ANTICO MULINO

Via tione, 2 - 46039 - Villimpenta (MN) italia

Coccinella75
Coccinella75
ha scritto Domenica, 29 Luglio 2012 alle 16:48

"Posto magnifico, ma mi aspettavo qualcosina in più nel cibo...antipasti a 9 euro a quei prezzi ne ho mangiati di più abbondanti."

Visco71
Visco71
ha scritto Domenica, 27 Febbraio 2011 alle 16:10

"Purtroppo non ho una buona opinine di questo locale, è per questo che mi sono limitato a sole tre visite.
L'ambiente è molto caratteristico carino/accogliente e mi dispiace che abbia deluso le mie aspettative.
La prima volta ci sono andato per una cena di fabbrica, il risotto era ok ma la carne alla brace era grassissima ed i pezzi informi (avete presente quando andate dal macellaio a prender le costine e vi vogliono affibiare quei pezzi pieni di nervo e grasso molto ciccioni e difficili da grigliare in modo omogeneo?) ed oltre tutto anche il gusto lasciava a desiderare, stà di fatto che ne abbiamo lasciata lì almeno la metà di quella che ci avevano portato.
La seconda volta ci hanno fatto aspettare parecchio e i clienti arrivati dopo di noi sono stati serviti per primi poi un mio amico mi ha spiegato che hanno un'occhio di riguardo per gli abituè.
Terza volta la peggiore in assoluto.
Io e la mia ragazza abbiamo optato per i secondi con contorno, lei aveva ordinato una grigliata dove da menù erano previsti anche pezzi di galletto oltre al solito maiale, sta di fatto che le arrivo con un ritardo mostruoso e il galletto non era presente,alchè dopo averlo fatto presente alla cameriera ci disse che era finito.
Io invece avevo ordinato pesce misto di fiume con polenta che pur essendo buono emanava uno strano odore percepito maggiormente dalla mia compagna che ha un naso molto fine.
La colpa era della polenta che per chissà quale motivo era "andata".
Una volta arrivati alla cassa al momento del pagar il conto lo abbiamo fatto presente con il titolare in modo discreto e sottovoce dicendo sia del galletto mancante sia della polenta che sicuramente non a causa loro forse aveva preso "una calda" al supermercato che ne aveva alterato la commestibilità.
Alterato e poco gentilmente ci disse che per il galletto ci dovevamo lamentare subito e che non avevano aggiornato il menù tanto ai clienti non interessava quel tipo di carne, mentre per il pesce e la polenta dovevamo mandarla indietro subito e non lamentarci poi alla cassa.
Faccio senza dirvi che dopo una risposta del genere gli dissi che non avrei più messo piede nel suo locale e che la mia pubblicità non gli avrebbe portato niente di buono.
Parlandone con mia madre ed il suo compagno mi confermarono che anche loro avevano avuto da discutere con il gestore.
A voi la scelta....tanti miei conoscenti lo frequentano io francamente desidero portare e spendere i miei soldi dove sono più apprezzati e dove non rischio di queste situazioni."

Visitato a Maggio 2009

morodilivorno
morodilivorno
ha scritto Mercoledi, 10 Novembre 2010 alle 12:37

"il nome non inganna : è veramente ricavato da un antico mulino e si nota dalla originaria ruota . ambiente molto raffinato , cavallo di battaglia il risotto ( preparato in vari modi ma sempre gustoso ) e il buffet degli antipasti composti essenzialmente da verdure fritte e cucinate in vario modo . da sottolineare amche il carrello dei dessert . nella bella stagione notevole il fresco porticato retrostante"

teobambu
teobambu
ha scritto Giovedi, 27 Maggio 2010 alle 16:05

"Ciao a tutti..
io e la mia ragazza siamo andati a mangiare in questo ristorante un venerdì sera su consiglio di alcuni amici.
Il posto è molto carino percke all'ingresso vi è una vera ruota del mulino ed anche l'ambiente è molto accogliente e caldo; con i camerieri gentilissimi.
Quindi un ottima partenza.
Abbiamo preso 2 bis di antiparti:
io: luccio con polentina(delizioso) e frittatina di psina.
lei: insalata di mare e gamberetti in salsa rosa.
Davvero tutti buonissimi ma le porzioni erano scarse.
Poi abbiamo preso 2 risotti:
-Risotto dell'antico mulino(con salsiccia cipolla e glassa di aceto balsamico)
-Risotto alla pescatora.
Entrambi i risotti erano verametne buoni ma le porzioni ancora insoddisfacenti.
poi 1 dolce e 2 caffe con 2 bottiglie d'acqua.Il tutto 52euro.
In sostanza vale la pena andarci perchè il posto merita ed anche ogni piatto ma le porzioni devono essere riviste!"

A chi piace ANTICO MULINO piace anche

Ristoranti vicini a ANTICO MULINO