BURLAGIÒ

Via Cesare Pavese, 12 - 20089 Rozzano (MI)

Numero di Telefono:  02.8250046

Giorno di Chiusura: Domenica

Le delizie del mare, approdano a Cesano Boscone! Gustoso menù Pesce per 2 persone, per trascorrere una serata all'insegna del gusto!

Preparata con ingredienti genuini della tradizione mediterranea e cotta nel forno a legna! Deliziati con un Menù Pizza per 2 o 4 persone!

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Sapori D'Angelo ti propone un menù imperdibile di Pesce con Caffè, Dolce e Vino!

La bontà della pizza non stanca mai! Goditi un menù in compagnia all'insegna del buon gusto! Caffè e bevande inclusi!

Il Tuo voto per Burlagiò

3 Recensioni per Burlagiò

Ottimo ristorante con ampi spazi.
Personale gentile ed efficiente.
Cucina veramente buona, così come i prezzi

Sono stato, tempo fa, anche io in questo simpatico locale con un amico che vive a Milano: nel biglietto che conservo c'è scritto "El navili Paves". Buona cucina milanese, ambiente piacevole. Se mi riesce ci torno.

ottima cucina milanese in un locale caratteristico dove a volte si può ascoltare anche della musica dal vivo. abbastanza lunghi nel servizio.

Visitato a Dicembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Rozzano

Ristoranti vicino a BURLAGIÒ

A chi piace BURLAGIÒ piace anche.