LA MASCHERA

Via sempione 46 - 20010 - Pogliano milanese (MI) italia

BRACERIA RISTORANTE RENOIR VILLAGE

SAN VITTORE OLONA (MI)

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini da 59,90 €

Andrea1980
Andrea1980
ha scritto Domenica, 12 Maggio 2013 alle 11:24

"Pizzeria senza lode ne infamia, di sabato sera alle 21 era semideserta... un pò ero preoccupato... veniamo accolti con cortesia, e con un antipasto di pasta di pizza olio e rosmarino.
4 pizze, 2 bottiglie di birra da 66, 3 caffè 45 euro.
La pizza buona."

Visitato a Maggio 2013

ha scritto Giovedi, 19 Giugno 2008 alle 19:11

"sono ancora io e visto che mi sono trovata bene stasera ci vado ancora e questa sera abbiamo prenotato forse si mangia la PAELLA speriamo buona è la prima volta"

ha scritto Mercoledi, 18 Giugno 2008 alle 12:20

"sono andata a mangiare la pizza,veramente ok buonissima lo consiglio a tutti PROVATE E VEDETE.
Personale molto accogliente e buon pesce l'antipasto della casa è uno spettacolo .SE VI TROVATE NELLE VICINANZE ANDATE E POI MI DITE"

Ristoranti vicini a LA MASCHERA

Hotel vicini a LA MASCHERA