LA MASCHERA

Via Sempione 46 - 20010 Pogliano Milanese (MI)

Numero di Telefono:  02.93559225

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Menu filetto per 2 persone (a 29€ invece di 76€):   Primo a scelta Pennette zucchine speck e zafferano  Risotto con salsiccia  Secondo Filetto di maiale cotto su pietra ollare di circa 700gr/800gr per due  Contorno ...

Porta a casa le delizie della cucina nipponica con il menù Sushi Take Away di Kiyomi!

Le prelibatezze della cucina Giapponese in zona Sempione! Delizia il palato con un menù Sushi per 2 persone da Kiyomi.

Il Tuo voto per La Maschera

3 Recensioni per La Maschera

Pizzeria senza lode ne infamia, di sabato sera alle 21 era semideserta... un pò ero preoccupato... veniamo accolti con cortesia, e con un antipasto di pasta di pizza olio e rosmarino.
4 pizze, 2 bottiglie di birra da 66, 3 caffè 45 euro.
La pizza buona.

Visitato a Maggio 2013

sono ancora io e visto che mi sono trovata bene stasera ci vado ancora e questa sera abbiamo prenotato forse si mangia la PAELLA speriamo buona è la prima volta

sono andata a mangiare la pizza,veramente ok buonissima lo consiglio a tutti PROVATE E VEDETE.
Personale molto accogliente e buon pesce l'antipasto della casa è uno spettacolo .SE VI TROVATE NELLE VICINANZE ANDATE E POI MI DITE

Ultime attività sui ristoranti a Pogliano Milanese

Ristoranti vicino a LA MASCHERA