LA MASCHERA

Via Sempione 46 - 20010 Pogliano Milanese (MI)

Numero di Telefono:  02.93559225

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Il Tuo voto per La Maschera

3 Recensioni per La Maschera

Pizzeria senza lode ne infamia, di sabato sera alle 21 era semideserta... un pò ero preoccupato... veniamo accolti con cortesia, e con un antipasto di pasta di pizza olio e rosmarino.
4 pizze, 2 bottiglie di birra da 66, 3 caffè 45 euro.
La pizza buona.

Visitato a Maggio 2013

sono ancora io e visto che mi sono trovata bene stasera ci vado ancora e questa sera abbiamo prenotato forse si mangia la PAELLA speriamo buona è la prima volta

sono andata a mangiare la pizza,veramente ok buonissima lo consiglio a tutti PROVATE E VEDETE.
Personale molto accogliente e buon pesce l'antipasto della casa è uno spettacolo .SE VI TROVATE NELLE VICINANZE ANDATE E POI MI DITE

Ultime attività sui ristoranti a Pogliano Milanese

Ristoranti vicino a LA MASCHERA