Via angelo moro, 10 - 20097 - San donato milanese (MI) italia

San Donato: Cena di 4 portate con astice e vino per due

Yak01
Yak01
ha scritto Martedi, 28 Gennaio 2014 alle 16:38

"Ottimo locale, elegante e con pesce di qualità superiore, cucinato molto bene . Buona la lista dei vini. Leggermente lento per i pranzi di lavoro"

Visitato a Gennaio 2014

mariogulmini
mariogulmini
ha scritto Venerdi, 31 Maggio 2013 alle 00:16

"Bravi, la seconda volta che veniamo li e ci troviamo benissimo, personale eccellente, cibo perfettamente cucinato, locale elegante e raffinato e prezzo veramente modico, bravi veramente in tutto, complimenti.

mario gulmini"

Visitato a Maggio 2013