Ristorante, Trattoria

TRATTORIA DEL PESCATORE

Via Atto Vannucci, 5 - 20135 Milano (MI)

02.58320452

La Cantina Compagnoni - Cena di pesce fino a 4 portate da 34,99 € a Porta Romana

Piaceri di Patata  è un caratteristico ristorante di cucina casereccia in cui l'ingrediente base sono le patate. In zona Porta Romana, troverai una vasta scelta di piatti a base di patate con l'aggiunta di deliziose specilaitá di carne e pesce,...

Menù a base di patate per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, calice di vino e caffè a 29 Euro! Un ingrediente fondamentale e tanta fantasia in cucina in zona Porta Romana!

Groupalia ti propone una cena completa x2 all’esclusivo ristorante Ad Maiora: un’esperienza culinaria dai mille sapori, assolutamente da non perdere!

Il Tuo voto per Trattoria Del Pescatore

14 Recensioni per Trattoria Del Pescatore

Bravi! Che bella mangiata di pesce. Il posto è proprio una trattoria. Rozza, se vogliamo, e anche sufficientemente squallida. Però la qualità del cibo... va benissimo.
Sul tavolo un filone di pane buonissimo che viene spazzolato in poco tempo. Il cameriere simpatico e disponibile riesce a soddisfare le nostre pretese.
Dagli antipasti agli spaghetti bottarga e bianchetti. Dalle cozze stufate al fritto misto, non hanno sbagliato una portata.
Un ottimo vermentino di gallura a prezzi contentuti e ci siamo alzati soddisfatti e nemmeno ripuliti nel portafoglio. Siamo pur sempre in un ristorante di pesce a Milano, e il conto molto interessante!

Visitato a Marzo 2013

Catalana é un must. Buonissimi anche antipasti e primi. Personale e proprietari simpaticissimi. Prenotare con qualche giorno di anticipo.

Catalana spettacolare! Ottimi antipasti primi!
Antipasti misti, astice alla catalana abbondante, vino da 20€, acqua, caffè e dolce € 40!
L'unica cosa è che per il fine settimana bisogna prenotare 10 giorni prima!
Consiglio vivamente!!!

ristorante Sardo, ambiente alla mano e personale simpatico, su ogni tavolo trovi un intero filone di pane buonissimo. L'astice alla catalana è favoloso, assolutamente da provare. A fine pranzo/cena ti portano dell'ottimo pecorino sardo. E' sempre pieno ed incasinato, consigliabile prenotare

provato il 23/10/2010 sala piccola tavoli uno attaccato all'altro antipasti nella media ma non abbondanti spaghetti vongole e bottarga troppo conditi aragosta alla catalana discreta ma con troppe verdure vini discreti conto sui 65 euro abbastanza onesto ma c'e' molto di meglio tipo cuoco di bordo o grigliaro con una minima differenza di prezzo

Storico ristorante di pesce di Milano, assieme al noto Riviera, alle volte si mangia benissimo e alle volte cosi cosi. Dipende dai clienti, dalla voglia dello chef e dalla freschezza dei materiali. Splendida l'aragosta alla catalana. Una volta era sicuramente meglio.

Visitato a Febbraio 2008

Cucina semplice ma con pesce molto fresco e ben preparato e un rapporto qualità-prezzo raro a Milano. Di contro, è necessario prenotare con anticipo, non c'è il menu ed il locale è molto rumoroso.
Tra i primi ricordo spaghetti con alici e pomodorini, con le vongole, con le cozze, al cartoccio con i frutti di mare, tutti molto gustosi.
Di secondo è d'obbligo optare per l'astice alla catalana, notevole.
Mirto e pecorino per "digerire".
Costo per persona c.40 Euro

non ci andate!!!! Ha tutto lo stesso sapore di olio annegato. Il servizio è pessimo, i tempi lunghissimi e il locale rumorosissimo. molte pietanze sono solo per due o tre persone. Molta facciata ma di pesce ben preparato nemmeno l'ombra. I prezzi? L'unica cosa elevata...così come il livello del''olio nel piatto.

Mi ca colpita molto l'ambiente, ero a Milano e mi sembrava di essere al mare... Sono stata fortunata a trovare posto, ma solo per sabato mezzogiorno.
Arrivo e vedo il cartello completo, entrando però non lo era e ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Strano era il fatto che fossimo arrivati poco prima delle 13:00 e il locale non fosse per lo meno già con qlc commensale.
Ci sediamo e il clima amichevole ci accompagna per tutto il pranzo.
Solitamente diffido dei posto in cui non mi portano il menù, ma sapevo già cosa avrei ordinato di secondo e allora ci siamo fatti indicare un primo, gisto per assaggiare.
Ottimo, stupendo. Maccheroni (mi sebravano paccheri devo essere sincera) con pesce spada, calamari, peperoni e bottarga. Fantastici, me ne sarei mangiata due piatti e non mezzo...
Poi astice alla catalana, la loro specialità.
Beh, sarà anche una ricetta semplice, ma per render così delizioso un piatto del genere devi avere assoutamente dei prodotti eccellenti! e posso assicurare che lo sono! Anche solo il FILONE di pane che ti lasciano sul tavolo per fare la scapretta, pucciare, inzuppare, tutto quel codimento è fantastico! Esserci mangiati un filone in due non è da poco.
Vino della casa degno di nota.
Giro di Pecorino e doppio di Mirto.
Tutto per 45€ a testa...
E dove lo trovi a Milano un posto così??!!?
Lo approvo su tutti i fronti!
Per trovare posto di sera nel weekend assolutamente prenotare con almeno 2 settimane di anticipo!

Ci sono stato due volte, la seconda come ultima prova d'appello che non si nega a nessuno.
Sovraffollato tanto che quasi non ti alzi dalla sedia per uscire a fumare o per altro.
L'aragosta/astice alla catalana non è un gran che: pochi o nulli i pezzi pregiati ma tanti scarti e troppa cipolla.
Per fortuna il prezzo è adeguato alla qualità.
Nota positiva è la convenzione con il garage di fianco altrimenti il parcheggio è introvabile.

Ci sono stato ieri sera. Nulla di speciale.
Si viene stipati in tavolini piccolissimi praticamente attaccati ad altri commensali. Nella nostra presunata catalana di astice ed aragosta si devono essere dimenticati di mettere l'aragosta...sarà stato un caso....mah

Non lo conoscevo fino a ieri sera, ora, quando saro a Milano sara un appuntamento fisso.
Consiglio vivamente l'astice alla catalana
Squisito!!!!
Ottimo anche il rapporto prezzo/qualita'

Difficile prenotare, ma si può anche andare a pranzo. E' un ristorante onesto dove si mangia buon pesce. Per Milano una vera rarità. Il prezzo è corretto e si beve un buon vino sardo.

Vale la pena andare alla Trattoria del Pescatore, ammesso che riusciate a prenotare, anche solo per l'aragosta alla catalana, che è la loro specialità. Ottimo anche il pesce e tutto il resto. Dopo l'aragosta ti portano una mezza forma di pecorino da spiluccare. Il locale è sempre affollato ma l'atmosfera è allegra e divertente. Il prezzo medio ma non eccessivo. L'unico problema è trovar posto. Prenotate con largo anticipo!

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a TRATTORIA DEL PESCATORE

A chi piace TRATTORIA DEL PESCATORE piace anche.