LA MASCHERA

Via Sempione 46 - 20010 Pogliano Milanese (MI)

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini (sconto fino 62%)

MENU' CARNE PER DUE con 2 portate a scelta tra Antipasto, Primo e Secondo a 29 Euro invece di 70 Euro! La carne Toscana più prelibata ti aspetta!

Un’ottima cena a base di pesce? Puoi gustarla al ristorante da Sabatino! Tris di antipasti, primo o secondo e bevande x2: gusto e qualità in una sola sera!

Pizza a scelta con gnocco fritto e birra (sconto fino a 68%)

Il Tuo voto per La Maschera

3 Recensioni per La Maschera

Pizzeria senza lode ne infamia, di sabato sera alle 21 era semideserta... un pò ero preoccupato... veniamo accolti con cortesia, e con un antipasto di pasta di pizza olio e rosmarino.
4 pizze, 2 bottiglie di birra da 66, 3 caffè 45 euro.
La pizza buona.

Visitato a Maggio 2013

sono ancora io e visto che mi sono trovata bene stasera ci vado ancora e questa sera abbiamo prenotato forse si mangia la PAELLA speriamo buona è la prima volta

sono andata a mangiare la pizza,veramente ok buonissima lo consiglio a tutti PROVATE E VEDETE.
Personale molto accogliente e buon pesce l'antipasto della casa è uno spettacolo .SE VI TROVATE NELLE VICINANZE ANDATE E POI MI DITE

Ultime attività sui ristoranti a Pogliano Milanese

Ristoranti vicino a LA MASCHERA