Ristorante Cinese, Giapponese, Orientale

WOK OF MILAN

Via Cenisio,12 - 20154 Milano (MI)

Il Tuo voto per Wok Of Milan

5 Recensioni per Wok Of Milan

sono capitato per caso in questo posto, storcendo un po' il naso in quanto non amo i posti che ti fanno mangiare "tutto quello che vuoi" a un prezzo fisso. E avevo ragione.
Oltre al caos indescrivibile dovuto al fatto che il locale era pieno e che è strutturato a modi mensa pubblica (è un open space) abbiamo dovuto attendere una buona mezz'ora per farci accomodare ma ahimè, colpa nostra che non avevamo prenotato.
il buffet, niente da dire, è molto ricco e vario, ma la qualità è pressapoco deludente. Molte delle pietanze esposte erano esteticamente impresentabili (nel senso che sembrava fossero lì da molto tempo) e difatti anche il palato ne a confermato la teoria. Anche il sushi rientra in questa categoria.
Ho mangiato come primo dei ravioli discreti, come secondo dei gamberi alla piastra (risultati crudi) che sapevano di carne mentre il mio amico ha mangiato una bistecca che sapeva di pesce (la piastra è utilizzata per tutti gli alimenti, nonostante ve ne siano parecchie),come contorno verdure varie. Voglio precisare che non ho assaggiato tutto (è quasi impossibile!) e chissà, magari ho avuto la sfortuna di assaggiare solo le cose peggiori!
Alla fine ho pensato che in un posto così ci si può andare se si ha moltissima fame, se si vuole spendere 26 euro (non di più, non di meno) e se non si bada alla qualità, cosa difficile per molti di noi italiani (ma, visto anche il numero di coperti e la coda, probabilmente in quest' ultima cosa mi sbaglio).
Personalmente preferisco la qualità alla quantità, ma questa è una mia opinione...

Il Wok of Milan e' un grande ristorante orientale dove si mangiano antipasti a buffet in quantita' illimitata (spaghettini cinesi, ravioli al vapore, verdure di ogni tipo, riso bianco e non, involtini primavera, gamberi fritti ecc.
Tutto di buona qualita'. Il piatto principale si puo' comporre a piacimento con carne, pesce e verdure e lo si puo' far cuocere direttamente dai cuochi sia con cottura nel wok che con cottura alla griglia. I desserts sono favolosi perche' c'e' ogni ben di Dio, dai gelati (e' bellissimo poter prendere a volonta' tutte le palline di gelato che si desiderano e in piu' varieta!)ai dolci, alle fragole e alla frutta esotica.
Il menu e' a prezzo fisso (la sera dal venerdi alla domenica euro 19.95, negli altri giorni 16,95 e a pranzo costa ancora meno!). Con acqua e vino spenderete sui 25 euro a persona.

Ampia scelta.
Il cinese non è granché come qualità media, ma la scelta e la quantità compensano.
Il sushi è discreto, però con pochissima varietà.
Gli antipasti "all'italiana" non soddisfano, ma tanto uno non va al Wok per mangiare italiano.
La piastra e la cottura alla wok si prestano a sperimentare molte combinazioni, e sono la parte più interessante del locale.
I dolci non sono molto vari, ma per una volta avrete occasione di mangiare gelato al té verde o al litchi in quantità decente, invece della solita pallina mignon da ristorante cinese.

Il prezzo è assolutamente onesto, e contando le bevande difficilmente si spendono più di 25-30 euro a testa.

I difetti? Principalmente l'affollamento, che causa una serie di inconvenienti: le code, le cotture un po' affrettate alla piastra (va meglio con la wok), le attese alla cassa per via dei gruppi che pagano singolarmente.

Il locale è grande, ed è adatto a gruppi numerosi, però è meglio prenotare. Decisamente preferibili le sale all'ingresso rispetto a quella centrale, troppo trafficata e calda.

Visitato a Marzo 2009

Grande buffet dove scegliere la pietanza cruda (di tutto carne; pesce; verdure di ogni tipo) dopidichè si sceglie il tipo di cottura: griglia o wok e le salse da abbinare. + altro buffet di cibi misti pronti (dalle olive ascolane, agli involtini primavera passando dalla minestra!)
Ottimo prezzo (fisso con bevande da sommare).
Unico neo: si stà in coda ad aspettare la cottura e alla fine se si è in gruppo non si mettono insieme le gambe sotto il tavolo!

Visitato a Gennaio 2009

uno dei migliori ristoranti orientali della citta,ben arredato,personale cordiale,locale pulito,prezzo fisso,ci si serve da soli dal buffet,alcune pietanze sono crude,vengono cucinate al momento nel wok dai cuochi,ci si puo servire quante volte si vuole,ottimo locale lo consiglio!!!!!!

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a WOK OF MILAN

A chi piace WOK OF MILAN piace anche.

Menù Tagliata con Antipasto + Tagliata + Contorno + Acqua + Caffè a 10 Euro! Serata appetitosa per staccare la spina!

Menù Pizza con Bruschetta al pomodoro + Pizza a scelta + Bibita o Birra + Caffè a 7 Euro! Prova una pizza particolare..con il sapore del mare!

Cena giapponese con antipasto, primo, sashimi, uramaki e nighiri (sconto 69%)