RISTORANTE MAMMA OLIVA

Via Vincenzo Monti, 33 - 20123 Milano (MI)

Numero di Telefono:  024815767

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Orti di Leonardo - Cena di 4 portate con calici in abbinamento al Palazzo delle Stelline (sconto 63%)

MENU' PIZZA PER DUE con Bibita e Caffè a 12 Euro in Porta Romana! Non perdere altro tempo, corri a viziarti con una gustosissima pizza!

Menù a Base di Pesce con Primo + Secondo + Contorno + Caffè a 13 Euro! Piatti cucinati ad Hoc!

Menù a Base di Carne con Primo + Secondo + Contorno + Caffè a 12 Euro! Piatti freschi e genuini dal gusto unico!

Il Tuo voto per Ristorante Mamma Oliva

2 Recensioni per Ristorante Mamma Oliva

Sono a Milano per lavoro e per la prima volta in questo bellissimo quartiere così ceno per 2 sere consecutive in questo ristorante molto carino, ben arredato e ben frequentato. La prima sera mangio una buonissima pizza, di quelle alte, napoletane, cotta alla perfezione e con ingredienti di qualità e un mini cheesecake. La seconda sera invece prendo un carpaccio di pesce,un piatto di spaghetti con le alici e un dessert al pistacchio. Il conto (con acqua e birra piccola) è stato di 22 euro la prima sera e 28 la seconda. Un ottimo rapporto qualità/prezzo se si considera tutto, anche il servizio molto gentile.Spero di tornarci.

Visitato a Luglio 2013

locale accogliente , caldo , servizio ottimo , personale simaptico. Ho provato la pizza , buona ma non la mia preferita (ingrdienti ottimi e freschi), ritornero' a provare la cucina. Mangiato pizza birra e dolce spesa 23 €. Da provare la cucina.

Visitato a Febbraio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a RISTORANTE MAMMA OLIVA