LA CADREGA

Via dante, 7 - 20096 - Pioltello (MI) italia

tel: 029266050

Categoria: Ristorante, Pizzeria, Trattoria

LA PIAZZETTA DI CERNUSCO

CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

Menu con gnocco fritto illimitato e vino o birra da 19,90 €

lelerun
lelerun
ha scritto Mercoledi, 12 Dicembre 2012 alle 01:30

"ammazza che magnata oooh....di solito la quantità non ha mai qualità ma qua sono dei fenomeni!!! senza esagerare altrimenti sono poco credibile, abbiamo mangiato da dio, pure mia moglie che è tanto schizzinosa ahaha...ottimo tutto, pure il servizio."

Visitato a Dicembre 2012

rica2001
rica2001
ha scritto Mercoledi, 03 Ottobre 2012 alle 02:09

"spettacolare!! il personale è davvero molto alla mano, veloce ed efficiente.le porzioni sono super abbondanti; sono previsti menù a 10 euro con primo, secondo e contorno; bevande e caffè sono a parte. da provare le pappardelle con panna, zucchini, zola e pancetta; insalata di legumi, vitello tonnato. i dolci costano 4, 50 euro. l'ambiente è rustico, familiare: trattasi di un'unica sala. da provare!!"

Visitato a Ottobre 2012

SBOK
SBOK
ha scritto Martedi, 28 Agosto 2012 alle 23:55

"Io ci sono stato parecchie volte e ne esco sempre soddisfatto, posto piccolo e di conseguenza caotico (indi per cui prenotate un paio di giorni prima) ma camerieri simpatici e amichevoli e porzioni esagerate e molto buone! Vi consiglio sopratutto i primi piatti che sono la loro specialità ma anche il secondo è molto buono sia di carne che di pesce. Se volete assaggiare sia i primi che i secondi pero dividetevi le porzioni perché sono 3 etti e mezzo abbondanti di pasta quindi organizzatevi bene. P.s. Calcolando quanto si mangia e la qualità si spende anche poco (il primo piatto più caro 18€ ed è a base di astice cozze e vongole)"

Luisa8322
Luisa8322
ha scritto Martedi, 21 Giugno 2011 alle 11:13

"Bellissimo! Se ordinate il primo vi portano un piatto da 300 grammi di pasta super condita di pesce che è un miracolo se riuscite a finire!
Se non volete farvi del male, prendete solo il primo. Altrimenti sono ottimi anche gli antipasti e i secondi, tutto a base pesce, una delizia. Anche il dolce è ottimo, fatto in casa.
Il locale è molto frequentato quindi consiglio di prenotare per tempo. I prezzi ottimi!"

beatricef27
beatricef27
ha scritto Sabato, 18 Giugno 2011 alle 20:17

"mi ci ha portato il mio ragazzo per festeggiare i due anni insieme. Abbiamo preso spaghetti alle cozze e vongole (tra un pó ci mangiavamo il piatto) e fritto misto che é stato davvero super. Leggero e porzione abbondante. Ci sono stata anche una settimana fa e nonostante la prenotazione (domenica sera) abbiamo dovuto aspettare piu´di mezz´ora perché arrivasse il cibo ordinato."

giannilp
giannilp
ha scritto Giovedi, 21 Aprile 2011 alle 15:21

"Ci siamo capitati per caso in due un venerdì sera; ci trovano l'ultimo tavolo rimasto; clientela eterogenea (coppie, famiglie, tavolate di amici), ambiente chiassoso ma caldo (anche troppo, almeno a livello di temperatura ambiente). Abbiamo mangiato un risotto di mare e un piatto di tagliatelle con le aragostelle. Tutto qui? Sì, e sono pure avanzati perchè le porzioni non sono esagerate. Sono più che esagerate, praticamente assurde.

Porzioni grandi ma sapore inesistente. Il risotto di mare non aveva affatto l'aspetto di un vero risotto: per niente mantecato, sembrava normale riso lesso mescolato con il pesce (cozze, vongole, anelli di totani, e più o meno quello che ci dovrebbe essere nel risotto di mare). Il sapore di mare e ra molto, molto vago. Ancora peggio le tagliatelle alle aragostelle, con 4 aragostelle affogate in un mare di pomodorini, salsa di pomodoro e basilico. Il sapore del pomodoro e del basilico era assolutamente dominante, tanto che le aragostelle manco si sentivano. Levate le aragostelle, come tagliatelle al pomodoro non sarebbero state nemmeno male.

I primi costano 16 euro, ma una porzione basta ed avanza per due, se si pensa di mangiare anche qualcos'altro. Conto finale (due primi, una birra, un'acqua, un sorbetto), 46 euro. Tutto sommato, spesi abbastanza male."

actarus
actarus
ha scritto Lunedi, 06 Settembre 2010 alle 11:20

"Avete presente quei posti dove ti riempiono di ghirigori nel piatto ma si esce con la pancia e i portafoglio vuoto? beh alla Cadrega questo non succede mai!!!
Il pesce è sicuramente il protagonista della serata ma la carne non si fa disdegnare come ad esempio l'orecchia d'elefante. Io solitamente prendo le linguine dello chef o allo scoglio con astice cozze e gamberi e tanta puccetta da finire un cestino di pane come ridere. Questo ristorante lo consiglio vivamete ai mangioni perchè le porzioni sono veramente esagerate ma nel caso contrario potete anche smezzare le portate cosi riuscite ad arrivare al secondo. Finalmente un posto dove si mangia con la M maiuscola. Provare per credere!"

A chi piace LA CADREGA piace anche

Ristoranti vicini a LA CADREGA