PIZZERIA LA MAMMA

Via volta, 2 - 46100 - Mantova (MN) italia

OSTERIA DA PIETRO

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Osteria da Pietro - Menu stellato Michelin per 2 persone a 99 €

culinario75
culinario75
ha scritto Domenica, 28 Novembre 2010 alle 15:29

"Pizza indigeribile, gommosa. Si usa una specie di formaggio anzichè mozzarella."

teobambu
teobambu
ha scritto Lunedi, 19 Ottobre 2009 alle 09:51

"Ho provato questo posto diverse volte con la mia ragazza e abbiamo sempre preso la pizza..se non sappiamo dove andare a mangiarla veniamo qui perchè è davvero molto buona...gestito da napoletani cordiali...da provare la frutti di mare..una cannonata!!
posto conosciuto anche per il pesce buono e infatti la prossima volta niente pizza ma prenderemo il pesce....
lo consiglio vivamente!"

Visitato a Settembre 2009