RISTORANTE LA COLOMBINA

Via Provinciale, 13 - 21030 Brissago Valtravaglia (VA)

Numero di Telefono:  0332.576918

12345 2 Voti -  1 Recensione

Mopps è un birrificio con produzione di birre crude artigianali, Alba, Miss Mopps, Danger, Rhubarb, Dynamo, ecc. Un brewery pub dove poter trascorrere le serate bevendo la nostra birra; ma è anche ristorante pizzeria con forno a legna dove cenare...

Menu di pesce con gran fritto misto e vino (sconto 59%)

Menu con gnocco fritto accompagnato da gran tagliere di salumi e vino da 19,90 €

Vaschetta da 1 kg di gelato con gusti a scelta a 12,90 €

Il Tuo voto per Ristorante La Colombina

1 Recensione per Ristorante La Colombina

Bellissimo il locale, buona la cucina, gentilissime, disponibili e professionali le due ragazze in sala. Peccato che il tutto venga un po' guastato da qualche sceneggiata e soprattutto dal brutto vizio di volere, anche con insistenza, fare mangiare al cliente cio' che vogliono loro. Un consiglio sulla cucina lo si accetta sempre, ed anche ben volentieri, ma nel caso, e' il cliente a chiederlo. Non trovare la lista del menu' sul tavolo per poi sentirsi dire "faccio io", bè, risulta imbarazzante e "molto strategico". Provato piu' volte e la situazione è sempre stata la medesima! Peccato.. Quanto alla qualita', non si discute. Un consiglio? Fatevi portare la lista e decidete voi cosa mangiare!!

Ultime attività sui ristoranti a Brissago Valtravaglia

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA COLOMBINA