VA)

12345 2 Voti -  1 Recensione

Il Tuo voto per Ristorante La Colombina

1 Recensione per Ristorante La Colombina

Bellissimo il locale, buona la cucina, gentilissime, disponibili e professionali le due ragazze in sala. Peccato che il tutto venga un po' guastato da qualche sceneggiata e soprattutto dal brutto vizio di volere, anche con insistenza, fare mangiare al cliente cio' che vogliono loro. Un consiglio sulla cucina lo si accetta sempre, ed anche ben volentieri, ma nel caso, e' il cliente a chiederlo. Non trovare la lista del menu' sul tavolo per poi sentirsi dire "faccio io", bè, risulta imbarazzante e "molto strategico". Provato piu' volte e la situazione è sempre stata la medesima! Peccato.. Quanto alla qualita', non si discute. Un consiglio? Fatevi portare la lista e decidete voi cosa mangiare!!

Ultime attività sui ristoranti a Brissago Valtravaglia

Input parameter missing in user_detail_get function

Menu tipico di 2 o 3 portate con pasta fatta in casa, secondo di carne e vino da 19,90 €

Menu con tagliere di salumi, gnocco fritto, 4 primi e vino da 19,90 € alla Locanda Di Cuvio

Menu di pesce con vino da 29,90 € sul Lago Maggiore