RISTORANTE MAMMA OLIVA

Menù Pizza per 2

annaribo
annaribo
ha scritto Lunedi, 15 Luglio 2013 alle 23:35

"Sono a Milano per lavoro e per la prima volta in questo bellissimo quartiere così ceno per 2 sere consecutive in questo ristorante molto carino, ben arredato e ben frequentato. La prima sera mangio una buonissima pizza, di quelle alte, napoletane, cotta alla perfezione e con ingredienti di qualità e un mini cheesecake. La seconda sera invece prendo un carpaccio di pesce,un piatto di spaghetti con le alici e un dessert al pistacchio. Il conto (con acqua e birra piccola) è stato di 22 euro la prima sera e 28 la seconda. Un ottimo rapporto qualità/prezzo se si considera tutto, anche il servizio molto gentile.Spero di tornarci."

Visitato a Luglio 2013

symon73
symon73
ha scritto Mercoledi, 20 Febbraio 2013 alle 11:51

"locale accogliente , caldo , servizio ottimo , personale simaptico. Ho provato la pizza , buona ma non la mia preferita (ingrdienti ottimi e freschi), ritornero' a provare la cucina. Mangiato pizza birra e dolce spesa 23 €. Da provare la cucina."

Visitato a Febbraio 2013

Venerdi, 02 Luglio 2010 alle 13:48

Grazie per la risposta"

Visualizza la risposta

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RISTORANTE MAMMA OLIVA

Venerdi, 02 Luglio 2010 alle 13:48

"Se aderisco all'offerta di poinx.it per 1 coupon da 10 euro è possibile prenotare per 5 persone sempre a 10 euro o pagherei 4 coperti a 20 euro e 1 solo a 10 euro? Grazie per la risposta"

Leggi le risposte (1)

Ristoranti vicini a RISTORANTE MAMMA OLIVA