RISTORANTE MAMMA OLIVA

Via Vincenzo Monti, 33 - 20123 Milano (MI)

Numero di Telefono:  024815767

Riscopri la vera pizza napoletana cotta nel forno a legna! I buoni sapori della tradizione italiana, caffè e limoncello inclusi!

Sfiziosa cena di pesce per due nella zona della vera movida milanese! Approfittane subito!

Dopo un aperitivo alle "Colonne", gusta in compagnia un'ottima pizza in una delle zone più trendy di Milano!

In P.zza XXIV Maggio la serata è dedicata al gusto con pizza a scelta, bevanda e caffè

Il Tuo voto per Ristorante Mamma Oliva

2 Recensioni per Ristorante Mamma Oliva

Sono a Milano per lavoro e per la prima volta in questo bellissimo quartiere così ceno per 2 sere consecutive in questo ristorante molto carino, ben arredato e ben frequentato. La prima sera mangio una buonissima pizza, di quelle alte, napoletane, cotta alla perfezione e con ingredienti di qualità e un mini cheesecake. La seconda sera invece prendo un carpaccio di pesce,un piatto di spaghetti con le alici e un dessert al pistacchio. Il conto (con acqua e birra piccola) è stato di 22 euro la prima sera e 28 la seconda. Un ottimo rapporto qualità/prezzo se si considera tutto, anche il servizio molto gentile.Spero di tornarci.

Visitato a Luglio 2013

locale accogliente , caldo , servizio ottimo , personale simaptico. Ho provato la pizza , buona ma non la mia preferita (ingrdienti ottimi e freschi), ritornero' a provare la cucina. Mangiato pizza birra e dolce spesa 23 €. Da provare la cucina.

Visitato a Febbraio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a RISTORANTE MAMMA OLIVA