Ristorante, Osteria

OSTERIETTA

Via Emilia, 26 - 20097 San Donato Milanese (MI)

Il Tuo voto per Osterietta

4 Recensioni per Osterietta

Buon ristorante, molto frequentato per cene di lavoro. Ambiente distinto, forse un pochino troppo affollato e rumoroso per i miei gusti, ma arioso. Piatti ricercati e molto buoni, non ottimi però. Prezzi alti, anche perchè la clientela è composta per lo più da persone (come me) che poi si fanno rimborsare il pasto, per cui non si bada troppo all'economia, basta che si stia nei limiti di spesa e soprattutto si mangi bene. Consigliato se si è in zona.

Erano anni che non venivo e devo dire che a distanza di tempo la qualità in cucina è rimasa invariata. Sia pesce che carne sono di ottima qualità. Le pappardelle con astice e pomodorini sono davvero buone.

Locale immutato nel tempo e comunque sempre piuttosto distinto.
Clientela prevalentemente composta da uomini d'affari.
Menù sia di pesce che di carne .
Ottime le materie prime ed alcune preparazioni sono originali. Tecnicamente i piatti sono perfetti. manca un pò d'anima, forse anche a causa dell'elevato numero di coperti.
Comunque si va sul sicuro.
Grandi le fiorentine, ma ottimi anche i carpacci di pesce ; a me sono piaciute le tagliatelle rosse con pescatrice vongole e bottarga.
Consigliato
In effetti, comunque, il prezzo è un pò elevato.

Visitato a Novembre 2009

Che dire per mangiare si mangerebbe anche bene, quello che non mi e' piaciuto affatto e' il conto.
Per una cena di lavoro ci abbiamo lasciato 65,40 E a persona. Per quelle cifre, anche a Milano, ho trovato posti molto migliori.

Ultime attività sui ristoranti a San Donato Milanese

Ristoranti vicino a OSTERIETTA

A chi piace OSTERIETTA piace anche.

Pranzo o cena di pesce con 4 portate e vino (sconto fino a 74%)

Il Ristorante Borgo di Mare ti aspetta nel cuore di San Donato, per farti assaporare il profumo, i sapori e i colori del mare, anche a pochi passi dal capoluogo lombardo. Ideale per una pausa pranzo con brio, per togliersi di dosso lo stress...

Concediti il piacere di una gustosa cena di pesce in compagnia! Il profumo e il gusto di questi squisiti piatti ti delizierà!