Ristorante, Pizzeria, Osteria

RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO

Via Leonardo Da Vinci, 59 - 20030 Senago (MI)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Il Melograno

7 Recensioni per Ristorante Pizzeria Il Melograno

Pizzeria molto accogliente, sembra di essere in famiglia, tutti cordiali e simpatici ma sopratutto una pizza buonissima! Ottimo complimenti! Prima,Per mangiare una pizza napoletana dovevo sempre andare a Milano e invece adesso ho scoperto ke cel'ho proprio a 2 vie da casa!

La pizza è molto buona, il locale spartano ma l'ambiente è famigliare. A Bubu è piaciuta!

come per gli altri.... posto alla buona e pizza napoletana altrettanto buona.
io sta puzza di fritto non l'ho sentita; e dire che ho pranzato con il locale pieno di operai...

La pizza è buona ma non esageriamo; il locale impossibile, rumoroso ma sopratutto una puzza di fritto insopportabile.

Il posto è molto spartano ma la qualità della pizza, degli antipasti e l'accoglienza sono fantastici. La migliore pizza mai mangiata, imperdibile la pizza lasagna veramente straordinaria.
l'antipasto misto è strepitoso e veramente abbondante servito con pane fatto da loro, eccezionale. Meglio prenotare sempre, anche in settimana.

Visitato a Dicembre 2009

ambiente semplice,atmosfera simm' a napoli paisà,pizza da urlo,prezzo onestissimo poichè la qualità della pizza è favolosa. La consiglio a chi cerca la vera pizza napoletana ANDATECI!!!!!!!!!! io vado sempre qui

Visitato a Gennaio 2010

Pizza napoletana fantastica. Il locale è semplice ma l'accoglienza è calorosa.
E' la mia pizzeria preferita.
Nel week end è meglio prenotare.

Ultime attività sui ristoranti a Senago

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO piace anche.

Menù pizza x1 persona presso Osteria del Vecchio Faro! Cosa stai aspettando per passare un bel momento di gusto?

Menu pesce a scelta con tris di antipasti, primo, secondo, dolce e vino (sconto fino a 62%)

Menu con 1,2 kg di fiorentina e bottiglia di vino da 49 € all'Osteria del Muron