RISTORANTE LA COLOMBINA

Via Provinciale, 13 - 21030 Brissago Valtravaglia (VA)

Numero di Telefono:  0332.576918

12345 2 Voti -  1 Recensione

Situato sulle rive del Lago di Como, di fronte a Bellagio, il ristorante offre piatti di pesce tipicamente italiani. Assicurati il piacere piú lussurioso del palato al ristorante Lido di Cadenabbia.  Opzione 1. Menu di pesce per 2 persone a...

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Il Tuo voto per Ristorante La Colombina

1 Recensione per Ristorante La Colombina

Bellissimo il locale, buona la cucina, gentilissime, disponibili e professionali le due ragazze in sala. Peccato che il tutto venga un po' guastato da qualche sceneggiata e soprattutto dal brutto vizio di volere, anche con insistenza, fare mangiare al cliente cio' che vogliono loro. Un consiglio sulla cucina lo si accetta sempre, ed anche ben volentieri, ma nel caso, e' il cliente a chiederlo. Non trovare la lista del menu' sul tavolo per poi sentirsi dire "faccio io", bè, risulta imbarazzante e "molto strategico". Provato piu' volte e la situazione è sempre stata la medesima! Peccato.. Quanto alla qualita', non si discute. Un consiglio? Fatevi portare la lista e decidete voi cosa mangiare!!

Ultime attività sui ristoranti a Brissago Valtravaglia

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA COLOMBINA