PIZZERIA LA MAMMA

Via Volta, 2 - 46100 Mantova (MN)

Numero di Telefono:  0376.324500

Giorno di Chiusura: Martedi

Menù Carne per due a scelta con antipasto, primo, secondo con contorno, dolce della casa, calice di vino e caffè a partire da 24 Euro! Scegli il tuo menù preferito!

Menù Pesce per due con antipasto, primo, secondo con contorno, dolce della casa, calice di vino e caffè a 34 Euro! Porta il mare in tavola nella città dei Gonzaga!

Menù Pizza per Due con Pizza + Bibita + Caffè a 14 Euro! Soddisfa gusto e genuinità!

Menù Degustazione di Prodotti Mantovani con Degustazione di Formaggi e Salumi + Calice di Vino a 18 Euro!A tutto gusto!

Il Tuo voto per Pizzeria La Mamma

2 Recensioni per Pizzeria La Mamma

Pizza indigeribile, gommosa. Si usa una specie di formaggio anzichè mozzarella.

Ho provato questo posto diverse volte con la mia ragazza e abbiamo sempre preso la pizza..se non sappiamo dove andare a mangiarla veniamo qui perchè è davvero molto buona...gestito da napoletani cordiali...da provare la frutti di mare..una cannonata!!
posto conosciuto anche per il pesce buono e infatti la prossima volta niente pizza ma prenderemo il pesce....
lo consiglio vivamente!

Visitato a Settembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Mantova

Ristoranti vicino a PIZZERIA LA MAMMA

A chi piace PIZZERIA LA MAMMA piace anche.