RISTORANTE LA COLOMBINA

Via Provinciale, 13 - 21030 Brissago Valtravaglia (VA)

Numero di Telefono:  0332.576918

12345 2 Voti -  1 Recensione

Fatti conquistare dalla bontà della carne! Menù Ossobuco per 2 o 4 persone, preparato con amore e prodotti di prima qualità!

Sorprendi il palato con uno squisito menù Vegano e Vegetariano! Tanta bontà e piatti prelibati! Dolce incluso!

Cosa c'è di meglio della pizza? Gusta un ottimo menù in compagnia con pizza a scelta, bibita, caffé e coperto incluso!

I sapori della tradizione egiziana approdano a Milano! Babaganoush, Cous Cous, Kebab e altro ancora per 2, 3 o 4 persone!

Il Tuo voto per Ristorante La Colombina

1 Recensione per Ristorante La Colombina

Bellissimo il locale, buona la cucina, gentilissime, disponibili e professionali le due ragazze in sala. Peccato che il tutto venga un po' guastato da qualche sceneggiata e soprattutto dal brutto vizio di volere, anche con insistenza, fare mangiare al cliente cio' che vogliono loro. Un consiglio sulla cucina lo si accetta sempre, ed anche ben volentieri, ma nel caso, e' il cliente a chiederlo. Non trovare la lista del menu' sul tavolo per poi sentirsi dire "faccio io", bè, risulta imbarazzante e "molto strategico". Provato piu' volte e la situazione è sempre stata la medesima! Peccato.. Quanto alla qualita', non si discute. Un consiglio? Fatevi portare la lista e decidete voi cosa mangiare!!

Ultime attività sui ristoranti a Brissago Valtravaglia

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA COLOMBINA