OSTERIETTA

Pranzo o cena di 4 portate con astice da 49,90 €

accurimbono
accurimbono
ha scritto Lunedi, 22 Agosto 2011 alle 15:46

"Buon ristorante, molto frequentato per cene di lavoro. Ambiente distinto, forse un pochino troppo affollato e rumoroso per i miei gusti, ma arioso. Piatti ricercati e molto buoni, non ottimi però. Prezzi alti, anche perchè la clientela è composta per lo più da persone (come me) che poi si fanno rimborsare il pasto, per cui non si bada troppo all'economia, basta che si stia nei limiti di spesa e soprattutto si mangi bene. Consigliato se si è in zona."

Morrison67
Morrison67
ha scritto Giovedi, 26 Maggio 2011 alle 15:11

"Erano anni che non venivo e devo dire che a distanza di tempo la qualità in cucina è rimasa invariata. Sia pesce che carne sono di ottima qualità. Le pappardelle con astice e pomodorini sono davvero buone."

franktredita
franktredita
ha scritto Martedi, 24 Novembre 2009 alle 16:34

"Locale immutato nel tempo e comunque sempre piuttosto distinto.
Clientela prevalentemente composta da uomini d'affari.
Menù sia di pesce che di carne .
Ottime le materie prime ed alcune preparazioni sono originali. Tecnicamente i piatti sono perfetti. manca un pò d'anima, forse anche a causa dell'elevato numero di coperti.
Comunque si va sul sicuro.
Grandi le fiorentine, ma ottimi anche i carpacci di pesce ; a me sono piaciute le tagliatelle rosse con pescatrice vongole e bottarga.
Consigliato
In effetti, comunque, il prezzo è un pò elevato."

Visitato a Novembre 2009

mariyo
mariyo
ha scritto Sabato, 18 Aprile 2009 alle 09:51

"Che dire per mangiare si mangerebbe anche bene, quello che non mi e' piaciuto affatto e' il conto.
Per una cena di lavoro ci abbiamo lasciato 65,40 E a persona. Per quelle cifre, anche a Milano, ho trovato posti molto migliori."

A chi piace OSTERIETTA piace anche

Ristoranti vicini a OSTERIETTA

Hotel vicini a OSTERIETTA