Ristorante, Osteria

OSTERIETTA

Via Emilia, 26 - 20097 San Donato Milanese (MI)

Numero di Telefono:  02.5275082

Giorno di Chiusura: Domenica

Al Sushi Bar Emanuela potrai cenare in compagnia di chi vuoi tu e d egustare ottime e autentiche portate made in Japan con formula ''all you can eat''. Coperto incluso e bevande escluse. Scegli l'opzione che preferisci al momento...

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Menu filetto per 2 persone (a 29€ invece di 76€):   Primo a scelta Pennette zucchine speck e zafferano  Risotto con salsiccia  Secondo Filetto di maiale cotto su pietra ollare di circa 700gr/800gr per due  Contorno ...

Il Tuo voto per Osterietta

4 Recensioni per Osterietta

Buon ristorante, molto frequentato per cene di lavoro. Ambiente distinto, forse un pochino troppo affollato e rumoroso per i miei gusti, ma arioso. Piatti ricercati e molto buoni, non ottimi però. Prezzi alti, anche perchè la clientela è composta per lo più da persone (come me) che poi si fanno rimborsare il pasto, per cui non si bada troppo all'economia, basta che si stia nei limiti di spesa e soprattutto si mangi bene. Consigliato se si è in zona.

Erano anni che non venivo e devo dire che a distanza di tempo la qualità in cucina è rimasa invariata. Sia pesce che carne sono di ottima qualità. Le pappardelle con astice e pomodorini sono davvero buone.

Locale immutato nel tempo e comunque sempre piuttosto distinto.
Clientela prevalentemente composta da uomini d'affari.
Menù sia di pesce che di carne .
Ottime le materie prime ed alcune preparazioni sono originali. Tecnicamente i piatti sono perfetti. manca un pò d'anima, forse anche a causa dell'elevato numero di coperti.
Comunque si va sul sicuro.
Grandi le fiorentine, ma ottimi anche i carpacci di pesce ; a me sono piaciute le tagliatelle rosse con pescatrice vongole e bottarga.
Consigliato
In effetti, comunque, il prezzo è un pò elevato.

Visitato a Novembre 2009

Che dire per mangiare si mangerebbe anche bene, quello che non mi e' piaciuto affatto e' il conto.
Per una cena di lavoro ci abbiamo lasciato 65,40 E a persona. Per quelle cifre, anche a Milano, ho trovato posti molto migliori.

Ultime attività sui ristoranti a San Donato Milanese

Ristoranti vicino a OSTERIETTA

A chi piace OSTERIETTA piace anche.