Ristorante Cinese

TA HUA

Via Generale Gustavo Fara, 10 - 20124 Milano (MI)

Goditi una ricca cena di sushi in un ristorante esclusivo in zona Garibaldi! Dall'antipasto al caffè!

Menu con astice intero a testa, dolce e bottiglia di vino da Lovster&Co® (sconto fino a 62%)

Cena Eritrea per Due completa di Antipasto + Piatto principale a scelta tra Zighini, Spris e Cous Cous + Dolce a 29 Euro! Ricette tipiche eritree dai sapori speziati e dai profumi intensi in P.ta Venezia!

Groupalia porta l’Africa in Porta Venezia! Gusta la tua cena alla carta x2 con antipasto, piatto tipico e dolce al Kilimangiaro!

Il Tuo voto per Ta Hua

13 Recensioni per Ta Hua

Ottimo ristorante cinese in ambientazione moderna: se si vuole cenare con calma conviene prenotare.

Pollo croccante squisito e riso ta hua buono. Discreto il tortino di rapa.

Coperto: 2€ a testa.

Visitato a Aprile 2014

Il ristorante Ta Hua è stato una vera e propria scoperta. Dimenticatevi i tradizionali ristoranti cinesi con le lanterne scolorite all'esterno e di bassa qualità perchè questo ristornate vi farà vivere un'esperienza completamente nuova. L'ambiente è stupendo, elegante, trandy, di design, sembra di mangiare in un ristorante di New York!!!!!!! La cucina è ottima e la qualità stupefacente, nonostante offra un numero comunque elevato di piatti. Assolutamente consigliate le fettucine stile Honk Kong e il crispy di manzo!!! I dolci sono fantastici!!!! Il personale è gentile, cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Non sono un'amante del cinese e, qualche gg fa quando sono arrivata li a cena invitata da amici, stavo quasi x arrabbiarmi (odio il cinese!grr). Appena varcato l ingresso pero mi son dovuta ricredere : ambiente fighetto e molto curato, non sembra proprio un cinese solito squallidi no e con lanterne rosse..anzi!al suo interno stava pure cenando un'Attrice famosa.il pasto e' stato assolutamente ottimo, abbondante e sono rimasta piacevolmente sorpresa..tornerò sicuramente!unica pecca il conto (28 eur a testa), un po' più alto della media x essere un ristorante cinese ma assolutamente giustificato dalla qualità del cibo e atmosfera.consigliato a pieni voti!

Strano che questi ultimi 3 commenti siano di utenti inesistenti, scritti tutti in un quarto d'ora, non replicabili...ma quanto si è arrabbiato questo qui, cos'è ha trovato una mosca nella minestra? O gli hanno trombato la ragazza? Cmq ragazzi di ristoranti ne recensisco quanti più posso, pensando di fare cosa utile agli altri, e Ta Hua è un bel ristorantino, che merita... ciao!

Ottimo locale, servizio e cibo molto al di sopra del solito ristorante cinese. Da inserire in rubrica e tornarci spesso.

Cucina di honk kong. Per alcuni (ad esempio per me) la migliore cucina cinese che si possa trovare in Italia. Monica (cinese) e Mauro (italiano, suo marito) propongono una cucina di ottimo livello. Fra i migliori cinesi a milano se non il migliore. Consigliatissimi giro di DIM SUM con ravioli speciali (gamberoni e aragosta tra gli altri) e altre piccole specialità di honk kong come il Calzino di riso, maiale ai tre sapori, spaghetti Singapore al curry, puntine di maiale caramellate. A pranzo si mangia con menu fissi da 10-15 euro, a cena dai 35 in su..Quest'anno ci sarò andato 50 volte!!!

Ambiente molto gradevole e cibo di qualità. Ovviamente anche i prezzi sono adeguati alla qualità del cibo.

