RISTORANTE LA PAGODA - BORGO DI MARE

Via Angelo Moro, 10 - 20097 San Donato Milanese (MI)

Numero di Telefono:  02.515427

12345 3 Voti -  3 Recensioni  - Prezzo medio 32
Coupon Sconto

Pranzo o cena di pesce con 4 portate e vino (sconto fino a 74%)

Menu di pesce per 2 persone

Scopri tutte le promozioni

Altre promozioni a San Donato Milanese

Il Tuo voto per Ristorante La Pagoda - Borgo Di Mare

3 Recensioni per Ristorante La Pagoda - Borgo Di Mare

eravamo in 12 domenica a pranzo; abbiamo sparato nel mucchio nella gran varietà del menù ordinando primi e secondi sia di carne che di pesce; piatti davvero ben cucinati (a mio giudizio i piatti di pesce sono migliori), le porzioni sono più che sufficienti, e cosa essenziale, il pomeriggio e la sera nessun problema di digestione o altro. Non ricordo quanto vino (della casa) abbiamo bevuto, ma credo 4 litri tutti. Il dolce lo avevamo portato noi e ci è stato servito con un piccolo sovrapprezzo nel servizio; 2 bottiglie di spumante di accompagnamento e caffè per tutti; spesa a testa circa 35 euro, ma non ci siamo davvero fatti mancare nulla, e le bottiglie di spumante inevitabilmente hanno fatto salire il prezzo. Qualche sera prima eravamo stati a mangiare la pizza, anche questa molto buona. Un locale sicuramente da tener presente.

12345Buono

Visitato a Febbraio 2016

Ottimo locale, elegante e con pesce di qualità superiore, cucinato molto bene . Buona la lista dei vini. Leggermente lento per i pranzi di lavoro

Visitato a Gennaio 2014

Bravi, la seconda volta che veniamo li e ci troviamo benissimo, personale eccellente, cibo perfettamente cucinato, locale elegante e raffinato e prezzo veramente modico, bravi veramente in tutto, complimenti.

mario gulmini

Visitato a Maggio 2013