TAVERNA DEGLI AMICI

Categoria: Ristorante, Trattoria

Yak01
Yak01
ha scritto Mercoledi, 26 Marzo 2014 alle 12:19

"Storico locale di Milano dove gustare la carne alla griglia (a vista). Le sale sono organizzate su tre livelli ma a volte si rischia comunque di non trovare posto (a meno di prenotare).
Ultimamente il ristorante si è riorganizzato per quanto concerne il menu e oltre alla kilometrica 'lista alla carta', sono disponibili anche 4 menu a prezzo fisso (18,20, 35 e 50 euro). In ogni caso, qualsiasi menu si scelga, si esce sempre sazi.
Oltre alla numerosa tipologia di carni, è possibile degustare anche una vasta tipologia di formaggi. Una lista di oltre 100 diverse bottiglie di vino permette di realizzare sempre il giusto connubio Bacco/cena."

Visitato a Marzo 2014

diderot2011
diderot2011
ha scritto Domenica, 20 Gennaio 2013 alle 01:27

"ottima trattoria con vasta scelta di piatti direi soprattutto calabresi e pugliesi, oltre a ottimi formaggi e affettati soprattutto toscani, le infinite grigliate, arrosticini, tagliate, bistecche e il goulash, le fave con cicorie, gli spaghetti con la nduja, ecc., notevole la scelta dei vini e la simpatia e perizia dei consigli dello chef"

Visitato a Gennaio 2013

Thenext90
Thenext90
ha scritto Giovedi, 08 Novembre 2012 alle 08:28

"Ci sono stato più volte, buoni i primi, ma la vera specialità è la griglia; la carne è più che buona"

ciapo
ciapo
ha scritto Venerdi, 09 Settembre 2011 alle 15:54

"ci vado quando ho voglia di ciccia perchè ha una discreta scelta di carni e tagli. Aggiungiamo una vasta scelata di vini e arriviamo al conto ..un pochino salato ma per levarsi la voglia di ciccia ci si può stare! Buoni anche gli antipasti con diversi affettati che non si trovano facilmente in altri ristoranti."

domesaba
domesaba
ha scritto Giovedi, 04 Marzo 2010 alle 10:48

"Ottima carne, buoni vini, ma prezzi un po' troppo alti per il genere di locale che pretende di essere - lo stile è da osteria dove far caciara con gli amici, i prezzi da ristorante (50€ a testa si raggiungono rpaidamente)."

Visitato a Marzo 2010

um079
um079
ha scritto Giovedi, 18 Febbraio 2010 alle 16:55

"Ottima scelta di carni e soprattutto di vini. Quando riesco prenoto un tavolo in taverna.
Lo consiglio!"

Visitato a Gennaio 2010

tina79
tina79
ha scritto Venerdi, 15 Gennaio 2010 alle 23:25

"Antipasti sfiziosi ed interessanti (in particolare l'antipasto misto toscano), carne di ottima qualità. Buona anche la scelta di vini. Infine, torta al triplo cioccolato molto interessante. Cordiale e disponibile il personale. Anche l'ambiente è piacevole, piuttosto informale. Prezzi nella media per Milano. Consigliato."

Visitato a Dicembre 2009

pirata
pirata
ha scritto Giovedi, 11 Giugno 2009 alle 01:07

"Ci sono stata in due occasioni distinte: una mega tavolata chiassosa con parecchio vino, antipasti,carne, dolci e caffe (50€) e per una cena informale a due (antipasto + carne : 35€).
Le costanti di entrambe le occasioni sono state:
- Carne ottima, sotto consiglio del personale.
- personale premuroso.
E' un posto dove ci si torna sempre volentieri.
Unico neo il parcheggio complicato da trovare. Prenotare il fine settimana!"

Visitato a Marzo 2009

michelem
michelem
ha scritto Venerdi, 23 Novembre 2007 alle 12:06

"Ristorante buonissimo, carne spettacolare, consiglio anche qualche antipasto e l'orologio di formaggi che sono deliziosi.
Atmosfera allegra e tranquilla, ambiente da trattoria ma curato.
Difetto: parcheggio pressoche' inesistente. Non proprio economicissimo ma bisogna vedere cosa si prende e quanto si beve."

hexholden
hexholden
ha scritto Martedi, 04 Settembre 2007 alle 17:34

"piacevole la sala all'ultimo piano, sconsigliabile quella subito all'ingresso, davvero sacrificata e poco confortevole

però carne ottima, e altrettanto per la scelta dei vini"

conzio
conzio
ha scritto Martedi, 04 Settembre 2007 alle 11:28

"Locale accogliente e dai colori vivaci. Il personale è simpatico e premuroso. Si mangia piuttosto bene: primi originali e interessanti, secondi con proposte di carne cotta alla brace, dolci sopra la media. Interessanti soprattutto le mousse al cioccolato. Ottima la lista dei vini a prezzi tuttosommato onesti.

I PRO: cucina, ambiente, personale.
I CONTRO: non c'è parcheggio, poca privacy (i tavoli vengono condivisi)"

gentax
gentax
ha scritto Lunedi, 09 Ottobre 2006 alle 12:57

"un bel ambiente e un'ottimo vino hanno accompagnato una cena più che buona. memorabili le torte al cioccolato, da quella con pere e mandorle a quella con i fichi... un po' troppo rumoroso, ma l'ambiente pieno di bottiglie come al solito ha il suo fascino"

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

Lunedi, 21 Gennaio 2008 alle 09:29

"Ciao ragazzi,
me lo consigliereste per una cena di lavoro??
Cosa intendete per non proprio economico??
Grazie mille,
Veronica"

Visualizza gli altri 2 messaggi

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per TAVERNA DEGLI AMICI

Lunedi, 21 Gennaio 2008 alle 09:29

"Ciao ragazzi, me lo consigliereste per una cena di lavoro?? Cosa intendete per non proprio economico?? Grazie mille, Veronica"

Leggi le risposte (2)

A chi piace TAVERNA DEGLI AMICI piace anche