SUGAR LOUNGE

Via Alserio, 9 - 20159 Milano (MI)

Assapora le prelibatezze di un menù ricco e genuino! Deliziose proposte di pesce da gustare in compagnia, in zona Loreto!

La proposta prevede un grande menu giapponese per due:  Zuppa di miso con alghe, tofu e erba cipollina  Haru maki o involtino primavera  Ebi gyosa (ravioli di gamberi)  Wakame alghe giapponesi  Tartare di salmone o...

Il menu di coppia per due prevede:   Antipasto della casa  ''Entrèe dello chef''  Hamburger, con contorno di patate fritte, a scelta tra :  - ORIGINAL GRUOSS : Manzo 230 gr, cetriolo, pomodoro, lattuga iceberg, salsa gruoss (edamer) ...

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Milano

I voti per Sugar Lounge

Guarda tutti i voti

18 Recensioni per Sugar Lounge

Oggi, dopo 45 minuti di inutile attesa per una pizza, io e altri due colleghi abbiamo lasciato il locale. Siamo stati poco meno che insultati dal gestore. Da evitare, da sconsigliare.

Che dire.. tempi di attesa infiniti, cibo scadente, camerieri maleducati.. la domanda da farsi è perché dovrei andarci??

Servizio veramente pessimo. Oggi siamo arrivati per pranzo alle 13.10, eravamo in 10 e abbiamo ordinato primi piatti e pizze. Alle 13.45 dopo varie pressioni, sono arrivati i piatti. Le pizze sono arrivate alle 14.05! Oltre al ritardo abbiamo subito anche lo scherno del cameriere che ad una ns. legittima richiesta di notizie suul'arrivo delle ns. pizze, ci rispondeva:"tra circa 1 ora e mezza!". Arrivati dal gestore per pagare, abbiamo trovato un troglodita che invece di farci uno sconto, difendeva il cameriere. Da evitare assolutamente!

Pessimo servizio. Mezz'ore ed ore di attesa per normalissimi piatti o pizze e, se ti lamenti, la scortesia dei camerieri è sconcertante! E il proprietario (insomma quello alla cassa) invece di scusarsi per la scortesia dei suoi collaboratori si mostra ancora più maleducato ed arrogante.

Da evitare. Imparino l'educazione prima di gestire un locale!

Locale pessimo.
All'ora di pranzo aspetti 40-50 minuti prima di avere quello che hai ordinato e se te ne vai perchè non puoi più aspettare ti trattano pure male...

Altro giro altro commento. Se la scorsa volta tutto sommato mi aveva fatto una buona impressione, l'ultima volta che ho messo piede nel locale (la settimana scorsa) sono uscito con 14 euro in meno per due pepsi alla spina medie. Non ci siamo proprio! (La seconda Pepsi l'ho presa al bancone senza mangiare nulla, niente modalità aperitivo o simile). Hanno perso un altro cliente.

Avevo scritto tempo fa un commento negativo su questo locale: ma era da un po' che non ci andavo, e così l'altro giorno, avendo l'occasione, sono tornata per vedere se c'erano miglioramenti.
Dico solo che ho aspettato 45 minuti per essere servita; ho ordinato bocconcini di tacchino allo zafferano e mi è arrivato un piatto freddo, con il tacchino ancora vivo tanto era crudo, e un purè che usciva da un laboratorio chimico. Di pane sul tavolo neanche l'ombra. Camerieri scortesi e volume delle TV al massimo.
Se prima gli davo 4, adesso non arriva neanche al 2!!! Bocciatissimo

Un bel posto,scomoda un pò la zona,però è molto tranquillo e passa quasi inosservato...rispetto ai grandi locali di massa lì vicino..per es:De sade,Alcatraz.
Ci sono stato in estate,sono stato sulla terrazzina e si stava benissimo,tranquillo (se parcheggi sotto puoi anche controllare a vista la macchina)Non si spende nemmeno tanto,e si beve bene,consiglio il Banana Colada.
Fino alle 22 di sera cè l'happy hour e all'interno il locale è molto elegante,è valido anche per una serata con la tua lei o con il tuo lui.
Da vedere!

Il locale mi è piaciuto. Molto curato all'interno, da convulsioni l'effetto delle luci :P, monitor in posizione strategica. Ho mangiato la pizza e sono rimasto sufficientemente soddisfatto, l'impasto non era male, idem la cottura. Il conto forse un tantino troppo salato ma si sopporta. Buono, non eccezionale, consigliato per una serata in compagnia :)

per via della SpagoFesta non ho badato molto al ristorante o al servizio, ho un solo appunto, la pizza sembrava buona ma era molliccia :\

Se non fosse per la spagofesta veramente riuscita, non metterei questo locale tra i miei preferiti. La carta dei vini scarsa. visto che il vino scelto da me e roby nn l'avevano in casa. Buoni i 2spaghi al cartoccio

Come sempre il locale suscita emozioni ed impressioni differenti, sarà per lo stato danimo nostro ma a noi è sembrato tutto perfetto. Spagofesta riuscita. Peccato per chi non c'era. Come sempre ottima la pizza.

After Spagofesta: locale con un esterno accativante (sarà per quel rosso-nero che richiama la mia fede calcistica!) all'interno prosegue il motivo cromatico, anche se forse è esagerato dalle luci rosse; il resto dell'ambiente è originale con un sacco di schermi giganti per la TV e il terazzino a vista, dove si gustano gli aperitivi
I primi non erano male, anche se nulla di eccezionale. . Scarsa la carta dei vini. Il locale non mi ha proprio affascinato, in compenso si è stati un gran bene insieme agli spagofriends........ :-D

La carne non era male, anche se nulla di eccezionale. Altre portate non erano cotte a puntino. Originale l'ambiente, luce un po' soft con un sacco di schermi giganti per la TV. Assolutamente scadente la carta dei vini. Bella la terrazza sopra per gli aperitivi. Il locale non mi ha emozionato, in compenso si fanno un sacco di strani incontri........ :-D

sconsiglio a tutti questo locale. io e i miei amici siamo stati tutti male la sera dopo aver mangiato in quel ristorante. Attenzione!!!

Da fuori sembra caldo e accogliente, dentro il bianco delle pareti invece lo rende freddo e le luci che cambiano colore non aiutano. Ho mangiato solo la pizza che era grande ma troppo sottile per i miei gusti. Camerieri un pò troppo solerti. Splendida la terrazza per gli aperitivi. Suggerisco di eliminerei anche tutti quei monitor, distraggono dalla cena :-D

Ottimo posto per serate in compagnia. Pizza enorme, molto buona. Locale adatto anche per coppie, camerieri un pelo disorganizzati, ma c'è da dire che eravamo più di 30!

Serata ideale: aperitivo in terrazza (a buffet), e cena al piano sottostante.

Unica pecca: luci strobo-psico-sceme.

Consigliato!

Locale appena inaugurato, Buona l'iniziativa per il pranzo: Menu a 8.50 (se sei furbo prendi la pizza ai frutti di mare...)

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a SUGAR LOUNGE

A chi piace SUGAR LOUNGE piace anche.