RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO

Sushi Take Away per 2

Barby88
Barby88
ha scritto Giovedi, 24 Gennaio 2013 alle 22:48

"Pizzeria molto accogliente, sembra di essere in famiglia, tutti cordiali e simpatici ma sopratutto una pizza buonissima! Ottimo complimenti! Prima,Per mangiare una pizza napoletana dovevo sempre andare a Milano e invece adesso ho scoperto ke cel'ho proprio a 2 vie da casa!"

Wistonblu
Wistonblu
ha scritto Giovedi, 22 Dicembre 2011 alle 23:03

"La pizza è molto buona, il locale spartano ma l'ambiente è famigliare. A Bubu è piaciuta!"

tuio72
tuio72
ha scritto Venerdi, 11 Febbraio 2011 alle 14:26

"come per gli altri.... posto alla buona e pizza napoletana altrettanto buona.
io sta puzza di fritto non l'ho sentita; e dire che ho pranzato con il locale pieno di operai..."

adrinaro
adrinaro
ha scritto Sabato, 22 Gennaio 2011 alle 13:21

"La pizza è buona ma non esageriamo; il locale impossibile, rumoroso ma sopratutto una puzza di fritto insopportabile."

fustacchione
fustacchione
ha scritto Lunedi, 29 Marzo 2010 alle 22:25

"Il posto è molto spartano ma la qualità della pizza, degli antipasti e l'accoglienza sono fantastici. La migliore pizza mai mangiata, imperdibile la pizza lasagna veramente straordinaria.
l'antipasto misto è strepitoso e veramente abbondante servito con pane fatto da loro, eccezionale. Meglio prenotare sempre, anche in settimana."

Visitato a Dicembre 2009

rudy74
rudy74
ha scritto Martedi, 26 Gennaio 2010 alle 17:16

"ambiente semplice,atmosfera simm' a napoli paisà,pizza da urlo,prezzo onestissimo poichè la qualità della pizza è favolosa. La consiglio a chi cerca la vera pizza napoletana ANDATECI!!!!!!!!!! io vado sempre qui"

Visitato a Gennaio 2010

cilia70
cilia70
ha scritto Mercoledi, 04 Aprile 2007 alle 18:32

"Pizza napoletana fantastica. Il locale è semplice ma l'accoglienza è calorosa.
E' la mia pizzeria preferita.
Nel week end è meglio prenotare."

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA IL MELOGRANO