Se siete habitués dei ristoranti cinesi classici, dimenticate ciò che avete imparato frequentandoli: il Ta Hua è un RISTORANTE cinese ovvero un ristorante vero e proprio dove la specialità è la cucina cinese. L'ambiente è molto bello e curato, è davvero piacevole pranzare all'interno del locale. I camerieri, anche italiani, sono garbati e non hanno problemi a spiegare la composizione dei piatti con un nome talvolta un po' criptico e "orientaleggiante". Le portate sono normali, ben presentate ed estremamente gustose; nello specifico mi associo al suggerimento sul pollo alla konpao che è davvero squisito. Un'altra cosa che mi ha colpito è la presenza di un cuoco cinese con la sua cucina in bella vista all'interno del locale, una garanzia di trasparenza in più! Ovviamente tutto questo ha un prezzo superiore rispetto a quello di un normale cinese, comunque corretto per ciò che sono i piatti ed il locale. Tenere conto in media 30€ a testa per un pasto completo. Consigliatissimo, anche e specialmente per chi diffida generalmente dei ristoranti orientali!

Il top della cucina cinese a Milano immerso in un ambiente stiloso ed allo stesso tempo familiare. Chi ci va, ci torna, tanto è vero che tutti si sentono di casa al Ta Hua. La cucina è leggera e raffinata. Consigliati vivamente: involtini moushi, rapa daikon, ravioli al vapore, spaghetti kweitiu, tonno scottato al sesamo....ma ce n'è per tutti i gusti!

Bellissimo e buonissimo ristorante di cucina cinese: i proprietari sono italiani, giovani e simpatici, il locale è molto curato con un arredamento moderno, la cucina è buonissima e le porzioni sono abbondanti.
Antipasto, primo, secondo e dolce non si supera la soglia dei 30 euro.

Ci ritornerò sicuramente!

Ci sono andata ieri sera trascinata da un’amica che mi ha parlato della cucina DIM SUM, pur essendo davvero scettica e diffidente nei confronti della cucina cinese e dei ristoranti a causa di davvero brutte esperienza. Arrivata però mi sono subito tranquillizzata: il locale è molto bello, di design ma allo stesso tempo caldo ed accogliete. Tutto curatissimo inclusi i bagni che sono nello stesso stile del locale. Il servizio è accurato ed il personale molto gentile. Il cibo ottimo: abbiamo assaggiato vari antipasti, ottimi i ravioli al salmone, quelli di carne al vapore o alla griglia, i triangoli al curry ecc… fra i secondi ottimo il pollo konpao ed il cosciotto di vitello con cipollotti e zenzero. Deliziosi i dolci. Consigliatissimo.

Sono stata al Ta Hua a pranzo dopo che un mio collega me l'aveva caldamente consigliato, e devo dire che è stata veramente un'esperienza folgorante. L'ho adorato.
Il locale è molto carino e particolare, certamente non un classico ristorante cinese: l'arredamento è curato (alzate gli occhi e osservate i tronchi appesi e le luci!), il personale è gentile e distinto.
Sono stata appunto a pranzo: ci sono menù composti da ravioli o involtino o zuppa più un piatto principale.
Io ho preso la zuppa agropiccante e il menù 7, con pollo al curry e riso. Estasiante: la zuppa era non troppo piccante ma nemmeno troppo agrodolce, un giusto equilibrio; il piatto principale era enorme: tanto riso bianco e tanto pollo al curry, con la salsa da mescolare il riso. Ottimo.
Vorrei fare notare i dolci, soprattutto il tortino al cioccolato, ma ne hanno tanti tipi bellissimi da guardare e, a quanto pare, prelibati.
Prezzo economicissimo, ma solo a pranzo: dicono che a cena sia abbastanza caro. Comunque io ho speso 15 euro (the verde a volontà e acqua inclusi nel menù). Da tornarci

Visitato a Marzo 2010

Ottimo ristorante orientale, si mangia veramente bene, i prezzi sono accessibili e l'ambiente è accogliente e raccolto! Provate le puntine di maiale, sono da paura!!

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a TA HUA

A chi piace TA HUA piace anche.